Suo padre
di Lady A

06/08/12, ore 12:48

-«Bravo bambino ! »esclamò fiera,togliendolo dalla braccia del marito e stringendolo a se,per baciarlo e coccolarlo; -«Menomale che ha preso tutto da me! »aggiunse con orgoglio,sedendosi sul letto.

Il moro aprì gli occhi e guardò la moglie quasi con fare indispettito mettendo il broncio; quando Gohan staccandosi dalla madre gli saltò completamente addosso e cominciò a emettere degli stilli che soleva fare quando richiedeva l’attenzione del padre su di se ! Goku allora cominciò a fargli il solletico e a ridacchiare divertito …

-« Anche sul fatto di saltarmi addosso ha preso da te ! Eheheheh » mormorò con fare infantile, sghignazzando !

Le gote della ragazza di tutta risposta,si imporporarono violentemente, in effetti molte volte – come la loro prima notte di nozze – lasciandosi prendere dall’entusiasmo di averlo finalmente sposato, soleva saltargli letteralmente addosso; il saiyan dapprima titubante e perplesso, di rimando però , pure faceva la sua parte … e anche molto egregiamente !

No per niente Gohan ne era il risultato …!

Wow è bellisima questa storia..*.* Beh, Goku, Gohan e Chichi (e in futuro Goten..:)) sono bellissimi insieme; sono teneri, dolcissimi, adorabili e tutti i sinonimi possibili!!!!
Ahahahahah Goku è sempre il solito zuccone...ma è comunque esilarante..:D ah dalle siringhe alla questione del saltare addosso che a parer mio è stata ESILARANTEEE!!!
Beh comunque diciamocelo...Chichi fa bene a saltarli addosso...Anche io lo farei se mio marito fosse un figo assurdo come Goku..u.u
Anche se posso risultare ripetitiva, come al solito sei stata fantastica e hai reso alla perfezione i personaggi e le relazioni tra questi... Complimentiii!!!!
Baci..:*
Gogetass4-Chichi..^^

06/08/12, ore 12:02

Ma che bellaaaa *__* sai che adoro le tue fanfiction e questa non è da meno!!! E' tenera, leggera, semplice e piacevole da leggere ^.^ a tratti anche divertente, come quando Chichi deve fare la puntura a Gohan e Goku mette una mano sia sui suoi occhi che su quelli del figlio :D ahahahaha, fantastico!! E l'ultima parte è davvero dolce, mi sono emozionata troppo <3 Goku è sempre il solito bambinone, ma vuole bene alla sua famiglia e sempre gliene vorrà nonostante le continue assenze.
Scritta benissimo, i tuoi progressi sono all'ordine del giorno ;)
Complimenti
Soly Dea
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 12:02 pm)

06/08/12, ore 10:57

Ragazzina, ti sembra giusto farmi piangere di prima mattina? ;~; *siposizionacomeChichiinsguardofurenteebracciaaifianchi*
Che amore Goku che si preoccupa per Gohan, che adoro solo quando e' un bambino amorevole, che
ha la febbre *^*. Si, loro rappresentano la famiglia per eccellenza. Vegeta e Bulma sono una bella coppia, ma Goku e Chichi esprimono dolcezza, sentimento e tutto ciò che hai espresso in questa deliziosa One-Shot su un momento tanto tenero quanto importante.
Mi sono sciolta in lacrime, quando ho letto " Pa-pa'" immaginarmi quel piccolo frugoletto che si esprime così.
Dolcezzaaaa >~< <3
Bella anche la parte di Goku che ha paura della puntura XD ( io lo capisco u.u)
Complimentissimi, i personaggi sono davvero IC ^^
Un bacione NeDe ^^
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 10:58 am)

06/08/12, ore 01:07

Molto bella! :D Hai mantenuto perfettamente i caratteri di Goku e Chichi - che tra l'altro sono una bellissima coppia, per me la migliore di Dragon Ball ** - , divertente la parte della siringa - leggendola ho ripensato alla famosa scena in cui Goku tutto bendato nell'ospedale urla dalla paura al solo vederla, e come sempre Chichi lo rimprovera xD - , e infine tenera la parte finale, in cui il piccolo Gohan pronuncia per la prima volta il nome "Papà".
Complimenti, davvero! ^^
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 01:08 am)

06/08/12, ore 00:22

Bellina!! *w*
Adoro come riesci a manternere i personaggi IC in tutte le tue ff! :D
Goku è davvero adorabile, lui e Chichi stanno benissimo insieme. E anche se lo si può considerare un eterno bambinone, lui adora la sua famiglia, e anche il figlioletto, tanto che al solo pensiero di aghi e siringhe soffriva indirettamente per lui.
Davvero adorabile! <3
Brava Lady A, ancora una volta i miei complimenti =D

stillyna

05/08/12, ore 22:20

Bravissima mi ha divertito tantissimo. Sono tutti IIC soprattutto Goku xD
mi ha fatto morire sia con l'ago sia con le ''coccole'' Bravissima ;) è scritta divinamente
Un bacio Lu*
«Ma… Chichina, sei pazza? E’ così piccolo, come puoi fargli una siringa?» sono morta xD