Mi dispiace, se questo vuol dire non vederci mai più va bene. Preferisco l'amore alla mia più grande nemica, non che gemella.
di Swagswagswag on you

16/10/12, ore 16:00

Nooooooooo,tu devi continuaaaaareeeee,è stupendo *-* pleease.

Un bacio xx

07/10/12, ore 14:56

ti prego continua..mi sono innamorata di questa storia e voglio sapere il continuo....ti preeeeeego :3

13/09/12, ore 16:59

Ciao! Ho appena finito di leggere questi capitoli. Un'amica mi ha caldamente consigliato la storia e, una volta lette le recensioni, pensavo di trovare un capolavoro di letteratura. Invece, francamente, mi sono cadute le braccia.
La prima domanda che mi viene in mente è: dove accidenti sono? Potrebbero essere ovunque, a New York come a Delhi o nelle più remote province della Russia. Non si sa.
Non ho trovato una descrizione che sia una; la punteggiatura non presenzia molto e certi passaggi vanno riletti con attenzione per poterne comprendere il senso. In altri punti, invece, si fatica a comprendere come sia possibile che certi fatti accadano. Un esempio è proprio in questo capitolo: le righe in cui hai parlato di lei che sveste lui lasciano intuire atti contorsionistici degni di nota; ma - anche lì - il fraintendimento è costantemente in agguato perché il narrato è troppo scarno.
E quello che c'è è volgare. Sì, ho capito che vai descrivendo una scena di sesso, ma ci sono verbi e modi per raccontare le storie. Per capirsi: un conto è dire: "mi sono fatto una puttana" e un altro è asserire: "ho avuto un rapporto con una prostituta". A proposito, visto quello che hai scritto (e come lo hai scritto)...mi puoi spiegare da dove deriva il pudore nel censurare la parola "tette"? Ho notato che la sostituisci con il suo equivalente inglese...
Poi vorrei farti notare che certe scene sono improbabili. Uno vomita dopo una sbornia - quindi si presume che stia male -, però subito dopo si fa una scopata? E'...illogico, quanto meno.
Infine, un'altra cosa che mi da fastidio - urticaria proprio - è il ricatto "no recensioni, no capitolo". Scusa, stai scrivendo per tuo piacere personale o per far contenti i lettori? Ti pagano, per caso? Ricevere recensioni fa piacere, non lo metto in dubbio, ma non è forzando i lettori che ne ottieni di sincere. Per quel che mi riguarda, di solito, neanche vado avanti a leggere; tuttavia questa storia un pensierino critico se lo meritava.

Saluti,
Iryael

20/08/12, ore 20:55

Per favore aggiorna la storia è troppo ajsgnfar è fantastica.
Spero che cotinui presto.
Un bacio ❤

16/08/12, ore 13:01

Sto diventando indipendente dai tuoi capitoli sono bellissimi! magnifici ti invogliano a leggerli

Bellissima creatura queto capitolo è cos' qgquwbmcfaxfbufbximhbmiqilxghw.. !!
sono senza parole veramente ce wfniuwmbjx
è nfbxuhbfmex bellissimissimooooo... continuaaa presto perfavore *--* wdrjugc3i4y
ciaoo in bacione ale *--* :*

10/08/12, ore 19:11

Eii ho iniziato ha leggere anche questa storia le tue storie le trovo Fantastiche *---*
Però ti do un consiglio un Fare tante storie se no poi rimani a metà come vedi qui sei al 3 (capitolo) in quello rosso 4 e nell'altro arancione 1.. finisci prima una e poi incominci l'altra comunque è troppo bella sei bravissima complimenti *--*
ti voglio bene <3

08/08/12, ore 23:42

mi piace la storia :)
e penso che Brianna è una stronza.. e anche Justin! è.é
sappi che io tifo per il Team Alexis (?) ahahahahaha
continua :3
xx -L.

08/08/12, ore 15:43

Che pervertiti, madò! LOL :')
Una cosa non mi è chiara...Alexis non era andata con lui perché l'amava? Eppure vuole restare solo amica di Justin (?)
Comunque mi piace molto come scrivi, continua presto :3

08/08/12, ore 13:54

Ciao!! Sono.contenta che hai aggiornato :-) o dio odio Brianna!!! Non doveva lasciarle solo 5 dita stampate ma tutte e 10!!! Spero aggiornerai presto per sapere cosa succederá baci baci MinshLinsk

Ciao!! Che dolci e cucciolosi che sono *.* mi raccomando aggiorna presto!! Baci baci MinshLinsk

mi piace questa storia. è davvero bella,continua al più presto. :)

Uuuuuh che cuccioli.
Sei brava, continua presto.
LOL.
Hahahah, scusa ma una mia amica (AMB) mi ha fissato con sto' LOL.
- Jey. (:

07/08/12, ore 00:40

Ciao!! Mi chuedi se mi è piaciuto il capitolo? Totalmente e assolutamente!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Sei veramente brava. Visto che hai twitter sono @MinshLinsk_ A presto baci MinshLinsk

06/08/12, ore 15:49

ciaaaaaaaaaaao!:)
sono xswaggynerd, anche su twitter, se ce l'hai seguimi che ti seguo, così mi aggiorni per il continuo.
uejwdkcsurejfkdws...
allora.
amo la tua fanfiction. la amo la amo, scrivi benissimo! *o*
davvero continua presto a scrivere perchè mi piace tantissimo! complimenti!
passa anche da se ti va!
baciii.
xoxo