Awakening-Risveglio
di Yuki Kiryukan

19/09/16, ore 01:15

Ciao, sono sempre io. Considerata la tua bravura, ho pensato di andare a leggere altre tue opere. Così eccomi qui. Ho pensato: cosa c'è di meglio per cominciare della prima storia in assoluto da te postata? Bene, come primo capitolo incuriosisce sopratutto la fine. Ancora non posso esprimere un parere sulla storia ma non tarderò ad aggiornarti. Scrittura bella fin dagli inizi...XD al prossimo capitolo!

12/03/14, ore 18:34

Storia abbastanza carina e accattivante, ma cavolo scrivi benissimo e poi scrivi "pò" "thanks you" "infondo".
Rileggi ciò che hai scritto prima di pubblicarlo, non é così difficile.

10/10/13, ore 20:49

Bravissima, come sempre del resto!! :D mi piace moltoooooo il primo capitolo! Continuerò a leggerti e a recensire soprattutto :* un bacioooooooooooooooo cara :D :D

29/08/13, ore 21:06

Allora: ho appena finito di leggere la tua storia, ci ho impiegato solo due giorni, perchè ho iniziato a leggerla in tarda notte.
La storia è davvero bellissima, non so come descriverla.. Mi ha stupita davvero.
La trama era molto originale, non ho mai letto niente di simile.
Il finale è stato un dei più belli che abbia mai letto, tra libri e fan fiction varie, perchè per quanto la storia all'inizio potesse sembrarmi un qualunque racconto dove "i due innamorati, pur facendo parte di gruppi nemici, riescono a stare insieme per qualche strano caso del destino" si è rivelata totalmente diversa e sono felice che tu abbia già scritto un seguito.
I personaggi sono descritti davvero bene: specifichi i dettagli giusti senza far diventare la storia lenta e quindi noiosa. lo stesso vale per i luoghi che hai descritto.
Il tuo modo di scrivere è corretto, e lo apprezzo molto perchè mi da fastidio leggere storie grammaticamente scorrette.
Ti faccio solo un piccolo accorgimento: dovresti rileggere i capitoli o magari farli leggere ad altre persone perchè comunque certi errori di distrazione o battitura ci sono, ma non sono molto frequenti.

Adesso mi dileguo.. Devo leggere il continuo!
Un abbraccio:)
LoveHarold.

18/03/13, ore 20:26

volevo farti i miei complimenti, perchè il tuo stile di scrittura è fluido e musicale, non s'inceppa e non risulta ripetitivo o ridondante. La sintassi è  limpida e la caratterizzazione del tuo personaggio mi piace anche se ancora ne conosco troppo poco per giudicare. è un buon prologo, un incipit per avvicinare il lettore alla storia vera e propria. Non è nemmeno troppo corto, perciò lo apprezzo ancor di più ,perchè rendi meglio l'idea della situazione in cui la tua protagonista si trova.
Se ti va, passa a dare un'occhiata alla mia storia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi =)

P.

13/02/13, ore 17:25

Buongiorno cara Yuki Kiryukan. Già il tuo nome mi piace da morire, è giapponese e io amo tutto ciò che riguarda il Giappone. Non c'entra nulla con la storia, ma ci tenevo a dirtelo.
A ogni modo, sono felice di essere finita nel tuo profilo. Ci sono arrivata tramite la FF 'My Wind - Colui che catturò il Vento' che mi ha incuriosita molto, ma vorrei leggerti sin dalla tua prima storia, perché sei davvero brava. Wow, sai scrivere da Dio, specialmente in prima persona, cosa che a me non riesce. Mi affascini assai. =)
Questo inizio è molto intrigante, e mi invoglia a continuare a leggere. Ed è quello che farò per tutto il pomeriggio. Preparati, perché recensirò ogni capitolo, e perdonami se sarò una rompiscatole. Ma questa storia mi attira davvero tanto, e so che mi piacerà da morire, specialmente perché è nella categoria 'Soprannaturale'.
Beh, non so cos'altro dirti. Non c'è nessun errore a parte uno di battitura qui 'Osservavo la pareti', ma chiudo un occhio. Chi non sbaglia scrivendo al computer? =)
Ti auguro una buona giornata, Yuki.
Sayonara.
Dania.

28/10/12, ore 11:12

mmm... devo dire che l'inizio è proprio interessante, mi ispira proprio! stanne certa che continuerò a leggerlo!
HAI UNA NUOVA FAN ^^
non vedo l'ora di continuare a leggerlo! **
(Recensione modificata il 30/10/2012 - 02:49 pm)

15/08/12, ore 17:17

Non vedo l'ora di leggere il resto *-*
proprio bella.

11/08/12, ore 17:11

Già l'inizio della tua storia incuriosisce tanto, perciò penso che continuerò a tartassarti di recensioni, e continuerò a leggerti.
mi piace, adesso vado a leggere il secondo capitolo.

06/08/12, ore 16:02

Ciao! Ho iniziato a leggerla e devo dire che è molto interessante :D spero tanto che l'aggiornerai presto C:
Ciao!! da MoodyDreamer °