se piangi ti si arrugginiscono le guance.
di theashtrayygirl

06/08/12, ore 19:02

Sorvolando il fatto che ho completamente frainteso il sogno (ero convinta Sirius uccidesse Remus!)
Questa fic è dolcissima, come puoi esserne insoddisfatta??? Forse è un pochino lenta, questo è vero, ma resta comunque una bella fic, e i personaggi sono veramente ben caratterizzati, oltre che tenerissimi!
Ti giuro, Sirius era qualcosa di... ahhh! Spirito da fangirl, vieni a me!
Non che Remus sia tanto peggio, non credere...
Sei stata davvero molto brava, complimenti!
Continua sempre così!
Con affetto,
Draco

06/08/12, ore 00:51

Ma meno male che ti hanno costretta/convinta a postare questa storia. E' molto carina! Poi per una drogata doi wolfstar come me, non ce n'è mai abbastanza su questa fantastica coppia :)
Comunque, tornando a te, la storia è ben scritta e avvincente, rendi pienamente il senso di angoscia e paura che ormai si è impadronito di Remus, tanto da seguirlo anche quando dorme causandogli terribili incubi.
Ti dirò, in proposito leggendo del sogno, avevo capito che era Sirius che tirava fuori la bacchetta e lanciava l'avada kedavra contro Remus, e non che Sirius stesso fosse colpito... Non so come ho fatto a capire una cosa simile O_o
Comunque, poi Sirius che fa sfogare Remus e lo consola è dolcissimo, sono troppo teneri insieme.
Va beh, complimenti e spero che ti costringano presto a postare qualche altra cosa, specialmente se è wolfstar ^_^

06/08/12, ore 00:33

Ah beh, direi che mi tocca commentare solo perchè questa ff me l'hai dedicata lol un consiglio: la prossima volta la tag ti conviene fartela da sola perchè rovina tutto!
Non so neanche da dove inziare a lasciarti una recensione seria. da dove inizio Gre? Già che c'eri non potevi anche scrivere il mio commento? Che ti costava? Niente e mi avresti risparmiato fatica, soprattutto questa sera che sono dislessica come poche, quindi sorry se salto parole o scrivo più cazzate del normale.
Remus/Sirius tutta la vita, solo a nominarli o a immaginarli insieme mi viene da piangere perchè sono troppo perfetti l'uno per l'altro, come fanno ad essere così compatibili ma allo stesso tempo così diversi? Io sono dell'idea che si compensano (si dice?) a vicenda.
Poi questo momento, il periodo in cui l'hai collocata, il sogno - incubo - e Remus, piccolo, dolce, tenero Remus. Piango piango piango.
E poi mi piace un casino il titolo/citazione e Sirius. Big crush per Sirius in generale ma qui come l'hai descritto e tutto è perfetto.
E' un momento stupendo, triste, ma dolce e pieno di amore e sentimento. Mi sciolgo.
Era un peccato non pubblicarla, perchè a me è piaciuta tanto e avrebbe dovuto essere condivisa ecco. Brava a me che ti ho costretto ;)
Niente da dire su come è scritta perchè lo sai che mi piace il tuo stile e tutto il resto!
Brava, brava, brava.
Se non scrivi altro perchè pensi di non essere all'altezza ti picchio, lo giuro. Vengo a Roma e ti picchio!

05/08/12, ore 23:48

Premetto che non mi piacciono particolarmente le Sirius/Remus, e non ne avrei mai letta una, se non fosse stato per il titolo... Le luci della centrale elettrica, complimenti;)
La tua fic mi è piaciuta, scritta bene, hai reso al meglio l'atmosfera di paura e angoscia che la guerra porta con sè. Considerando quanto non sia il mio genere, mi sono piaciuti i tuoi Sirius e Remus.. brava!