Cosa provi Severus?
di CatherineC94

07/08/12, ore 09:41

Lillinnnaaaaa!!!! (piange pensando al 31 Ottobre) *-*
SevySevy!!! (piange a dirotto ricordando la scena nella Stamberga Strillante in Harry Potter e i doni della Morte part two)
Chiunque mi conosce, personalmente, via EFP, forum, Facebook, Twitter o qualunque altro mezzo visivo-comunicativo-tecnologico (O.o) sa che io sono una stragrandissima (O.o) fan della coppia Lily/Severus.
Si, non ho problemi ad ammetterlo, loro sono il mio (indiscusso, inattaccabile, inespugnabile) OTP! *w*
Comunque tutto questo non c'entra una ben emerita pluffe in tutta questa storia.
Amo i drabble e ancor di più se sulla coppia che tanto amo.
È molto semplice, non originale dato che ci sono 1495028164960 storie e fan fiction su questo tema ma comunque carino. Ci sono alcuni errori che ti riporto subitissimamente (?).
-"Cosa provi Severus quando la vedi in lontananza tra le  sue braccia?" ---> ci sono degli spazi n più dopo LE. Sia prima che dopo di SEVERUS servono delle virgole
-"Ami quel sorriso ,  quegli occhi che luccicano e  quella voce... tocca le corde della tua anima" --> piccola incoerenza. Gli occhi non luccicano!

Un cosa! Hai segnato tra gli avvertimenti DRABBLE ma un drabble è un componimento (secondo EFP) con un numero di parole compreso tra 90 e 110. La tua storia è di 191 parole e, quindi, una flash FIC.
Per il resto la storia i è piaciuta.
Un bacio
Piccola Stella Senza Meta

06/08/12, ore 12:35

Questa Darbble è ... è ... toccante (?). Non la so definire ma ti entra dentro ( o almeno a me XD). NOn so che dire se non farti vivissimi complimenti perchè ho letto tante storie su Severus e Lily ma mai così vive, che ti coinvolgono nell'anima. Spero che scriverai ancora Darbble come questa magri su altri personaggi. ^^
Free