Notti d'estate
di Naco

01/07/15, ore 22:15

Amo questa storia, è una delle poche che rileggo con piacere ^_^

07/08/09, ore 17:12

Recensisco fino al cap. 4. Poi mi fermo, esco e stasera proseguo con la fine. Due recensioni al prezzo di una...XD
Ok, situazione iniziale alla Pride and Prejudice...*_* (solo a nominarlo mi eccito).
Dunque, non so a che età tu l'abbia tirata giù (credo molto presto), ma è già scritta bene, anche se non ha ancora quella pulizia e quel controllo delle ultime storie. Col quarto capitolo, mi è piaciuta la svolta, cioè l'idea di lasciarli solissimi in casa, una cosa semplice, magari un po' assurda nella realtà, ma che al lettore fa questo effetto qua: ops! *_* Urca, vediamo che succede! Poi qui si ritrova quello che mi sembra di capire è un filo rosso delle tue storie: il gruppo di amici premurosi. Non so se ce l'hai anche tu nella vita, ma io non ho avuto questa fortuna, anche perché ho cambiato posto in cui vivere una decina di volte, e quindi è una cosa che invidio moltissimo. Va be, a dopo...

Aura
16/11/04, ore 00:51

Daaaaiii e il prossimo capitolo?! non farcelo sudare ç_ç sigh

Aura
25/10/04, ore 02:28

wow, un altro capitolo! forse un po' brevino? Bhe, molto bello, mi piace tantissimo come gestisci i personaggi e in questo tutte le riflessioni di Sabrina! Ma chi si sarebbe aspettato che la donna del sogno fosse la madre di Alessandro? Povero, lui se ne è andato... Spero di leggere l'ultimo capitolo molto presto!!

Melanto
15/09/04, ore 14:16

ciaoooo nacooooo!!^^evviva sono la prima a commentare il nuovo chappy!!^_^ mi è piaciuto molto e finalmente anche Marco si è ripreso!!!^___- ehehehe!!! ora non vedo l'ora di leggere le importanti rivelazioni che hai annunciato!^_____^ a presto!!!

*lettrice*
26/07/04, ore 08:29

io e le mie amiche stiamo aspettando l'uscita del prossimo capitolo,aggiornalo presto o la nostra curiosità ci divorerà. grazie 1000

^Melanto^
14/07/04, ore 15:17

ciao naco-chan^^ era da tanto che volevo leggere questa fic ma per prob di tempo non ce l'ho mai fatta! ora me la sno letta tutta di seguito!!!^_____^e devo dire che è molto carina!!i personaggi sono ben delineati e la storia è scritta in maniera semplice e scorrevole. Davvero piacevole leggerla!!!aspetto i prossimi cap!! ormai sono curiosa!!!^__-

24/06/04, ore 01:14

Michele ha avuto un gran coraggio a parlare a Valeria in quel modo. E? proprio un GRANDE! Ora voglio proprio vedere cosa succederà con Alessandro. Brava aggiorna presto!

Kaori28
14/06/04, ore 19:05

Ciao Naco Chan!! Ho scovato la tua ff solo adesso.. e come dire.. me la sono letteralemtne divorata... aspetto presto aggiornamenti, mi raccomando!! Grazie dell'altra recensione...

13/06/04, ore 02:42

Bella, bella e bella non so che dire di più se non AGGIORNA PRESTISSIMO che sono CURIOSISSIMA di sapere il seguito!

12/06/04, ore 16:29

Ciao naco chan! Ho letto la tua storia proprio adesso e, devo ammetterlo, è proprio carina! Spero in un aggiornamento prestissimo!!!!!