Per Te Sarò Lei
di DebyPotter

13/08/12, ore 18:13

Sono già finiti i capitoli :(
Che tenerezza Damon :( e questa Kat è così strana.. troppo umana :P  Quando Damon pronuncia il suo nome è un momento così dolce, sta provando a dimenticare Elena. Secondo me quest'ultima farà la sua apparizione nel prossimo capitolo..
Bravissima, mi piace come scrivi...aggiorna presto! :)

13/08/12, ore 18:04

MM tra Elena e Katherine non saprei scegliere.. sono più simili di quanto credono e nessuno delle due potrebbe fare la morale all'altra :S
Povero Damon oserei dire XD
Kat dirà a Damon di Elena? Non penso, la ucciderebbe forse?! Continuo a leggere...xD

13/08/12, ore 17:55

Non mi sono accorta che hai continuato!
Sai questo 'triangolo' se così si può definire mi intriga xD e ora che è arrivata Elena si fa tutto più interessante...
Mi domando se Damon riuscirà a vedere Katherine come prima.. e se Elena sarà gelosa :P Ovviamente sono curiosa di scoprire di più ..quindi continuo a leggere. Al prossimo capitolo!

09/08/12, ore 21:37

Belloooooooooooooo, Tristeeeeeeeeeee e cavolacci l'ho detto che si sentiva in colpa >,<
e l'ho detto che mi facevi piangere :'( povera Kath.
Ma Damon che dolseeeeeeeeeeeeeeee *-* dice il suo nome e le chiede di restare con luiiiiii Tenerello *-*
L'ho detto che ti usciva un capitolo bellissimoooooooooooooooo *w*
si vede che sei più vecchia di me sei più intelligente *-*
<3<3<3
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e Baciottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*

09/08/12, ore 01:09

Devo dire che non avevo pensato a questo risvolto per la trama... mi piace! l'idea che possa finalmente essere lui quello conteso tra due donne... ma non due donne qualsiasi, le due donne che più ha amato per tutta la vita! mi piace davvero =) aspetto con impazienza il prossimo capitolo!! =)
continua così!

08/08/12, ore 20:37

Gli sta bene ad elena! v,v
e kath ha fatto bene, ovvio damon non capirà ma ha fatto bene! lui non è un cagnolino che basta una carezza e torna da te e un uomo che ha dei sentimenti e un orgoglio e se non lo vuole capire da solo è giusto che lo faccia kath x lui v,v
Go Girl!!!! *-*
<3<3<3
non vedo l'ora di leggere il prossimo *w*
P.S scusa se l'ho letto ora ma avevo ospiti -.-
e per la cronaca sei Bravissima ma si sapeva già ù.ù <3
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

08/08/12, ore 15:52

Ciao tesoro :)
Bellissimo capitolo come sempre del resto visto che i primi due erano belli quanto questo :)
che dire Katherine mi piace sempre di più, mi piace vederla così umana e innamorata di Damon!
Elena quando l'ha visto e se n'è andata si è comportata da cordarda!!
Spero che almeno abbia le palle di parlargli!
Ciaoo alla prossima ;)
Delena forever :D
Aggiorna presto
** ti prego!

07/08/12, ore 16:50

Oddio, amo già questa storia. E' bellissima e sono felice che tu abbia deciso di continuarla!
Che ci fa Elena? In questa Fan Fiction mi sa che tifo per Katherine e.e
Ma dobbiamo anche vedere cosa farà Damon... non vedo l'ora! :3

07/08/12, ore 15:09

Ciao tesoroooo :DDDD
Hai continuato YEeeee :DD
non sai come sono stata felice di poter leggere un altro capitolo della tua storia **
E' bellissimaa l'avevo detto subito che sarebbe venuto fuori un capolavoro **
Anche se sono Delena al 100% nn vorrei cedesse così perchè mi dispiacerebbe troppo anche per Katherine perchè ha capito di amarlo e ben dopo 145 anni pensa te!
Si sa chi sceglierà delle due!
Alla prossima
quando aggiornerai ** ???nn vedo l'ora!!

07/08/12, ore 12:31

Coooooooosa ci fa lei li??????? >,<
okkei sfogo finito, ma ti prego fa che damon non ceda! non può lasciarsi di nuovo abbindolare da lei ù.ù
Tenerella Kath! *-* già mi piaceva nel telefilm ora di più *w* Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
okkei non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo, e questo non è noioso spiega cosa succede quando elena ha scelto stefan, e damon è rimasto distrutto e i cocci li deve raccogliere qualcun'altro e mai elena!
è Bellissimo <3<3<3
A prestoooooooo =)
P.S Quando lo metti il prossimo??? *-*
Baciiiiiiiiiiiiiii :*

07/08/12, ore 01:00

è Bellissima sei bravissima!!!!!! è corta ma è piena di sentimento e l'immagine di damon che piange nel sonno mi distrugge....!
Sei bravissima, lo so l'ho già detto ma mi hai lasciato senza parole!

06/08/12, ore 23:45

Oddio, no davvero, è solo un capitolo..ma è stupenda. Povero Damon, e a questo punto povera Katherine.
Ma è una OS o la continuerai? E' davvero bella :)
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 11:46 pm)

06/08/12, ore 13:14

Questa OS va nei preferiti di corsa!!
Scritta benissimo!!
è davvero triste vedere Damon struggersi in questo modo ma mi dispiace molto anche per Katherine perchè capisce di averli persi entrambi!!
hai fatto un cazzata lasciandolti scappare Damon!!
non è che potresti continuarla ** ?????
sul serio è bellissima! potresti far tornare insieme Damon e Katherine e magari Elena verrà a cercare Damon perchè capirà di aver sbagliato a lasciarlo andare !!
Ti prego ** occhioni dolciii dolcii **

06/08/12, ore 11:48

Ciao! Solo una parola: bellissima.
E' di una dolcezza e una tristezza allo stesso tempo... in realtà penso che nel telefilm Katherine abbia amato Damon e che sia ancora un personaggio da scoprire, è probabile che provi quello che hai descritto tu in questa fic.
Bravissima, in poche righe hai trasmesso tantissime emozioni e mi piace come è scritta, poi il fatto che lui pronuncia il nome di Elena mi ha spaccato il cuore :'(
Ancora complimenti, un bacio!
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 11:50 am)