Olimpo a confronto: turisti divini
di Sheylen

17/02/14, ore 18:20

Tu lasciare la scrittura?!? Ma stai scherzando? Questa storia č una BOMBA e tu dici che č una schifezza?
Comuuuunque cominciamo dall'inizio: il riferimento a Mary Poppins era fantastico e in effetti per Ermes una cosa del genere non sarebbe stata nemmeno troppo complicata, e si! Mi hai letteralmente conquistato e sono curiosa di vedere cosa combineranno gli dei visitando i nostri musei italiani e quelli nel mondo.
Atena poi mi ha fatto morire, con la sua aria di essere imbattibile e di vincere sempre anche se non sempre accade. Ermes č uno dei miei dei preferiti e se pensiamo ai suoi figli Connor e Travis che movimentano sempre qualsiasi cosa allora il padre sara imbattibile. SEI UNA GRANDE E SCRIVI ALTRE STORIE COME QUESTA.
AveJackson

15/09/12, ore 21:02

E fu così che Atena venne sconfitta miserabilmente dal vecchio Ermes! ahaha
Ciao! Bell'inizio! E' interessante come idea, molto curiosa! :)

10/09/12, ore 23:47

-Bicchiere d'acqua per fermare il singhiozzo provocato dalle troppe risate?
-Roger
-Tastiera per scrivere la recensione?
-Roger
-Neuroni nel cervello per scrivere una recensione decente?
-Roger!
Capitolo fantastico, davvero! Non so come tu faccia, ma mi fai sempre morire dalle risate!
Tanti, tanti, tantissimi complimenti!!
E un mega applauso pure a Ermes, perché prevedere tutte le manie e gli sghiribizzi (?) dei suoi divini parenti non deve essere affatto facile.
Pure le bombolette spray, aveva! LOL! Solo una parola: M I T I C O.
Dovrò ricordarmi di chiamarlo in soccorso la prossima volta che dovrò fare la valigia. Io dimentico sempre e puntualmente qualcosa :'3
Okay, meglio concludere questa recensione senza capo ne coda.
Un bacione!
Sissi

02/09/12, ore 20:53

Kay97: Ahahahahah!!!!! *si rotola per trutta la stanza*
Sei un genio!!! XD
Accidenti! Il MIO Ermes è spettacolare! Fin le bombolette spray aveva! XD "Lo vuoi capire che ho vinto?" STUPEEENDOOO!!!! X"D
Ti prego, continua!
Ti prego, ti prego, ti prego, brucio un pezzo di pizza solo per te! XD
Un abbraccio,
                Kay97

06/08/12, ore 14:03

Idea fantastica! La metto immediatamente tra le seguite perchè non sto nella pelle di leggere cosa combineranno i nostri amati dei sulla Terra! xD
Ermes è davvero mitico, uno dei miei preferiti. Per una volta Atena non ha vinto... chissà quanto le brucia questa sconfitta xD
Come primo capitolo, mi è piaciuto. E' proprio simpatico e divertente ;)
Spero aggiornerai presto (in caso tu non lo sappia, ho visto un sacco di volte la mia prozia ballare "Ai si eu ti pego" con un gonnellino hawaiiano e persino un cocktail in mano ù.ù) Ok, scherzi a parte, al prossimo capitolo!
Baci. :*

05/08/12, ore 16:37

Ciao, sono Summer38 piacere di conoscerti ^^!.

Allora, l'idea è magnifica, gli dei che vanno a fare un picnic\vacanza sulla Terra ti fa solo immaginare il casino che possono creare, poi la gara fra Atena e Hermes...!

Complimenti, sei bravissima. Niente errori, lessico perfetto. E non smettere assolutamente!!!!!!!!!!!!!

Bhe, ora però devo andare.

Un saluto da Summer

Ps: subito nelle ricordate =)