Sarebbe andato tutto bene
di DrPepperIsTheWay

12/08/12, ore 21:19

Che finale dolce! Per fortuna che è andato tutto bene! Lavi si è risvegliato e ha "rassicurato" Kanda che per una volta non è riuscito a nascondersi dietro la sua solita irritazione, ma si è lasciato un po' andare.
Lavi con certe sue battute è davvero disarmante.
E le parole di narrazione in corsivo sono davvero meravigliose, oltre che profonde.
E' una storia proprio tenera e carina. Brava!

11/08/12, ore 12:38

Mi accorgo che aggiungi i capitoli sempre il giorno dopo >o<
Vabbè, meglio tardi che mai.
Finalmente! Ho avuto il mio lieto fine. I'm finally happy now xD
L'ultima frase è sicuramente la mia parte preferita ç.ç Buhuu, il coniglio rosso è così dolce!
Vedi, Kanda, prendi esempio.
Comunque, dato che questo è l'ultimo capitolo, ti faccio davvero i miei complimenti. E' stata una fic breve ma intensa e mi è piaciuta un sacco (anche perché è finita bene xD Ok, la smetto).
Un bacio!

11/08/12, ore 07:50

Un finale molto dolce per i nostri due eroi dalla testa particolarmente dura XD. E' vero, la voglia di vivere di Lavi è veramente contagiosa! Molto carino questo quadretto che conclude la parabola di una storia che, nella precaria situazione di una guerra senza fine, riesce ad essere consolante.

10/08/12, ore 22:37

Anche questo secondo capitolo mi è piaciuto molto.
La confusione di Kanda relativamente al gesto, ma soprattutto a causa del sorriso di Lavi è palpabile.
Non può che farsi innumerevoli domande! E confidare che l'altro vinca la sua battaglia, e che sopravviva.
Le frasi finali che usi sono sempre molto d'effetto.
Sei brava.

09/08/12, ore 21:41

Gomen neeee! Scusa il ritardo D:
Cavolo hai postato ieri! Sono sveglia eh xD
Allora, torniamo a noi: punto di vista di Kanda! Oh. E' preoccupato. A modo suo, certo, ma è preoccupato.
Buhuu, perché deve essere così pessimista! Lavi non morirà. Kanda, convincitene.
Bene. Ora attendo l'ultimo capitolo. Che finirà bene. xD (scusa, lo sclero delle quasi 10 di sera xD)
Alla prossima allora!

09/08/12, ore 17:12

Anche qui la confusione di Kanda è palese, ma in fondo ha già capito il motivo di quel gesto insensato, tanto che non è disposto ad accettarne le conseguenze. La sua agitazione rende evidente come i suoi sentimenti stiano cambiando.

09/08/12, ore 17:09

Stupenda flashfic sui miei personaggi preferiti. In particolare l'analisi che fai di Kanda e del suo rapporto col suo strano potere (anch'io non ho mai pensato che potesse renderlo felice). Bello anche il modo in cui tratti Lavi, quella sua apparente imprudenza che nasconde invece ragioni molto profonde. Complimenti :D

07/08/12, ore 21:07

Questo primo capitolo è stato bello e inteso!
Ogni parola è messa nel posto giusto e crea delle immagini davvero profonde e malinconiche.
Hai interpretato i personaggi nel modo giusto.
E la scelta di Lavi appare sì giusta da una parte, ma straziante dall'altra.
Il finale è doloroso e ti lascia un po' inebetita. Non vedo l'ora di sapere come la proseguirai.
Hai fatto davvero un buon lavoro.
Complimenti.
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 09:08 pm)

06/08/12, ore 21:58

Ciao! :D
Ohw, povero Lavi. Ha protetto Yuu...
In verità non ho molto capito se Kanda è o non è al suo fianco, ma tant'è. Mi hai rassicurato un lieto fine, vero? Allora sono tranquilla xD A me non piacciono le storie che finiscono male, mi metto a piangere ç_ç
Soprattutto con Lavi e Yuu :3
Bene bene, mi hai incuriosita abbastanza xD
Attendo il prossimo allora ;D