Il rosso uccide, o danna per l'eternità.
di SBlack

28/08/12, ore 19:52

Non c'è che dire,un capitolo stupendo. Però è un tantolino triste!! :"( ho quasi pianto alla fine,ma in fondo…lo sapevo che prima o poi avrei pianto con questa storia.. Sono stata comunque molto contenta di leggere questo tuo lavoro,perché è curato sia come stile sia come grammatica,quindi è molto scorrevole da leggere e appassiona. Devo dire che quando l'avevo visto sul sito ed ero titubante(leggere o non leggere?)ho fatto bene a dare un'occhiata:)ne è valsa la pena di aspettare con ansia ogni nuovo capitolo e leggerlo tutto d'un fiato subito dopo aver visto che avevi aggiornato. sicuramente andrò a vedere anche il seguito ^.^ Complimenti e brava davvero! Baci, Asami

07/08/12, ore 20:21

ok,questa storia mi è piaciuta molto...
ti dico solo che alla fine ho pianto(è mooolto sensibile)
mi piace come scrivi e devo dire che non mi sarei mai aspettata un finale del genere!ora recensisco pure il seguito^-^
(P.S.:e grazie alla tu storia che mi sono presa una"cottarella"(grande quanto un'incendio)per grellXD
sì,sono una shinigai mpolto strana!^^)
bye bye!

06/08/12, ore 10:53

Ok,lo ammetto,mi è uscita una lacrima mentre leggevo quest'ultimo capitolo. ç_ç
Mi è piaciuta molta tutta la storia,è scritta abbastanza bene,apparte qualche errore grammaticale.
La mia parte preferita è quando Grell bacia Sara *3* E' il mio personaggio preferito,e quando ho letto quella parte,mi sono messa a saltare per tutta la casa x'3 Mia madre mi ha preso per matta x°°
Comunque,sono contenta che questa splendida storia non sia finita :3 Non vedo l'ora di leggere il seguito :D

Darkness_