Love is actually the freakiest one.
di _DriZzle_

Storia davvero carina, mi stupisce che tu non abbia ricevuto più recensioni di due (compresa la mia).
Io leggo solo certi tipi di Johnlock, quindi anche se qui saranno "solo amici", la cosa non mi dispiace più di tanto.
Ho trovato adorabile la piccola Grace, molto intelligente per la sua età (forse anche troppo, ho trovato certe espressioni eccessive per una bambina di quattro anni e mezzo, nonostante a quell'età i bimbi siano particolarmente loquaci). Eccellente la descrizione del piccolo Sherlock, con la sua massa di riccioli e gli occhi chiari, che si dondola piano sull'altalena a leggere libri improbabili per la sua tenera età. Ho anche apprezzato il modo in cui Grace sappia rispondere a Sherlock con lingua svelta: adorabile, come ho già detto prima.
Beh, non mi resta che spronarti: AGGIORNA! Direi che sia arrivata l'ora.
Non è un rimprovero, eh... solo che sono curiosa di leggere il seguito ed anche combattuta se darti una recensione positiva o neutra... decido per positiva, però: questa storia mi piace.
A presto, spero,
Chiara

Ciao! Già dal primo capitolo la storia mi incuriosisce molto. È scritta molto bene ed è anche originale... è davvero un peccato che non ci siano più recensioni, ne meriterebbe almeno tre o quattro u.u Chissà come andrà a finire con questa Grace. Premetto che sono un'amante del Johnlock, ma questo nuovo personaggio mi piace. Ecco, non posso fare altro che pregarti di aggiornare presto e ribadire che scrivi molto bene. My compliments :) WJ