Un sogno antico vestito d'oro
di Angel Selphie

04/03/21, ore 08:31

Ciao,
in questo periodo sono ossessionata da Boromir e Faramir, mi ha fatto davvero piacere poter leggere una fan fiction su di loro in italiano! Complimenti è stupenda, mi è piaciuto anche il finale ci stava la gelosia finale di Denethor è perfetto. Trovo che la coppia instuosa Boromir e Faramir sia perfetta e poi Faramir è sempre così malinconico. Ti faccio ancora i miei complimenti 😘
Fuji.

12/07/12, ore 00:11

Bellissima fanfiction ** Scritta anche meravigliosamente ♥ Ho sempre amato il signore degli anelli e le mie coppie slash preferite sono Aragorn x Legolas e Sam x Frodo e da poco sto iniziando ad amare anche Boromir x Faramir, perciò sono andata a cercare delle FF su di loro e ho trovato la tua che amo **

08/06/11, ore 19:39

Vedo che arrivo molto in ritardo; volevo comunque congratularmi con te: è a dir poco fantastica.
Chissà perchè avevo voglia di leggere qualcosa su loro due (per la prima volta) e ho trovato questo racconto.
Cosa dire: indescrivibile. Scrivi benissimo, adoro le descrizioni del paesaggio, delle sensazione dei personaggi e anche le similitudini che hai usato...molto poetico.
awww sono perfetti l'uno per l'altro e tu li hai incastonati in una carnice perfetta per loro due. Ancora complimenti.
P.S. Denethor, prova solo a toccarli e io.....

20/12/10, ore 21:21

cercavo una one shot perchè non mi tenesse troppo tempo impegnata, non mi aspettavo che fosse così lunga! e non è un critica, anzi, il fatto che io sia arrivata alla fine significa che è ben scritta ed ha una bella trama! mi spiace solo di averla letta solo ora!
inoltre i due fratelli sono in assoluto i miei personaggi preferiti della saga, e devo ammettere che fanno proprio una bella coppia ^_-

26/05/07, ore 17:13

storia veramente bella e avvincente, non riuscivo più a smettere di leggere!!! :D

sole a mezzanotte
19/02/07, ore 22:54

Bella Bellissiam Stupendaaaaaaaa!!!!!!! Mi ha comosso fino alle lacrime. aspetto con ansia la tua prox fic. Baci Bacini Baciotti