Journey to the Past And... Movieverse!
di Rose_s Knight

23/10/12, ore 14:06

Ho seguito tutta la fanfiction senza recensire perché non ero iscritta e ti chiedo scusa, ma adesso ci tengo a dirti quanto mi piaccia.
Davvero originale la scelta di far cominciare tutto in Giappone per spostarti in seguito a Budapest (una città che amo!) per far rincontrare Clint e Nat.
Sto cominciando a prendere in simpatia Aelita, ma Clint e Natasha sono sempre al primo posto (adoro quei due!). Rebekah si è conquistata il primo posto nella mia lista nera per ciò che ha fatto a Clint, anche se vederlo ferito fra le braccia di  Natasha è una delle mie scene preferite.
Spero che aggiornerai presto: sono curiosa di sapere come continua!

07/10/12, ore 14:58

Wow!!! non male!!! Quand'è che ci organizziamo e ammazziamo definitivamente Rebekka?...mmm... immagino che il nome Elijha sia venuto fuori da "the vampires diary", vero?
ma non pensi a Stefan, poverino.... lasciali almeno Elèna, comunque io tifo per Damon!!
Bel capitolo! non vedo l'ora che vada avanti la storia!
(ben tornata fra noi comuni mortali dopo la tua lunga assenza)!!!
Saluti
Clint Barton

01/10/12, ore 14:03

Buon giorno Miss *saluta con la mano*
Scusa il ritardo, ieri il tempo per la recensione mi è stato rubato dall'imminente interrogazione di storia.
Ma adesso sono qui.
Aelita sta diventando il mio mito *agita una bandierina*
E la Strega, beh, mi sorprende che sia stata resuscitata.
Di lei mi intrigavano i modi di torturare (che magari avrei potuto riciclare su certe mie compagne di classe sgradevoli) Se metterai altri suoi metodi di tortura fammi sapere, io li apprezzo. Sono incredibili, in entrambi i sensi. Crudeli e ben orchestrati.
Uff, mi sento tanto una fredda calcolatrice a pensarla in questo modo.
Ero li, tranquilla, a pensare "oh, un problema in meno" e invece no.. Eh, troppo facile.
Ma chi è questo Elijah? Boh. Io sulle prime avevo pensato a Loki, figurati. Ma questo è un racconto di ciò che succede PRIMA di Avengers, e i conti non tornavano.
Meno male che Clint è vivo e sta mediamente bene (nel senso che ne ha viste di peggiori, secondo me. Intanto è vivo).
Spero che il prossimo aggiornamento non sia tra un mese ^^ (ma ti capisco, la scuola divora tempo ed energie)
Bacioni.
Mi sei mancata tanto ^^
Rev.

14/09/12, ore 17:16

Ahhh... povero, povero "me"! Perchè devo sempre finirci in mezzo "io"??
Non è il massimo quando fai il giocattolino degli altri e questi giocano a fare il "piccolo chirurgo" su di te... conoscete quel gioco vero?? Bisogna aprire in due un tizio e cercare di tirargli fuori fegato, milza... ecc. cercando di non toccargli le ferite aperte, sennò si illumina, suone e hai perso perchè il paziente muore... non è bello essere il paziente in questione!!!! Sgicsgnic......
Speriamo solo che Tasha venga a salvarmi perchè mi sembra che si stia mettendo male qui... ...
Ma questa Rebekka non aveva nient'altro da fare nella vita che torturare un arcere??

10/09/12, ore 16:15

la storia è molto coinvogete e non sono riuscita a distogliere l'attenzzione da questo racconto ed è per qusto che chiedo e spero che ci sara una contiuazione .
ps naturalmente andra tra i miei preferiti grazie <3 =)

Fenomenale!!! Sei grandissima/o!!!!! Non vedo l'ora di sapere che succede nei prossimi capitoli... scrivi in fretta!!

31/08/12, ore 14:17

Eccomi Miss *fa inchino*
Puntuale, o quasi.
Grr, la detesto quella Rebekah!!
Come ha potuto fare questo a Clint?! *brandisce una sega a motore*
Per un attimo ho creduto veramente che Natasha fosse arrivata. Ci ho sperato ardentemente.
E invece no, era un illusione. Ci sono rimasta così o.O
La crudeltà della Strega sembra non avere limiti.
Sinceramente detesto quando vengono usati i sensi di colpa per infierire sulle persone.
E lo trovo perfettamente nello stile di quella bionda senza cuore.
Quindi mi è venuto un magone pazzesco.
Sono qui, davanti allo schermo, a urlare - No, Clint! Non arrenderti! Non è colpa tua! Se quella osa ripetere che non vali nulla la passo sotto la pressa per anatre!-
Praticamente tutta la montagna mi sta dando per pazza.
Oh be, che pensino ciò che vogliono.
Sei bravissima, e spero di esserlo io con la tempistica.
Domani torno a casa, così potrò recensire con più regolarità, contenta? ^^
A presto.

31/08/12, ore 14:08

ok..... ogni capitolo è sempre peggio .. lo vuoi davvero morto ? XD povero cristo, sempre massacrato da tutti! Al prossimo sempre meno crudele capitolo XD

30/08/12, ore 18:03

Ehilà Miss *fa inchino*
Mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente ed essere in ritardo con questa recensione.
Invoco il tuo perdono *gomenasai*
Ti mando un saluto dalla montagna con il mio scassatissimo portatile, con cui ho litigato nelle ultime quarantott'ore.
Allora, per farmi perdonare ti lascerò una bella recensione, la più lunga che posso.
Del capitolo precedente ho apprezzato il fatto che Aelita sia ancora viva (il riferimento al rododendro idrato è un vero tocco di classe), il soprannome che ha dato a Nat (così dolce e accurato ^^) e l'incontro con La Strega Rebekah.
Avevo già sentito parlare del rododendro in un film di Sherlock Holmes, dove appunto, serve per causare una morte apparente.
Quando invece Rebekah parla ad Aelita, in un punto dice - io lo so chi sei. sei egoista, senza principi e bugiarda.-
questa frase l'hai presa da Simbad, vero? ^^
Scusa la mia puntigliosità x.x
Di questo capitolo invece ho apprezzato il punto di vista della Strega e di Clint.
Tanto per dirne una, Rebekah mi inquieta e non mi piace.
Mi sembra il tipo sadico e senza pietà che si diverte solo a provocare dolore a terzi.
Però mi intriga sapere cosa ti inventerai per torturare Clint.
Non so cosa sia quella roba bianca che ha messo nella lama (droga? sostanze velenose?) ma le manette sono un dettaglio abbastanza impressionante.
Davvero un buon lavoro.
Il tutto è così realistico che è da dieci minuti che mi massaggio i polsi.
Mi sono venuti i brividi Brr..
La descrizione del sangue che cola è precisa e dettagliata.
In un certo senso perverso esalta la bellezza del Falco.
Persino Rebekah trova che Clint sia bellissimo. Come darle torto? eheh
Spero di essere stata esauriente e dettagliata.
A presto e scusa ancora per il ritardo

29/08/12, ore 09:15

capitolo inquetante .. davvero O.o non so nemmeno come esprimermi. Aspetto solo il prossimo capitolo :)

26/08/12, ore 22:20

Ma no! Ma uffa! Ma perchè quando le cose tra Clint e Nat iniziano a mettersi sulla buona strada succede qualcosa che deve rovinare tutto il loro idillio?????!!!! Non è assolutamente giusto! Erano cosi carini nel letto insieme e arriva quella Rebekah a rovinare tutto! Già dopo questa comparsa la detesto profondamente!!! Spero che Nat riesca a salvarlo senza fare pazzie... Giusto???
Speriamo in bene.
Al prossimo capitolo
Francynike

ps: Comunque anche questo capitolo, nonostante i loro guai, è meraviglioso e ben scritto! Zero errori! (Thumb up!)
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 10:22 pm)

26/08/12, ore 12:42

veramente un bel capitolo ! continua così ... good job al prossimo cap

20/08/12, ore 10:44

prima si uccidono e poi ... va bhe ... inosmma ... sono strani i ragazzi XD al prossimo cap .. sei perdonata per il ritardo

19/08/12, ore 21:49

Ehi ciao Miss *fa inchino*
Wow, il quarto capitolo è davvero.. wow.
Sono un po' a corto di parole, ultimamente. E dire che io ODIO ripetermi.
Ma se i capitoli sono sempre bellissimi è tutta colpa tua v.v (sto scherzando, continua così che vai alla grande ^^ )
I capitoli che iniziano con una bella lotta e finiscono con sbaciucchiamenti vari (perdonami il termine poco fine) sono deliziosi.
Sarò anche banale e mi ripeterò, ma è davvero stupendo.
C'è tanto amore nell'aria.
E le battute che si scambiano mi ricordano il trailer di "Mr. and Mrs Smith", due killer di differenti compagnie che come missione devono uccidersi a vicenda ma non lo fanno perchè si amano <3 *va in brodo di giuggiole*
E il fatto che le hai riadattate spolvera il tutto con una bella dose di originalità.
Belli, quei due sono troppo belli!!
Oh, quanto invidio Natasha..
Donna fortunata!
Mi dispiace per l'amica di Nath, Aelita. :(
Per quell'altro, il collega di Clint, non ho provato gran che.
Ma per la biondina invece mi è dispiaciuto tanto. (sarà che sono femminista?)
Visto che non hai messo "storia completa" deduco che ci saranno altri capitoli.
Non vedo l'ora di leggerli ^^

19/08/12, ore 16:26

Ovvio che mi piace!!! Che domande xD
Ecco qua, finalmente, la tua versione degli accaduti di Budapest... Non è affatto male!! Per niente!
Mi è piaciuto l'inseguimento prima, poi il combattimento e infine... le coccole!!! Insomma, mi fa così Clint e Nat!
Davvero perfetto :)
Spero che aggiornerai presto!
Francynike