L'Epica Inazuma
di zauroramirror

06/08/12, ore 18:52

Ciao Aury! Emy è tornata!
La SuzuAi, anche se ce ne è, è molto leggera in questo capitolo, è la prima volta che la sento. Meglio che mi informi.
Qui sembra che Ai, o Persefone in questo caso, non si senta libera perchè passa, anzi è costretta a passare, sei mesi con la madre e gli altri sei col marito. Non si sentiva mai libera, tranne quando vedeva quel piccolo e raro sorriso del marito.
Un pò mi dispiace per lei.
Un momento: se è apparsa Persefone, apparirà anche la madre almeno in teoria, ma a chi toccherà rappresentarla?
Non vedo l'ora di scoprirlo.
Un bacio
Emy

06/08/12, ore 16:16

Notare che di nick faccio THE GLADIATORS_, perciò mi aggiro con un pugnale e una spada per EFP!
----------------

Perché io oso eccome my beautiful Aury!
Pensa che c'era una immagine degli... vabbe' tu sai chi.. con scritto Gay, ma sinceramente lo trovavo offensivo :-/
E sono stata clemenete U^U
Breaking Dawn. è Breaking Dawn...
LO SO IO CHE MI FA LETTERALMENTE CADERE I COSIDETTI! ù-ù
Guarda... sarà meglio che ti elenchi tutto ciò che odio ** *affila la sua fida spada, Morticia*
- Twilight
- New Moon
- Eclipse
- Breaking Dawn
- Gli One Feaction
- J.B
Insomma... tutti coloro che alla stragrande maggioranza del mondo sbava **

Ah sei interista? Oh be'... *ripone la spada amareggiata* mio padre, mia zia e mio cugino tifano Inter, quindi sei salva....
PER ORA.
Ufficializzo che Emily cambierà cognome all'istante!!! Non posso associare lei ad un lupo mannaro T^T -che però... *pensieri perversi su Jacob* O.O" -
In onore della cantate degli Evanescence -STIMA TOTALE- farà di cognome Lee UoU
Amy: immaginazione eh?
Me: zitta! IO AMO I MAROON 5 *^^^^^*! Amo Kesha ** Amo Katy Perry *OOOOOOO* AMO I LMFAO! *UUUUUUUU* E ANCHE CHER LLOYD *-*-*
Infatti è in costante aggiornamento la mia NdA èwé Infatti mi piace anche Francesca Michielin, Noemi, Rihanna -lo sapevi già-, un po' Pitbull-insieme a Eminem con: la Lopez , Shakira, Beyoncé e Lady Gaga. - Leona Lewis °AAAAA° P!nk °o° e mi comincia a piacere Avril :D

Ma amo tantotantotanto Cher e i Maroon 5, in sto periodo ° w °
Non dimentichiamo i Three Days Grace e Gli Evanescence *fangirla*
Che tra l'altro sono l'opposto di quei smielati cantanti che dureranno poco.
Non voglio insulti da nessuno, perché sto dicendo le cose come stanno ù-ù
Naruto: brava niichan *^*
me: Fratellone... che cavolo ci fai qui?!
Comunque, a parte le mie ragioni vita, hai aggiornato **  Ai è la tipina con gli occhi arancioni e i capelli viola?
Ma quanto è bellina con Rean e Clara? Quanto *^*?
Naruto: calmati... stai urlando.
Me: *cade in depressione* è così che devo battere la tristezza che ho ultimamente Nee-san T.T
Naruto: scusa O.O

Tu ce la vedi con Fuuchan? *e volò dei pattini da Hockey* *o* Hockeyyyy!!!
io ce la vedo col fratello o.O *warning: Incest X.X* #LoL#
ComunqueeeH....
Adoro questa raccolta e non ha caso la sottoscritta l'ha messa tra le preferiteH!
EH! Vogliamo mettere?
Che due Pokéball... da me piove a dirotto e tuona, e non so che cavolo fare çAAAAAAAAAç
m'annoio ç_ç Senza contare che gli pseudo-allenamenti di Hockey del mio fratellina sono finiti çOç
e ricominceranno solo a settembre, si spera...
Devi sapere che ci hanno sequestrato il Palaghiaccio çOç e dobbiamo andare dall'altra parte della REGIONE per gli allenamenti sul ghiaccio -.-
ManessunofregapartechemeçOç
E comunque, tu, mi vuoi bene ù.ù lo so, lo sento **
E anche io te ne voglio <3
Credo che dopo aver sclerato, io me ne vado :P
ciao <3

------------------------------
I am a gladiator and fight for my ideals.
I'm a gladiator, and I pursue the truth.
I'm a gladiator, and when I fall, although my knees are bleeding, I pick myself up.
I'm a gladiator who will stand close to those who will need support.
I'm a gladiator, and I'll never stop saying it. .