GREY'S ANATOMY
di RedRuby

16/08/12, ore 16:25

Anche questo capitolo è davvero bellissimo. E' ricco di emozioni e di colpi di scena.
Alla fine mi ero sbagliata,e la donna misteriosa non era altro che la sorella di Alex. Adoro come Alex si comporta con lei,il suo comportamento è proprio "da lui" e si comporta proprio come un bravo fratello maggiore.
Owen è così dolce con Jack...che ha già un anno! Wow,che bello,come vola il tempo!:)
Tuttavia sono preoccupata per Owen...ha ancora le allucinazioni. Sono sempre più convinta che lui abbia un problema serio(come ad esempio un tumore al cervello,oppure metastasi cerebrali causate da un tumore localizzato in altra sede),ma spero vivamente di sbagliarmi..gli Hunt ora sono una famiglia felice: Cristina è felice grazie al nuovo cardiochirurgo e Jack cresce così bene. Non meritano una tragedia simile...Owen DEVE stare bene!
Mi dispiace molto per Jersey e il bambino,spero vivamente che l'intervento per l'asportazione del tumore vada bene e che anche il bambino stia bene.
Complimenti,questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Vado subito a leggere il seguito,non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso!

16/08/12, ore 08:52

Cavolo,m la sorella di Alex é incinta e malata! Povero Alex, probabilmente nessuno dei due ha molte possibilità di sopravvivere e per lui sarà un gran brutto colpo.
Owen mi preoccupa, mi preoccupa davevro moltissimo, le sue allucinazioni sono strane e insomma, spero che non abbia anche lui un tumore al cervello, perché sarebbe davvero una tragedia!
Sono curiosa di sapere cosa succederà ai nostri amati personaggi di Grey's...
A prestissimo

16/08/12, ore 08:48

Questo capitolo é molto interessante e intrigante, finalmente é arrivato il sostituto della Altman, speriamo sia all' altezza di Cristina.
Alex si é comportato davvero male con April, che ha avuto una reazione un pò esagerata...
LA BAiley e Ben stanno benissimo insieme, sono una coppia perfetta.
E la donna che si cela sotto il cappuccio, sospetto sia Izzie.
Sono in arrivo novità sconvolgenti!

16/08/12, ore 08:44

Gran bel capitolo, ho riso di fronte al discorso tra Cristina e Owen, credo che a Jack non faccia male stare un pò con il suo papà mentre lavora, magari diventerà anche lui un ottimo dottore come i suoi genitori.
Meredith e Derek sono bellissimi insieme, finalmente lui ha capito la sua necessità di tornare al lavoro, dopotutto manca ancora unpò alla nascita del bambino.
Il battibecco tram Aprile Jackson é stato divertentissimo, alla fine lui ha dovuto cedere...

16/08/12, ore 08:40

Scusami tantissimo per il ritardo con cui recensisco, ma sono stata molto occupata in questi giorni.
Questo capitolo é davvero molto bello, tu sai che io apprezzo sempre molto ciò che scrivi, ma te lo ribadisco nuovamente, sei bravo!
Ho adorato il battibecco tra Cristina e Owen per il piccolo Jack, quello di Meredith e Derek riguardo al figlio/ figlia che deve ancora nascere e mi dispiace molto per Callie che sembra ancora ben lontana dal riprendersi dalla morte di Mark.
Corro a leggere i prossimi capitoli.

15/08/12, ore 23:45

Anche questo capitolo è bellissimo,molto divertente e pieno di suspence.
Sono contenta del fatto che in ospedale ci sia un nuovo dio cardiochirurgo per Cristina.
E poi Alex,sempre inconfondibile. April mi ha fatto morire dal ridere,mi è tornata in mente la scena in cui si è tolta la giacca del tailleur davanti ai suoi esaminatori.
Sono felice per la Bailey e per il suo imminente matrimonio con Ben..secondo me quei due sono fatti l'uno per l'altra.
E poi..oddio spero che Owen non abbia un tumore al cervello,dato che ha avuto un'allucinazione..spero vivamente sia stata colpa dello stress.
Chi sarà mai la donna misteriosa? Secondo me è Izzie,ma non ne sono sicura.
Non vedo l'ora di leggere il seguito,sono super curiosa.
Complimenti per la storia,mi piace tantissimo. Liz

14/08/12, ore 17:36

E anche questo capitolo è dolcissimo e divertentissimo.
Adoro sempre di più Jackson e April insieme e spero che April abbia ragione e che loro abbiano presto una principessina da coccolare.
E poi Cristina e Owen sono così dolci con Jack..sono genitori bravissimi. E sono contenta del fatto che Owen voglia portare Jack al lavoro con lui ogni tanto...della serie: "piccoli medici crescono",che bello! Scommetto che Jack diventerà chirurgo come i genitori :).
E poi Meredith è sempre più in astinenza da chirurgia,poverina! Per fortuna lei e Derek hanno trovato un accordo e ora sono tutti contenti:).
E poi..il matrimonio di Jackson e April si avvicina..wow!
Complimenti. Capitolo stupendo,storia stupenda.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti ancora.
Liz

13/08/12, ore 20:01

Questo capitolo è veramente bellissimo! E' stupendo ed è divertentissimo.
Vedere Cristina che si comporta da dolce mammina e Meredith e Derek che litigano scherzosamente sulla bambina( eh,sì..sono d'accordo con Meredith e penso anch'io che sia una femminuccia)...è stupendo!
E poi ho riso tantissimo nel leggere che Meredith è in astinenza da chirurgia. E' carino il suggerimento dell'arrosto...ma Meredith ha ragione:non si può paragonare un arrosto ad un addome aperto e ad un intervento "hardcore". xD. Poverina,la capisco.
Mi piace moltissimo leggere di come Owen fa il bravo paparino e sono contentissima del fatto che Jackson e April stiano per sposarsi,li adoro insieme.
E spero che il paziente di Alex e Arizona stia presto meglio:).
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo,l'intera storia mi piace un sacco!
Complimenti. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Liz

13/08/12, ore 16:34

Che bello!
 Dopo tanta tristezza,finalmente un po' di gioia e una cicogna in volo:).
Sono proprio contenta per Meredith e Derek. E povera Cristina..lei odia il vomito:(.
Complimenti per la storia,le tue storie sono sempre bellissime e divertentissime.
Complimenti ancora,davvero.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Liz

13/08/12, ore 16:06

Finalmente un abuona notizia, Meredith aspetta un bambino!
Dopo tanto dolore e tante lacrime, finalmente c' é uno spiraglio di luce e di speranza ...
Complimenti per questa tua nuova storia, per questa tua avventura letteraria

13/08/12, ore 16:03

Tutto si complica ulteriormente, Lexie era incinta e così alla sua morte e a quella di Mark si aggiunge quella del loro bambino ...
E' così triste questo capitolo, allietato solo dal piccolo Jack, figlio di Cristina e Owen che crea già non pochi problemi da piccolo.
Mi dispiace anche per Callie, ha preso malissimo la morte del suo migliore amicoe non riesce a farsene una ragione, spero che Arizona possa darle una mano.

13/08/12, ore 15:28

Ho letteralmente i brividi, sei riuscito a rendere benissimo la disperazione di Callie e di Meredith, che, giustamente sono stanche della lunga scia di malattie e addii che hanno dovuto sopportare negli ultimi anni. Il loro dolore é sincero e comprensibile e tu hai saputo renderlo vivo e vero, in modo che il lettore riesca a capirlo e quasi a respirarlo.
Bravissimo!

13/08/12, ore 15:23

Noooooooooo! Mark é morto, non é possibile, speravo tanto che si salvasse e invece qualcosa é andato storto e non ce l' ha fatta, se n' é andato da Lexie, dalla donna della sua vita, uniti per sempre, nella vita e nella morte...
E' un capitolo molto bello e triste, toccante e difficile da metabolizzare perché c' é l' addio definitivo a due personaggi molto amati della serie.
Ho apprezzato il modo in cui tu hai descritto il funerale di Lexie, davvero molto toccante.

13/08/12, ore 15:20

Praticamente tutto si sta incasinando! Mark ha un tumore e uno pneumotorace, La gamba di Arizona sta andando in necrosi e Cristina rischia di perdere il bambino...
Certo che sei proprio abile a mandarmi in crisi, sono preoccupatissima per loro, spero che sopravvivano tutti.
Sei riuscito a descrivere un momento così difficile e drammatico in modo perfetto, senza sbavature, tenendo il giusto equilibrio tra drammaticità e suspence.
Inoltre il titolo del capitolo é bellissimo e azzeccato!
Complimenti, non posso fare altro che continuare a leggere il seguito

13/08/12, ore 15:15

Caspita, April e Cristina sono incinte, sono elettrizzata!
Finalmente Owen é riuscito a trovare i nostri medici, dispersi chissa dove e feriti, senza più lacrime da versare.
Riesci sempre a stupirmi con la tua fantasia e gli intrecci della trama.