Payphone
di ___Vicky

10/08/12, ore 17:30

Che bella storia, quasi mi mettevo a piangere, finalmente Trunks ha capito che l'età nn conta, è favolosa!!!!!!!!!!!!!! grazie!!!!!!!!
Un enorme Kisss
DA ilaria_manga1

07/08/12, ore 12:27

Ciao! Questa one-shot è mitica!! C: A parte che adoro questa canzone ed anche i maroon 5 ma m000lto brava,complimenti!! Mi piace anche la coppia Pan/Trunks e questa mini-fiction l'hai scritta proprio bene!! Brava,sei migliorata parecchio,complimenti! Continua così
BraBrief___SonGoten

06/08/12, ore 00:50

appena ho letto 'Pan_Sayan ha aggiornato con payphone' ho subito detto 'no ,l'ha intitolato come una canzone dei marroon 5' entro e ci trovo proprio quella XD hai tagliato il pezzo di khalifa :( io lo adoro, ogni volta che lo sento mi viene la pelle d'oca e un brivido lungo la schiena *_* ottima scelta, anche se io avrei usato it will rain ;D molto più tragica di quella che sembra molto allegra :D vabbò, ti lascio che ho ancora le dita che sembra schiaccino quei tastini del joypad XP alla prossima, un bacio
VegeShinZo

05/08/12, ore 22:53

Che bella ! Mi è piaciuta moltissimo questa one-shot ! Hai saputo descrivere alla perfezione l'amarezza,la delusione e il dolore che la giovane Pan prova per l'insensata rottura con il suo ragazzo ! Poverina :( Trunks però nonostante si sia comportato un po' da bastardo (per non usare altri termini ) ^.^ alla fine si è dimostrato dolcissimo,ma sopratutto innamorato ! *.* Che carino...dato che lui è più grande voleva che Pan vivesse la sua vita come una normale diciottenne, ma la ragazza vuole LUI, solo ed esclusivamente lui ! <3 Ahahah bellissimo il finale !!! ;) Complimenti,davvero,sei molto brava,mi è piaciuto molto lo stile in cui l'hai scritta ! A presto,Lady A