This is the part of me...
di soul silver

01/12/12, ore 14:37

Mmm... In questa storia ci sono due grossi problemi:
-Silver ha un chiaro complesso di Mary Sue: due mutazioni, in giovane età (o almeno ho inteso io che fosse giovane), e non solo, ma molto più potenti di quelle di Magneto ed Emma Frost messe insieme. Inoltre, Silver è parecchio arrogante, e questo la rende un personaggio fastidioso.
-nella seconda parte del capitolo ci sono grossi errori di consecutio: passi in meno di una riga dal presente al passato e di nuovo al presente. Per di più, ti vorrei indicare una frase abbastanza indigesta: 'in quel momento la convinzione che lei sarebbe stato l'elemento che mi darà più fastidio' --> 'in quel momento la convizione che lei sarebbe stata l'elemento che più mi avrebbe dato fastidio'.
Poi, una cosa che non ho capito: i mutanti hanno già incontrato Silver? Perché allora prima lei non sa i loro nomi, e poi all'improvviso compaiono?
Spero di essere stata abbastanza chiara.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 02:38 pm)

06/08/12, ore 12:32

Alloooora, che posso dire di questa storia?
Mi piace molto come scrivi, già dalle prime righe sembra interessante, anche se io non salirei in moto con il primo mutante che passa. Forse sei stata un po' frettolosa nel descrivere questo incontro.
Comunque per il resto il capitolo mi piace molto, Silver mi sembra un bel personaggio e spero veramente che continuerai la storia.
Alla prossima recensione,
Evy