If you give me love
di neartopayne

05/08/12, ore 15:26

Liam stronzo?? Non ce lo vedo, no no. Vabbè ahahah bella la tua cosidetta prima ff ahahah. è carina invece, non sminuirti. Passeresti a recensire anche da me? dalle mie cosidette ff? perché le mie si possono definire tali. Tu sei un angelo, secondo me. Oppure un essere umano con una pazienza infinita. Dimmi come fai ahahah un bacio xoxo
-Alex.

05/08/12, ore 15:15

Considerando che non sono una directioner e che questo è solo il primo capitolo direi che è carina (:
Solo una cosa...dopo le virgole ci va sempre uno spazio, sennò la lettura diventa pesante, e...l'ho trovata divertente, ma talvolta un po' volgare, ripeti troppe volte 'coglione' 'cazzoculo' e cose simili AHAHAHAH cioè ogni tanto può essere simpatica come cosa, ma dopo un po' risulta un po'...scaricatrice di porto, lol. Comunque grammaticalmente corretta e sostanzialmente carina (:
Non vedo l'ora che tu metta il secondo capitolo, voglio sapere come va a finire con Liam u.u

05/08/12, ore 15:10

Per essere la tua prima ff é carina, ma per dare giudizi aspetto gli altri capitoli.

Francesca, xx.

05/08/12, ore 15:10

"Cazzoculomerda" ahahhahahahaha mi hai fatto morire!
Comunque come inizio mi piace, la storia è originale e tu scrivi bene :)
Continua al più presto perchè sono curiosa ;D
Baci <3

05/08/12, ore 15:07

Mi ispira :3 Vai vanti al più presto djfhdjfhjf e avvisami *aggiunta nelle seguite*