It's a Kurtbastian week
di realkseyoung_95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/12, ore 03:10

Okay, non è molto importante...ma mi sono persa nella lettura di queste 3 one shot. Adorabili. La prima, specialmente. E mi sono ritrovata a fare uno schizzo idiota... L'ho postata sul gruppo di fb...Questo: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=456757511048328&set=o.453715768006962&type=1&theater A CASO. Perchè sto male.
Comunque, mi piace sempre un sacco come scrivi... La prima os è proprio adorabilissima, mi piace troppo! E mi ha ricordato me e mia sorella e le nostre epiche litigate per i vari videogiochi XD Epicità. E preferisco Squirtle. Froza Kurtie, fatti valere! <3 Ahahah!
E poi, bho, l'ultima mi stava facendo piangere </3

12/08/12, ore 21:55

E’ arrivata la fine e questo vuol dire… Alternative Universe! :DD
Amavo già questa shot prima di leggerla per il semplice fatto che la sidebar è spettacolare e – per una delle poche volte – sono fiera di un mio lavoro. ♥
Comunque, sì. La visione di Kurt assassino è abbastanza inquietante e.. strana. Per rimanere nei canoni, sarebbe stato più facile immaginarci – inizialmente – Sebastian ma, naturalmente, questa Kurtbastian Week è la bandiera della “non voglio essere banale” quindi, credo sia la cosa più adatta.
Btw, amo questo capitolo! E poi, e poi… quella frase finale. Tutte le mie emozioni hanno fatto puff.

Beh, mettendo ora da parte tutti i capitoli, ti ringrazio io per le bellissime oneshot che hai sfornato – e gli orari asdrubali, in cui, ho dato un’occhiata per la correzzione ♥  perché sono semplicemente fantastiche una dopo l’altra. E se non intendi postare qualcos’altro, ti costringerò a farlo, LOL, perché io posso! *Troll face*
Comunque… sì, ottimo lavoro!

Belle, belle, belle! *.*

Mema;

12/08/12, ore 21:43

Non puoi farmi questo. Non puoi.
Come hai osato farmi questi tre matrimoni di Finnie e la Berry? Come? Pft. Se avessi fatto Joe e Quinn felici e contenti, almeno, ti avrei perdonata… un pochino.
Però, hai già subito le mie lamentele su questo e credo sia abbastanza, LOL. Quindi, parlando di Sebbie e Kurt, il francesino è adorabili! Per non parlare della Kurtcedes! (Mi mancano D:) E nulla.. Sebastian è troppo adorabile in questa shot.
My feellings.
In più, l'idea è sempre originale e non "già letta e riletta".

Mema;

12/08/12, ore 15:15

Uffa, è già finita.. me ne devo fare una ragione.. mi dispiace non averla letta giorno per giorno ç___ç
Vabbè! Poiiiiiii... Oddio, io sono un'appassionata di queste cose (CSI; Criminal Minds; NCIS; Numbers..) Oddio, li amo! Criminal Minds sopratutto! *-*
Nulla, è finita quindi.. Oddio, adesso non riuscirò a togliermi dalla testa quella povera quindicenne che ha la fortuna/sfortuna di vedere quel figo di Kurt.. anche se magari ne avrebbe fatto a meno! :D
Asia.

12/08/12, ore 15:00

Ohhhh che carini!
Oddio i 3, dico 3, matrimoni Finchel.. se lo fai leggere a Ryan credo che li farebbe, sono spettacolari (Faberry a parte) e poi.. Ahahah Seb che non una nemmeno un nome! :D Lo amo!
Poi Kurt che sclera contro Cedes e Tina, povera Tina.. Bravo, tratta Mercedes come deve essere! ù.ù (Scusa, io e Cedes non siamo in buoni rapporti!) Piccolo con quell'esasperato 'LO SO!'.. *-*
Alla prossima, e anche ultima, Asia.

12/08/12, ore 14:49

ç__ç *cry* Sì, sono pazza ma non ce la faccio.. piango, va bene?! Perché tu scrivi che è una meraviglia e io non riesco a contenermi, già dal titolo sapevo che sarebbe andata a finire così! ç__ç
E poi la trama è così originale: Seb impazzito che parla francese e che vede Kurt e che.. che ... ecco, adesso ricomincio a piangere ç__ç
Ahhhh, che palla :D E' stupenda e beh, niente. Scrivi molto bene e anche solo i pensieri di Seb mi hanno emozionato, grazie.
ç______ç Seb, piccolo Seb! ç__ç

12/08/12, ore 14:41

“Squirtle.” Io sto con Kurt, ovvia! 120.000 volte meglio Squirtle, cavolo! Povero Burt!
Quando Kurt gli tira lo schiaffo davanti a tutti i Warblers *-* e poi lo vedo troppo bene come inizio per una long, la amerei tanto! *-*
Ehm, l'ultimo.. Ehm.. direi che! ç_____ç Uffa, non hanno fatto nemmeno pace e io, essendo una forte pessimista, mi vedo un povero Seb ubriacone senza più ragione di vita che va a farsi tutti nei locali e Kurt che indossa una maschera ma che in realtà è depresso! Piccoli ç__ç *devo farmi curare*

12/08/12, ore 14:27

Ahahahahahahahahah. Troppo bello! Ahahah cioè Kurt riprenditi e poi Seb che gli ordina e Oddio! :D
Poi quando Seb gli dice che non vuole farlo perché lo vuole rivedere.. mi sono sciolta come un grissino *-* Tenero!
Ahah, Kurt in quelle condizioni non si può vedere, :Q__ Cazzo, perché non lo fanno fare davvero al povero, timido Colfer? *-*

12/08/12, ore 14:10

Eh, già! chi non ha una? Io sì, purtroppo ç__ç diciamo non sono gli unici :D
Poi.. quando Kurt sclera è stupendo e Seb che se ne va e torna subito dopo, che tenero!
Anche questa è fatta.. la amo! Quando Seb dice di non riconoscere l'aeroporto ho avuto un brutto presentimento azzeccato! :D Ahah, che coglione!

12/08/12, ore 13:17

Ahhhh, è bellissima! Oddio, sto morendo! non è stupida, è comica e mi è piaciuta un sacco!
Come ho fatto a non trovarla.. vabbè, vuol dire che farò una settimana Kurtastian in... 4 ore! :D
Vado a leggere il prossimo capitolo! E' troppo bello quando Seb dice 'bimbo di merda' .... mi ci riconosco tanto! Anche io ho un fratellino e sono parecchio volgare, per colpa mia già alla tenera età di 5 anni conosce i peggio vocaboli! :D
A dopo, Asia
PS: W Danielle!
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 01:18 pm)

12/08/12, ore 11:52

Ciao :)
Sì, io sono una delle dementi che aveva la storia tra le seguite, ma non ha mai recensito perché è pigra come pochi -.-"
Anyway, questa è la prima Kurtbastian che commento, anche perché sono una Klainer accanita, ma devo ammettere che per questo paring ho sempre avuto un certo debole XD Soprattutto se le storie sono scritte bene come le tue e credimi, non pensavo fosse la tua prima volta su EFP: sei davvero bravissima e per quanto mi riguarda non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.
Tutte le OS sono state piacevoli, sia per la caratterizzazione dei personaggi che per la trama in sé, ho letto altre Kurtbastian questa settimana ma questa è sicuramente la mia preferita. Brava davvero, questa shot poi è geniale XD! Grazie a te per averci allietato questa Kurtbastian week, anche a noi shippatrici Klaine! A presto, spero :) _Ari

12/08/12, ore 01:59

UHM ok...mi serve una doccia fredda...XD
Sinceramente l'idea di seb piace anche a me,sai?!
Oddio ecco che comincio a sparare cazzate...Adesso faccio la seria.
Allora mi è piaciuta molto questa shot,ne farei addirittura una long,nonostante non mi piacciano queste tipo di fanfiction,la tua l'ho adorata <3
Non sarei mai riuscita ad immagginare il mio gattino come serial-killer,ma è eccitante (non aiuta il fatto che sono uscite le foto di CC da NYC proprio adesso ;) )
Mi dispiace che sia già finita la kurtbastian week,spero che hai già un altro progetto in mente :D
Baci,
Rebecca <3

12/08/12, ore 01:46

O SANTISSIMA GAGA è impressionante come passi una settimana, e già siamo all'ultima tappa, mmmh devo dire,e sono sincera,che questo capitolo.....MI PIACE TANTISSIMO, io ho una predilezione per il genere horror, e questa storia è FANTASTICA, all'inizio non avevo capito che fosse proprio Kurt il serial killer, pensavo fosse Sebastian xP piccola gaf, comunque, la parte in cui Kurt sente una ragazza singhiozzare, stà per giocarci, ma sente una voce che lo distrae, ti dispiace se penso che la ragazza sia Rachel? E poi propio mentre Kurt stà per prenotare una staza ecco ricomparire la voce che lo ha distratto e il propietario, ma guarda te se ogni volta che deve succedere qualcosa d'interessante, ci devono essere persone, stò parlando di quando Kurt entra nell'ascenzore dove c'è Sebastian e altre due persone, ma quando i due se ne vanno, eh eh eh non mi aspettavo che Sebastian gli saltasse letteralmente addosso a Kurt, e poi la parte finale è WOOOW ri-FANTASTICA, ai ora si và alle note dolenti, allora tu hai ringraziato, ora voglio farlo io, se non ti dispiace, GRAZIE per aver scritto, pubblicato e condiviso queste sette storie sulla Kurtbastian, GRAZIE per questa raccolta SPLENDIDA e GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

11/08/12, ore 15:05

Anche questa one mi è piaciuta perecchio!!!
Mi è piaciuto l'elenco di tutti i matrimoni...
Devo dire anche che mi ha fatto morire dal ridere la descrizzione dei vari matrimoni Finchel...
Ma insomma mi è piaciuto tutto!
Sei molto brava ma te l'ho già detto questo più volte!
Oddio domani l'ultima???
Uccidetimi ora!!!!! ;(
A-a-a-a dom-domani..... *scoppia a piangere*
Un bacione enorme!
Aurora

11/08/12, ore 02:27

O SANTISSIMA GAGA il matrimonio, aaah che bello, Sebastian e Kurt che si preparano per il terzo matrimonio Finchel, sinceramente se succedesse anche nel telefilm, non mi stupirei per niente xD, comunque tornando al matrimonio, a cui Sebastian non vuole andare, ma è obbligato dato che Kurt è uno dei testimoni, sinceramente quando Sebastian a iniziato la lista di tutti gli amici di Kurt e suoi, tra Nuove Direzioni e Usignoli, che si erano sposati a come li descriveva Sebastian mi ha fatto muorire dal ridere, ma quando Kurt lo ha richiamato facendogli notare che loro erano gli unici a non essere sposati, mi sono intristita subito, sopratutto per la risposta che gli dà Sebastian, cioè che una volta sposati cambierebbe tutto, e allora Kurt si sente in dovere di dirgli che lui non è il suo scopamico, ma il suo fidanzato, che quando stanno insieme non fanno sesso, ma fanno l'amore, e allora Sebastian cerca di scusarsi, ma Kurt non lo lascia finire e gli dice,per cambiare discorso, che faranno tardi, al matrimonio le cose no migliorano tra Sebastian e Kurt, tanto che il malu more di Kurt lo percepiscono sia Mercedes che Tina, chiedendogli il perchè è così triste, e dopo varie domande capiscono qual'è il problema, meglio dire che alla domanda Kurt urla la risposta e poi mentre Kurt stà per alzarsi dal tavolo si presenta il cameriere che gli porge un bicchiere di licuore e un boglietto, e dopo aver gentimente fatto andare via Mercedes e Tina, Kurt legge il biglietto di Sebastian, sinceramente non m'elaspettavo, ma sono contentissima che sia finito tutto bene, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]