Mamma lui è John, John lei è mamma
di Jamin_a

18/08/12, ore 08:23

Ma che belli!!! Che bello Sherly così imbranato con i sentimenti, ma che riesce a fare al buon dottore una dichiarazione d'amore (ovviamente in sherlockese) veramente molto toccante. E John e' John, non c'è altro da aggiungere, lo adoro. Sei riuscita a tratteggiare un personaggio odioso, complimenti, mica e' facile. Ah ah sono felice che l'idea del fan club ti sia piaciuta, la vecchia e' così terribile che merita. Magari potremmo pensare anche a metodi crudeli e vandalici per distruggerle casa, tipo passare con lo spray nel salotto-buono-con-argenteria-a-vista-e-foto-dei-parenti che sicuramente avrà: vai col sadismo!!! Complimenti per l'idea originale ed alla prossima. Efy

17/08/12, ore 23:01

Bella, bella! Bello l'inizio di quest'ultimo capitolo con il flashback di Sherlock e lui preoccupato che JOhn lo voglia lasciare! :D
Alla prossima e a presto!
Jimmy

14/08/12, ore 23:29

Ma questa il rispetto per le persone che si sono guadagnate cio che hanno sudando, lo conosce? Mi pare di no. Mrs Holmes, il maleducato tra voi due c'è... ma non è Johnny-Boy.
Sherlock al confronto, è un santo!!!
Bravo Sherlock, va da lui ma non temere: ti ama troppo per andarsene da Baker Street.
Bravissima continua così!!!

14/08/12, ore 23:10

Le iscrizioni al mio fan club sono sempre aperte, do' la tessera gratuita a chi inventa metodi fantasiosi di eliminazione della vecchiaccia! E' così meschina che la voglia dirompente di accopparla e' inevitabile. Di contro Sherlock che ha paura di perdere il suo dottore e' splendido e tenerissimo. Sei riuscita ad incuriosirmi parecchio: alla prossima con impazienza.

10/08/12, ore 16:25

Propongo la creazione immediata del fan club "uccidi la mamma di Sherlock". Con metodi cruenti. E dolorosi. Ma come si permette quella vecchiaccia arrogante a trattare così Sherly ed il suo dottore! Ok hai risvegliato tutta la mia indignazione: a questo punto sono curiosissima di leggere il resto. A presto!

10/08/12, ore 12:33

mi piace molto e vorrei sapere come va a finire....... mi ricnosco molto in sherlock e anche la madre assomigli aun po' alla mia... perciò attendo una nuova svolta! complimenti!

10/08/12, ore 12:06

E ci credo che Sherlock se n'è andato di casa, l'avrei fatto pure io, con una madre del genere.
Come diamine si permette quella di giudicare il figlio su una cosa della quale ignora i motivi? Bravo John, insegna tu qualcosa a quell'odiosa Snob.
La tua storia mi piace davvero tanto, sono curiosa di sapere chi vincerà questa battaglia all'ultimo sangue, anche se il risultato mi pare abbastanza scontato, no?

06/08/12, ore 22:40

Le storie in cui compare mamma Holmes m'intrigano sempre! Forse John è leggermente OOC, ma si vedrà tutto dai prossimi capitoli, quindi seguirò molto volentieri :) Mycroft che va a fare il pettegolo mi ha fatto morire dal ridere! Alla prossima :)

Jess