Fino all'ultima sillaba del Tempo stabilito
di bacinaru

Ammetto di non amare molto la coppia...chiedo venia e dò la mia spiegazione >.< : il fatto è che nella serie loro non si baciano mai in modo carino, nè sono pucci-pucci...quindi mi resta molto difficile immaginarli come una bella coppietta!XD
Però devo dirti che, anche con poche parole, sei riuscita a mostrarmeli e mi sono sembrati molto molto carini e realistici...quasi quasi vorrei che facessero uno spin-off con loro, solo per vederli così *-*
Ancora complimenti e a presto!! <3

Bellissimo questo finale. Rose che rimprovera il Dottore per aver mangiato tutti i biscotti al cioccolato, anche se lui nega assiduamente è veramente molto divertente. Il Dottore ha capito, tramite il bacio, che la ragazza lo ama ed è disperata, per questo si dichiara a lei. Quando poi la ragazza gli chiede fino a quando lui la amerà e lui risponde "Fino all’ultima sillaba del tempo stabilito", che richiama sia il titolo della storia che il titolo del capitolo, è estremamente fantastico. Mi è molto piaciuto leggerla. Alla prossima, Tess

E questa drabble è una degna conclusione: è molto bella, calda, avvolgente come l'amore che Rose e il Dottore provano l'uno per l'altra.
Mi piace l'immagine del Dottore che si mangia tutti i biscotti e Rose, ormai rassegnata, che lo sgrida dolcemente. Sa di quotidianità e di affetto.
Mi piace tantissimo l'ultima parte, è così bella che ti fa salire le lacrime agli occhi dalla commozione.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro e sono felice di non essermi persa questi ultimi capitoli.
Spero che tornerai a scrivere su questo fandom, prima o poi!
Un bacio,
Fanny

A me è piaciuta *A*
E l'ho amata davvero tanto questa storia. Mi piace molto come hai costruito tutta la situazione, come hai gestito Rose e il Dottore e le parole usate per descriverli. Sei sempre stata perfetta nell'utilizzo dei giusti vocaboli al posto giusto, e io non smetterò mai di stupirmi come in poche righe tu riesca a trasmettere così tanto.
E mi dispiace veramente molto che tu non scriverai più in questo fandom, perché perdere una scrittrice come te è orribile - e per di più amavi il Ten e Rose!

Grazie per questa tua storia e per averla finita.
Spero, che tornerai <3

Ilse