Butterfly boy - Libro 1
di unknown______

05/03/14, ore 20:55

Mentre aspettavo il tanto atteso aggiornamento a "nel bene e nel male" mi sono chiesta "... e se Naky Lee avesse scritto altre storie oltre a questa???!!!..." così ho deciso di controllare il resto del tuo operato ;) ... la mia felicità è salita alle stelle qunado ho trovato non una ma ben due storie originali!!!! siiiiiii!!!!! ed una era anche conclusa e l'altra superava i trenta capitoli!!!!!! siiiii elevato al quadrato!!! comunque, tonando alla recensione, ho la mania di dispendermi nei mie stessi discorsi, l'ho cominciata a leggere completamente a scatola chiusa senza neanche leggere la prefazione (cosa che io non faccio mai... devo sapere tutto... ho addirittura l'abitudine di leggere prima gli ultimi capitoli di una storia e poi i primi... odio la suspance e rimanere con i finali appesi... infatti difficilmente leggo storie in corso, devono proprio colpirmi in maniera particolare) ma con te sono andata essenzialmente a fiducia, praticamennte sei dieventata una garanzia per me, vedi di non deludermi. Adesso ti ho accollato questa grande responsabilità: le mie aspettative!!! ;);).. no, dai, scherzo..... mi sono persa di nuovo in discorsi superflui... Scusa... Allora i primi capitolo mi hanno, in questo ordine, incuriosito, colpito, poi sono cominciato a piacermi, poi a piacermi tanto tanto e adesso mi vado a leggere il secondo libro perchè, come ho detto, tra le tante cose inutili, odio rimanere così senza sapere, quindi diciamo che secondo me con il primo libro la storia si è avviata, si sono presentati i personaggio, dei quali, stranamente, non me ne piace nessuno più degli altri li adoro tutti!! dal primo all'ultimo XD, le coppie si stanno formando, i vari passati tragici vengono a galla, in maniera generale, in un personaggio non c'è niente che m piaccia di più di un passato tormentato che si riflette sul presente, se poi entrambi i membri della coppia soffrono di disturbi post traumatici meglio ancora, si leccheranno le ferite a vicenda :3.... forse io l'ho fatta un po' tragica.... però a me piace così U.U.... daiiiii vogliamo parlare di Kaname e Akira?! troppo belliiiii dopo tanto sono riusciti anche a fare l'amore, accantonando i brutti ricordi :3.... si aiutano a vicenda a superarare le disavventure passate.. come in effetti anche il triangolo amoroso Natsume-Roku-Yuu...
Okey adesso basta tediarti vado a leggermi l'altra FF e poi ti faccio sapere ;)
<3 alla prossima :) <3<3<3

22/02/14, ore 18:42

Mmmmm...
Con tutta sincerità non sono riuscita ad amare questa storia come amo "Nel bene e nel male".
I personaggi mi sembrano meno approfonditi, un po' abbozzati. Forse perché l'altra storia è stata scritta dopo e quindi nel frattempo sei maturata come scrittrice.
Comunque l'idea della trama è molto carina e se dici che nel sequel anche Roku troverà la sua anima gemella va bene così ^^ E le interviste sono esilaranti xD
Ah, ovviamente leggerò anche il seguito :)

22/02/14, ore 18:30

Cioè... Roku e Natsume?! O_O
E perché Roku fa così lo stronzo se poi è capace di piangere e crollare in quel modo? O è stronzo di natura e non si turba per niente o c'è qualche motivo dietro, no? Mmmm...
Comunque, la coppia Roku/Natsume potrebbe funzionare, in fondo non ci pensavo che Natsume è uke e pure Yuu... poi Yuu è troppo piccolo per lui v.v
In effetti se esce fuori qualcosa che mi fa apprezzare di più Roku sarebbe perfetto! Tutti sistemati, i fratelli che si riappacificano e Yuu che se ne torna a casa o trova qualcun altro xD

22/02/14, ore 15:59

Mmmm che svolta. Roku appare proprio stronzo, ma probabilmente anche lui ha qualcosa che lo turba. Ora che ha perso Yuu spero che trovi la persona adatta a lui che lo salvi^^
Inizialmente temevo che il tipo che aveva incontrato Yuu era un altro cattivone malintenzionato, invece è Natsume *_*

22/02/14, ore 15:13

Ma non sta accadendo tutto un po' in fretta?
Akira dopo neanche due giorni spiffera tutto a Kaname, e ci sta se consideriamo che a pelle lo considera degno di fiducia e vuole finalmente sfogarsi con qualcuno, però addirittura una confessione! Specialmente da parte di Kaname che è sobrio. Non nego che in due giorni puoi iniziare a piacerti, ma fino al "ti amo"?
Per il resto credo che piccole stranezze di comportamento dei personaggi derivino dal loro passato a me sconosciuto e ancora tutto da scoprire:)
Comunque non me lo sarei mai immaginata Akira ubriaco xD

22/02/14, ore 14:45

Lo confesso, ho sempre avuto intenzione di iniziare a leggere questa storia, ma ho iniziato perché non riesco più ad aspettare l'aggiornamento di "Nel bene e nel male" :D
Comunque sia questo primo capitolo mi è piaciuto tanto, e si sa che chi ben incomincia è a metà dell'opera!
Akira già mi ispira una tristezza infinita, ma adoro i personaggi che come lui hanno bisogno di essere sostenuti da personaggi come Kaname. Insomma, una coppia perfetta <3

10/02/14, ore 18:11

Suguiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!Mi sono innamorata dei tuoi personaggi, sei bravissima. Dovevo studiare invece ho letto tutta  la storia....Ahahahaha, sono morta dal ridere per l'intervista finale. Straordinaria. Adesso vado a leggere il seguito...Poi potrò consegnare felicemente in bianco la verifica di domani...
Ciao a presto Naki-chan.

04/09/13, ore 14:41

Per adesso ho letto soltanto questi dieci capitoli e devo dire che sono fantastici
scene romantiche, tristi, hot, depressive al massimo ma comunque sempre bellissime ^^
Poi le "interviste" finali con i personaggi mi hanno fatto morire :D

19/09/12, ore 19:32

*-* Mi sto proprio appassionado a questa storia, moolto bella :3

17/09/12, ore 18:02

*-* Bello l'inizio! Visto?! Sono riuscita ad iniziare a leggere u.u comunque Akira è troppo teneroo :D Devo leggere il continuo :)

21/08/12, ore 15:29

Ciao =) è da poco che sono iscritta ad EFP, e la tua è una delle prime storie che ho scoperto e seguito con crescente attenzione. Sei veramente molto brava e mi sono innamorata dei tuoi personaggi. Inutile dirlo: tifo un sacco per la coppia NatsumexYuu... Spero tanto che regalerai loro un lieto fine XP Ancora complimenti... ciao ciao =)

P.S. Non farmi aspettare troppo XD

17/08/12, ore 17:35

Ed eccomi per il secondo capitolo! :D
Waaaaa, sono stracuriosa! Devo sapere cosa succede adesso c.c
Chissà come se la passerà Akira alla festa! Eppoi lui e Kaname sono così teneri insieme *W*
Si vede che quei due sono destinati a stare insieme, c'è feeling (?) v-v Scherzi a parte, adoro Kaname che è riuscito a far sorridere Akira, ha strappato un sorriso anche a me ^^
Ora vado a docciarmi che poi devo uscire, appena ho finito torno a leggere il terzo :D
A dopo, ed ancora complimenti! :3
Elanor ^^

17/08/12, ore 17:21

Ehi, eccomi qui! :D
Sì, ho un ritardo...catastrofico come al solito, è un vizio di famiglia a quanto pare. T_T
Questa storia mi piace tantissimo ** Davvero! Kaname è tenerissimo, voglio anche io avere un qualcuno così bravo in cucina! ç_ç
Povero Akira...mi fa tanta pena...deve stare malissimo :( Mi viene voglia di andarlo a consolare, cucciolo c.c
I personaggi sono fantastici e li hai descritti strabene, riuscivo ad immaginarmeli mentre leggevo! Complimenti!
Ed oltretutto scrivi moooolto bene, quindi doppi complimenti! ^^
Parto subito a leggere il secondo capitolo, mi hai incuriosita un sacco!
Ciao ciao, a presto :3

PS. Anche il protagonista di una mia storia originale si chiama Akira, ahah :D

06/08/12, ore 11:40

bell'inizio! :)
sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà XD
aggiorna presto :)