Ci provi gusto, eh?
di Kyaky

09/08/12, ore 10:55

Uuumh, Juri poteva evitare di prendersela così tanto e Takato poteva starsene zitto °-° dovrebbe esserci abituato a mr. Calzino (pff, si vede che quei due sono un po' infantili xD)
Comunque ho adorato Ruki e Ryou che progettano di fargli fare pace! Sarebbe un'altra bella idea per una storiella! Complimenti per questa simpatica flash fic
Konan

07/08/12, ore 16:05

Carina anche questa come idea! Sai, sei stata davvero brava a tirare fuori il pupazzo di Juri! Io non ci pensavo più e invece lei lo ha sempre! poi l'idea di un appuntamento al cinema con Ruki e Ryou che dovevano fungere da aiutanti è stata davvero originale! Inoltre mi è piaciuto anche come è andata a finire, con tutto rispetto per la coppia takato-Juri! Ma non sono sempre rose e fiori, no? Il primo appuntamento può andare bene e anche andare male!! brava!!

05/08/12, ore 17:42

Certo, Juri se l'è presa un po' troppo... Non è che le serviva solo una scusa per litigare come serviva a Ruki nella shot che sto cercando di finire da ben tre giorni? Certo, ora sto rimanendo indietro, ma sono contenta che tu sia finita nel gruppo. Allora, Takato è stato un insensibile. Meno male che ci sono Ryou e Ruki che sono pronti a combinare una riappacificazione!!! Certo che Takato e Juri stanno proprio bene insieme, hanno anche le stesse idee!! Considerando che si sono trascinati dietro il suggeritore!!!