Your secret is safe with me.
di youaremyinfinity

13/11/12, ore 15:46

Jade come Lea ahahahah xD
Secondoo me.. mm.. c'entra qualcosa Destiny,era sempre da sola,lontanto dagli altri,quando a loro arrivavano i messaggi!
Non sparire più,però eh u.u

18/10/12, ore 22:06

Mamma mia,fa davvero paura! DD: No,seriamente! Non so se stanotte dormirò! Immagino cosa succederà nel prossimo capitolo :S
(o ti picchio :P)

23/09/12, ore 18:56

Buoncccciorno!
Occhei no, ormai buonasssssera!
2 cose!
1. Adoro questa FF è diversa e mi prende perchè adesso voglio sapere.
2. Continua presto perchè io pretendo sapere!
Sì, pretendo!
Poi divento ccccattiva sennò!
Mi raccomando, ti tengo d'occhio!
E. xx

21/09/12, ore 22:17

Zaaaarry <3 Che cosa dolce! A me però questa qua mi inquieta eh! :P Ahahah aaaaiuto :O

02/09/12, ore 10:36

O_O ma.. ma.. ma! No dai,sta poraccia pure incinta! Poraccia,è sfortunata eh! :P Speriamo si risolva tutto però u.u

15/08/12, ore 09:44

o.O povero Tommo però :( ahahah Niall tutt'altro che timido in questo capitolo xD Oddio sta J mi incute terrore!

12/08/12, ore 10:01

Se hanno trovato il corpo  di Julia,quella che manda i messaggi potrebbe essere qualcun'altro...boh?!Non ci sto capendo niente :( Ah,credo che qualcun'altro sappia dei segreti degli altri perchè è impossibile che le Julia morta mandi messaggi,è un fantasma per caso?!
Inquietante e mi vengono un po' i brividi!Fantasma o non fantasma mi fa paura lo stesso!!
Comunque continua presto!
Ciaooo :)

11/08/12, ore 17:07

DDD: oddio,ho l'ansia! PLL non l'ho mai visto,ma .. questa J è un fantasma o cosa? Oddio,ho paura :(

10/08/12, ore 13:09

Molto interessante la storia!!!!Ma non ho capito perchè lei ha deciso di sparire,scusa ma sento parlare delle pretty little liars ma non lo guardo...
Comunque mi piace molto questo ff e spero che aggiorni presto :)
Ciaoooooo :DDD

10/08/12, ore 08:56

Julia è proprio come me la immaginavo :DD Ohh,ma povero Zayn :( e Louis,quanto affetto *_* <3

05/08/12, ore 19:06

Ma sta Julia mi pare Gossip Girl ahahah :D sii gli One Direction che per una volta non sono tutti amici ahaha,voglio proprio vedere! :D
Cotninua presto :*

05/08/12, ore 16:46

Non vedo l'ora di leggere come continua, sembra molto interessante. Baci DH xxx

05/08/12, ore 16:38

La tua storia è davvero carina mi piace tantissimo <3 complimenti *applausi immagginari* Se ti va passa dalla mia ff , è lhttp://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1188658&i=1a prima che scrivo spero che ti piaccia, fammi sapere che ne pensi. Ritornando alla storia, sono davvero entusiasta di leggere ancora =)