Nemmeno la morte .
di Luanel

05/08/12, ore 20:57

Molto molto molto molto... toccante!
Oddio ho le lacrime... *snif-snif*-
Hai avuto un'idea molto originale, anche se davvero davvero triste.
Complimenti! E benvenuta qui su EFP, vedrai che non te ne pentirai... :D
Un bacio,
Muffliato

05/08/12, ore 18:23

Ciao! La coppia Harry/Ginny non è la mia preferita, ma oggi sono in vena di storie tristi-romantiche...perciò ho deciso di leggere la tua drabble. E devo dire che ho fatto bene, perchè è molto bella! Una vera e propria dichiarazione di eterno amore. È romantico il fatto che lui muoia sereno perchè sa che ritroverà la moglie.
Davvero brava...

05/08/12, ore 18:21

Innanzitutto grazie per i ringraziamenti a fine pagina :] dovevo convincerti per forza ad iscriverti e pubblicarla, è troppo carina *-*
E' cortissima (grazie a ciccio, è una drabble, CrystalWinter ripigliati XD), ma riesce a far rimanere letteralmente stregati fino alla fine, e anche dopo.
Con queste poche e bellissime parole sei riuscita a descrivere il modo più bello, per una persona, di affrontare la morte.
'Salutandola come una vecchia amica' per citare la nostra Rowling <3
Complimenti, complimenti ed ancora complimenti <3 Un bacione bella <3

05/08/12, ore 18:11

Complimenti, con poche parole sei riuscita ad esprime i pensieri di un uomo innamorato in procinto di morire. Anche io ho sempre immaginato che Harry morisse dopo Ginny, però boh, una morte insieme sarebbe stata fuffolosa. :3 ( che cacchio dico? o_O ) Cooomunque, tornando alla tua drabble, beh, non c'è che dire, complimenti! *clap clap* Mi piace perché non c'è il minimo segno di angoscia nei pensieri di un Harry consapevole di morire da un momento all' altro, ma solo un forte desiderio di incontrarsi di nuovo con Ginny. Ancora complimenti :')