Useless
di Sian

28/05/13, ore 23:08

Ommioddio, mi piace tanto tanto tanto.
Per quanto non ami Maya e Nick come coppia nel mio immaginario, leggendo partivo dal presupposto che sono stati fatti per stare insieme (Quello che ho appena scritto è incomprensibile perfino a me, non disperare se non capisci cosa intendo).
L'unico "problema non problema" è che morirei dalla voglia di leggere il secondo messaggio di Nick, ma il fatto che tu non l'abbia scritto  lascia spazio all'immaginazione del lettore e questa è cosa buonaa è giusta!
Complimenti!

03/09/12, ore 12:09

Che dire? E' bella. Davvero, mi è piaciuta molto. Dico sul serio! E' dolce e amara. Difficile abbinare queste due qualità, ma secondo me ci sei riuscita benissimo. Il finale mi ha quasi fatto piangere, anche se un po' frettoloso. Forse avresti potuto aggiungere qualche dettaglio. Mi piace molto il fatto che si confidi con Pearl (finalmente abbiamo scoperto perché la piccola continua a starnazzare della mistica Maya e del signor Nick). Solo una cosa. Secondo me lei tiene moltissimo alla cuginetta, MA... non penso che per lei sia la persona più importante. Credo che nel cuore di Maya ci sia ancora Mia, mi sembra troppo presto perché lei sostituisca la sorella con Pearl. E' un dolore troppo recente per eliminarlo. Ok, ora non mi metto a fare psicologia xD Gli unici errori? Qualche virgoletta. E forse alcuni verbi. Comunque, non fare la modesta. Sei stata davvero brava, devi riconoscerlo. Hai fatto del tuo meglio ed è andata bene! Tu meriti questi complimenti, te li sei guadagnati. Quindi accettali! Sei stata veramente brava. Hai descritto molto bene Maya e Nick, mi sembrava quasi di vederli, lei sul treno, lui spaparanzato sulla poltrona. Insomma, ci vediamo alla prossima fic. Ciao ciao!
Emma.