Want U back
di TooLateForU

08/08/12, ore 19:07

AHAHAHAHAH sono morta dalla risate :')
sei bravissima, sei stata un genio sia in Rock the world che in questa Os.
AHAHAHAH stò ancora ridere :3 eijdi
bravissima. Sul serio. :)

08/08/12, ore 14:48

oddio, ma 6 1 hater!!!!1
anzi, come ho letto su facebook: heters.
dio, sono rimasta immobile davanti al computer qualche secondo.
MINCHIA, L'HAI APPENA LETTO SOTTO LA FOTO CHE SI SCRIVE HATERS E TU SCRIVI HETERS?
Che poi l'ha usato al plurale, quando stava parlando al singolare.
o forse il contrario.
cooomunque.
ti seguo già su twitter, ma se potessi vederti in volto tipo su faaaacebook...
no, ok, non sono una stalker e sono ETERO.
anche se preferirei essere al posto di Liam che di Miley.
ho un caldo dannato e il computer non aiuta.
perciò, la shot è ovviamente stupenda.
liz è sempre la solita figa, carol ciao :3 e jude.. porrella, io volevo si mettesse con harry çwç
inoltre ho visto che rock the world è stata messa tra le storie scelte del sito xdcfvgbfdc
congratss, toolateforu bella <3
sou, che altro devo dire?
no, niente.
quando la signora voglia tornerà a farmi una visita, leggerò l'altra ff sui one daireshio.
che poi l'ho scritto per metà giusto e per metà strano (?)
basta, la testa mi scoppia.
bon voyage.
anzi,
HASTA LA VISTA.
*suona meglio*

08/08/12, ore 14:20

Aiuto,devo prendere aria!
Io ti amo cazzo cjewpifrpoic.
Non mi emozionano come quelle di altre *coff coff, rachiamoipanda*
Ma non basta neanche un "grazie".
Davvero ti emozionano le mie recensioni?WOW.
W-O-W.
Non sò cosa dire,giuro.Sono felicissima,grazie mille.
Non posso ancora crederci.sei un tesoro siakvjijfvjk.no sei di più:sei la mia autrice preferita.
Questo missing moments è bellissimo,dio solo sa quanto mi mancavano Liz e Zayn,non scorderò mai Rock the world.
E' una meraviglia,tu scrivi troppo bene!
Comunque anche a me non sta proprio in simpatia Perrie.Mi ricordo ancora quando saltellavo quando aggiornavi Rock the world,quando chiamavo la mia migliore amica e le dicevo "Ha aggiornato!Corri a leggere!" o quando le prendevo l'iphone durante la lezione di tecnologia e leggevo di nascosto dietro un astuccio perchè la rete wi-fi si era rotta in casa mia.
A proposito di migliore amiche,ti devo raccontare cos'è successo stamattina.eravamo entrate in un bar per fare colazione e appena siamo uscite dei coglioni ci hanno fischiato dietro e hanno incominciato a fare apprezzamenti squallidi,la mia amica ha urlato "Con il fischio ci chiami il tuo cane!" e tutti si sono zittiti.
Se ci ripenso rido ancora,oddiooo.ora vado.byeeeeeeeeeeee <3

07/08/12, ore 15:22

Asdadda. Ok, forse non ti ricordi di me perché ho cambiato contatto(?) però tipo avevo tanta voglia di rileggere di Liz e Zayn e sono così tanto contenta che tu abbia pubblicato questa bella os. rytgbryvbtrn la amo. Poi non saperi che dirti. Quindiiiiii sto zitta.
xoxo Gossip Girl(?).

07/08/12, ore 03:08

Io ti adoro!! amo questo missing semplicemente perfetto!! dio quanto mi e mancata liz e il.suo carattere dio santo amo da matti rock the world e questo piccolo momento e stupendo sei bravissima a scrivere!! spero che scriverai un altra fan fiction sui one direction perche se fosse cosi penso che. impazzirei di gioia!! Ok basta!! scusa per questa insulsa recensione un bacione

06/08/12, ore 18:58

Mi mancavano quei due. Li amo alla follia. E questa shot e' assurdamente demenziale! Diciamo solo che ridevo come un cavallo col singhiozzo, che e' la mia risata ma lasciamo perdere.. :D
Seriamente amo te e le tue storie, mi piacciono troppo.
E poooi voglio anchio uno Zayn cosi'! T__________T

06/08/12, ore 18:53

HASHAHAHAHAHA tipo che muoio dalle risate ogni volta che leggo le tue FF :')
Ma come sono stupidamente perfetti quei due *OO*
Mi piacerebbe se postassi altri missing moments come questa, scrivi edfnsdajfasuhfi **
Un bacio.♥

06/08/12, ore 15:36

hei :)
dunque,io adoro Cher e indovina? durante la storia ho messo a palla (nell' I-Pod ??) Want u back. LOL.
la storia mi ha fatto morire dal ridere,ci sai davvero fare con le similitudini (?) del tipo 'una scimmia che si strappa i peli del culo' (era così,no?).
a parte il fatto che comunque io rispetto Perrie e mi piacciono le Little Mix,la storia è molto carina e scritta molto bene.
complimenti!
baci xx

06/08/12, ore 15:02

Oddio la adoro!!! *-* Mi ha fatto ammazzare dalle risate ed è fantasticamente fantastica!!!! Continua a scrivere!!!
Che ne dici di vedere anche la mia FF
xoxo _vivvy_ xD