Nuovi sport
di Sunight

20/08/12, ore 08:59

Che storia a doppio senso fenomenale! Ahahahaha!
In un primo momento non riuscivo a capire come fosse possibile che Ichigo non fosse imbarazzato dalle parole di Rukia, ma quando ho letto la parola "bicicletta", sono scoppiata a ridere in maniera molto scomposta, rischiando di cadere dalla sedia.
Anche il fatto che all'inizio Rukia fosse seduto su una montagna di coperte, fa pisciare dalle risate, una volta scoperto il motivo :D
Mi piace anche lo stile di scrittura, nonostante questa sia la tua prima fanfiction su Bleach xD
Quindi, ancora complimenti,

Saeko.

08/08/12, ore 21:17

Eheheheh!!!! Oddio, sai... all'inizio sembrava un'altra cosa!!! O.O
"Come se non lo sapesse, l'ha scritta apposta! Baaaka!"
Smettila di darmi della "baka"! Energumeno! >.<
Tornando alla fanfiction, a SPROPOSITO... l'energumeno qui sopra è Grimmjow dal-cognome-insicrivibile-che-dovrebbe-essere-Jaegerajaquez! O.O
Comunque, mi ha fatto ridacchiare non poco!!! Eheheheh!!!! Sai, all'inizio ti chiedi anche perché Ichigo non stesse arrossendo... conoscendolo...
"Tu lo conosci di persona, infatti... eh, onna?"
Shhh!!! Non intendevo quello, fammi recensire da bravo gattino!!
"G-GATTINO?!?!? O.O *occhi infuocati*"
*me scappa via*
Ehmehm, dicevamo... ho riso alla fine... perché non pensavo che per un giro in bicicletta uno avrebbe potuto ridursi così! Anche per il fatto che... la sottoscritta LullabyMylla NON possiede una bicicletta... o meglio, è troppo piccola! O.o
Davvero carina, complimenti!
See ya!

PS Se non ti fossi ricordata... sono LullabyMylla, quella che, insieme a darkmeme13, ha fatto la ff "Torneo all'ultima Konpaku: Seretei VS Hueco Mundo"! :P
Risponderemo alla tua recensione... quando io e darkmeme13 c'incontreremo di nuovo! O.O
Alla prossima!!

05/08/12, ore 21:24

ahahahah le fanfiction a doppio senso sono sempre geniali, non so quante ne ho lette ma non smetterei mai xD
ovviamente ho pensato male (e ero anche un po' scandalizzata xD) quando Rukia ha cominciato a lamentarsi del male al sedere incolpando Ichigo, poi sull'ultima battuta sono scoppiata a ridere :P
complimenti, alla prossima!
Liz