Lui e Lei
di StoryGirl

23/01/14, ore 01:23

Ciao ^.^ Sapevo di aver letto altre storie scritte da te, ne ero praticamente certa. Non ho mai sentito la canzone "Lui e Lei" di Paolo Meneguzzi, però sono sicurissima che sia molto bella, dato che tutte quelle che ho sentito fino ad ora mi piacciono moltissimo. Inoltre questa canzone è perfetta per la song fiction. Alla prossima, Tess

09/04/09, ore 23:59

anche se non amo troppo lo song-fic questa mi è piaciuta carina ciao

09/05/07, ore 15:38

Non potevi scegliere una canzone migiore!!!Davvero!!!Hai azzeccato giusto!!!La canzone è belissima come lo è la tua fic!!!Molto carina, dolce, e romantica!!!Troppo bellaaaaaaaaaa Continua a scrivere perchè ogni volta che leggo una tua ff sono felice!!!Baciotti Giuly_B

20/04/07, ore 16:14

è bellissima brava è davvero commovente

kiki91
06/04/07, ore 11:41

ke bellaaaaa!!! mi sono commossa!!! scrvine altre 1 bacio

21/02/07, ore 21:30

veramente carina e poi con una canzone di paolo lo e ancor di più veramente veramente bella!

Annaira
19/02/07, ore 22:28

è davvero dolcissima, davvero! mi è piaciuto molto come hai reso la coppia... brava

Valemione
19/02/07, ore 16:02

Ciaooo!^_^Bellissima questa song-fic ,davvero bellissima , complimentoni. Mi è proprio piaciuta tantissimo.Baci Baci ^____________________^

19/02/07, ore 12:27

:'( Fà commuovere! é davvero bellissima! Non ho letto quella di prima, ma sono sicura che questa è STUPENDA! Non sò come descrivere l'infinita dolcezza che usi nell'esprimerti con questa dolcissima ff. Hermione e Draco una volta non potevo sopportare questa coppia, ma da un pò di tempo sono sempre più convinta che è una coppia dolcissima e bellissima! Non abbandonare la tua passione per lo scritto, perchè sei bravissima, non ho visto nemmeno un errore, è tutto apposto, ma la cosa più bella che mi ha colpito è il modo in cui hai decritto il loro amore stupendo! COMPLIMENTI ANCORA! P.S: TI PREGO FAMMI SOGNARE ANCORA, CON LE TUE BELLISSIME FICCY! BacI TVB SteLLY

19/02/07, ore 12:26

ciauuu! ma certo che te lo emriti un commentino! l' altra non l' ho letta, sorry, quindi non posso fare paragoni... ma questa è davvero carina come one-shot!! continua così... comunque ti è andata meglio che a me!! io alla mia prima one-shot ho preso solo due recensioni!! tu hai avuto il coraggio di modificarla e renderla migliore... io no!!! magari farò come te... non so... o ne scriverò un' altra! ho un sacco di idee!! kiss kissoserrimi, SweetC

trilli
19/02/07, ore 12:19

molto molto bella davvero!scrivine altre,magari a più capitoli sei bravissima ciao

BEE
19/02/07, ore 12:18

Certo che te lo meriti un commento!!E' proprio bella!Davvero,dovresti scriverne delle altre mi raccomando!Bacioni bee

19/02/07, ore 11:12

Carina... mi è piaciuta molto!!!