YOU NEVER REALLY CAN FIX A HEART
di dlovatomakemestrong

07/09/13, ore 03:55

Wow
Storia bellissima,mi piace un sacco,poi mi ricorda un pò me!
Spero che continui al più presto :) se vuoi seguirmi su twitter sono @xhoranshugsx :):)

23/08/12, ore 20:09

woah.
è davvero bellissima. è anche scritta molto bene, complimenti. so che mi hai avvista più volte su twitter, ma non ho davvero avuto il tempo di venire a leggere... comunque, brava, davvero. grazie per essere passata anche da me :)
avvisami quando continui! @feltonsguitar

13/08/12, ore 00:09

Che storia, non c'è che dire ... è stupenda, inoltre scrivi veramente bene, complimenti!
L'ho iniziata a leggere proprio ora, ancora complimenti!
Aggiorna presto, mi raccomando e avvisami quando lo farai altrimenti ti vengo a cercare! (si scherza, naturalmente xD) ;)

passeresti dalla mia, tesoro? http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1160459&i=1

Mi faresti felicissima se lasciassi una recensione, vorrei avere un tuo parere ;)

Ale xx

09/08/12, ore 15:02

La tua storia, mi piace un sacco... Un po' ricorda me , mi prendono sempre in giro per il mio peso ma dopo un po' ho imparato a fregarmene solo che dopo un po' inizio a piangere perchè anche a casas mia sorella ( e  è anche più grande) mi dice le parolacce addosso e diciamo che la mia vita fa schifo! ma poi ho saputo rispondere e da quel omento tutti mi stanno alla larga con le prese in giro. Continua così mi raccomando hai la scrittura nel sangue :)

07/08/12, ore 21:22

questa è la prima storia su demi che leggo.
minchia,sapere che tutte queste cose sono in parte vere mi fa venire un magone atroce.
however,piccolo consiglio: prova a spiegare di più le scene e i sentimenti di demi,vedrai che diventerà perfetto.
se vuoi passa da me :)
much love, @payneschewingum

06/08/12, ore 18:49

questa ff è... è una botta al cuore. giro, ero imbambolata davanti allo schermo. è... mamma mia. non lo so nemmeno io.
allora. brava, è scritta molto bene. è anche descritta molto bene, insomma mi piace. posta presto il continuo, eh! uhm.. no, non ho nessun commento da fare apparte ripeterti che mi piace moltissimo :') avvisami quando pubblichi!
vale, @feltonsguitar

p.s. non è che potresti passare anche dalle mie? grazie :)

06/08/12, ore 18:08

bella storia,continua (:
se vuoi leggi e se vuole recensisci la mia storia (: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1197283

05/08/12, ore 16:10

oddio,continua *-*se vuoi leggi anche la mia c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1195604&i=1