Il ritmo della passione
di Mirokia

13/05/08, ore 20:10

l'ho trovata molto originale...a metà tra una poesia e un flusso di sentimenti spontanei...mi è sempre seccato che nel manga non lasciassero troppo spazio ai sentimenti "seri" di Miroku per Sango,sono una coppia così tenera!complimenti!

Miky
21/10/07, ore 21:43

cara kia, sto parlando cn te al tel, lo sai ke 6 molto simpa? cmq mi è piaciuta molto la tua one- shot... xò anke se scendevi nei particolari non mi faceva skifoXDXD! almeno mi etticiavo un poketto. continua cs; sei troppo brava!! baciux

Gacy
27/06/07, ore 21:05

veramente carina...molto espressiva e piena di sentimento puro...mi è piaciuta..brava continua così

Roxy
23/05/07, ore 21:04

Bella bella bella bella bella bellissima bellissima bellissimissima stupenda w0w brava complimenti!! ^^

15/04/07, ore 21:58

E' di una poeticità strabiliante, molto dolce... complimenti!

07/03/07, ore 14:34

wow è davvero emozionante la tua fic continua così e scrivine presto delle altre mi raccomando sempre su sango e miro w la coppia sango miro!!!!!!

27/02/07, ore 14:31

wow sei bravissima, come sempre!!!!!!!! davvero ti ammiro moltissimo!!!!ç___ç questa ff è a dir poco.....nn lo so, nn ci sn parole!!!! già sl che è su sango em iroku mi fa venire da piangere!!!ç___ç davvero, continua a scrivere...io ti seguirò sempre!!!!!!!!!!! baci8 jejachan!!^^

20/02/07, ore 20:59

Waaaaaa bella bella bella bella bellissima ^//////^!!!!!!!! Troppo belli quei due!! Ed è anche scritta benissimo... complimenti ^__- !!!

athenachan
20/02/07, ore 20:50

Bellissimaaaaaaaaa viva sango e Miroku!!! anke se preferisco la coppia inu-kaggy

sesshydil
20/02/07, ore 14:14

ultimamente stiamo riempendon il sito di nostre ff vero? beh, è un bene! qesta ff è davvero bellissima te lo assicuro! l'hai scritta benissimo.....nn riesco nemmeno a descriverla! complimenti kikka!

19/02/07, ore 20:53

bellissimo stupendo! ti devo dire che riesci sempre ad emozionarmi con le tue fic. l' idea delle terme è stata magnifica perchè rendono l' atmosfera rilassante, ma soprattuto calda mooolto calda! continua a scrivere t.v.t.b.