Confession
di kiara_star

01/12/12, ore 16:19

E alla fine questa stramaledetta testa di muschio mi fa sempre venire voglia di struggermi quando tira fuori questo suo lato T___T
Ultimamente mi sto attaccando parecchio a questo genere di fiction più introspettive, perché sì fa sempre piacere leggere le loro peripezie sessuali, ma sono due personaggi così interessanti sul lato emotivo e psicologico che UGH.
Brava, bravissima, 10+ XD!
Sei sempre la mia preferita, Chiarè. <3

06/08/12, ore 15:55

Ciciolo Zoro! Sempre detto che l'alga non sa esprimere un pensiero v.v <3

05/08/12, ore 15:23

E sono morta anche io su questa storia, perché, in un modo assurdamente perverso e crudele, è bello vedere Zoro struggersi d'amore per Sanji (o viceversa)
E' bello vedere il modo in cui le sue riflessioni si accumulano una sopra l'altra al pensiero del cuoco, al pensiero che quello stesso cuoco ha rimescolato il suo animo e confuso il suo cuore, offuscando la sua mente di spadaccino e facendogli fare al tempo stesso costatazioni per le quali probabilmente si prenderebbe a pugni da solo, in un altro momento
Il richiamo a Kuina e alle parole che ha rivolto a Zoro, poi, è stato la ciliegina sulla torta. Cosa penserebbe, infatti, la sua migliore amica se sapesse che, in un frangente del genere, avrebbe preferito essere donna? Probabilmente, e a buon ragione, si arrabbierebbe moltissimo anche lei
Zoro non si ritroverebbe mai a dire cose del genere a Sanji, è vero, e forse hai fatto bene a mettere l'avvertimento OOC... però, da un certo punto di vista, non mi sembra nemmeno così assurdamente OOC. Insomma, in fin dei conti non sappiamo come reagirebbe lo spadaccino nell'invaghirsi sul serio di qualcuno, visto che fino a questo momento non sembra interessarsi a cose del genere...
Okay, sclero mio a parte e costatazioni assurde assolutamente inutili, non mi resta altro da fare se non congratularmi con te per questa storia
See ya ♥