Cosa faremo, ora, Alec?
di Luxiwan

11/09/12, ore 16:01

Oddio questa fanfic mi ha commossa tantissimo ** .. Alec è uno dei miei personaggi preferiti, ho sempre amato la sua sensibilità :) L'hai scritta davvero molto bene :')
Baci ,
Maya

28/08/12, ore 17:20

Ho amato profondamente la tua FanFiction. Mi hai commossa, punto.
Alec e la sua sofferenza sono argomento di mie molte fantasie spesse espresse su "carta" (computer), ma questa è una delle poche volte in cui ho letto una FanFiction così espressiva e sentimentale! Alec... proprio ieri mi immaginavo Magnus senza Alec, Alec che invecchia, Alec che piange per il suo destino, Alec che vuole essere cullato dall'amato come si fa con un bambino e questa tua storia, be', è molto bella e originale, soprattutto perché assieme alle lacrimevoli vicende di Alec vengono espresse anche quelle altrettanto lacrimevoli di Isabelle.
Mi sono talmente innamorata di Alec nel corso dei libri che non ho pensato ad Isabelle. Cioè, ho seguito le sue vicendevoli storie d'amore ma non ho mai riflettuto sull'accomunanza dei destini di sé stessa e del fratello! Davvero, splendida! Sicuramente una delle mie preferite!
Ti stringo la mano virtualmente.

06/08/12, ore 17:59

Una lunga attesa ben ripagata, direi... Anzi ripagata benissimo!! Bravissima, davvero, hai scritto in maniera molto buona, con uno stile originale e portando avanti quel parallelismo con Iz, mettendo in evidenza come il loro legame sia forte, la loro unità che li porta ad avere storie dal destino (in apparenza...?!) così simile, con un tocco leggero ed elegante direi... Qui soprattutto si vede:

"Perché Alec non sarebbe mai stato l'unico, non poteva esserlo, non come Magnus lo era per lui, il primo... L'unico.
Perché allo stesso modo Iz non sarebbe mai stata la sola per Simon, forse la prima, ma non l'unica, non l'ultima. "

A ciò non posso aggiungere altro, se non i miei complimenti :D Fammi aspettare di nuovo così e andrà sempre bene u.u