.:Birthday Present:.
di RoSyBlAcK

30/08/07, ore 22:14

Oddio *_______* è meravigliosa, non ho parole, come sempre quando leggo una fic che merita davvero ** Mi mancano le parole per descriverla, mi sembra tutto troppo riduttivo, e riesco solo a dire: Bellissima! Sei bravissima, e scrivi benissimo, complimenti **

Annaira
20/02/07, ore 22:55

cavoli, raramente incontro una ff che mi piaccia così, ma questa è... è stupenda! non sono per niente OOC, per quello che sappiamo sui personaggi (row facci scoprire qualcosa con il settimo... Deathly Hallows... ti prego!) james è dolce e sbruffone, lily è... lily è perfetta, james e lily sono perfetti... sirius è magnifico... remus è un grande e non hai penalizzato troppo peter... secondo me non era un infimo traditore codardo, da piccolo... sennò perché è finito a grifondoro? comunque, la storia è bellissima... e io adoro le storie lunghe... anche perché quando mi impongo di fare una one-shot mi vengono fuori minimo dieci pagine. per tutti questi motivi, per simpatia e per amore sconfinato verso questa coppia... questa ff è bella, bella, bella...!! e io non elargisco questo tipo di complimenti facilmente... bwelliccima! Annaira

20/02/07, ore 21:36

Ciao! Nonostante la tua storia sia molto lunga l'ho letta tutta d'un fiato. Bella, davvero! Se fossi nella tua amica la riterrei uno splendido regalo di compleanno!!! Beata lei! XD ^__^ Passando alla storia non è troppo lunga... venti pagine ci vogliono tutte! In questo modo hai espresso appieno i personaggi sviluppato bene le vicende in fondo una one-shot è una storia come le altre a un capitolo solo! Vabbuò spero di leggere qualcos'altro di tuo.. sei brava! ^__^

20/02/07, ore 14:21

rosina ma è splendida! Che bello! Anche se non è una ron/Herm questa lily james è perfetta. Hai compreso appieno i sentimenti dei due, sia nel bene che nel male, facendoli risultare in caracter con quelli di JKR ed è difficilissimo, siccome di loro sappiamo poco e nulla. Poi lessico stupendo e di una dolcezza infinita pur non sfociando nel mieloso. COmplimenti tesora, mia *_* continua così! Baci kachan

PrinceLily
20/02/07, ore 11:47

Non so veramente cosa dire...tranne due cose. 1) Bella!!! La adoro stupenda, bellissima, meravigliosa. 2)Corro a metterla tra i preferiti!!! Baci

20/02/07, ore 11:04

Oh mio dio! Questa ficcy è semplicemnete stupenda, non ci sono parole per descrivere l'infinita dolcezza con cui hai descritto i sentimenti di un ragazzo innamorato come James. Mi è piaciuto coprattutto il contrasto che hai usato tra bene e male, perchè di solito nelle ficcy così, succede che lily prova subito amore, si baciano e finisce tutto lì. Mentre tu, hai descritto tutto nei minimi particolari, proprio come nella realtà, un amore che nasce a poco a poco! Ho amato la dolcezza di Lily e allo stesso tempo la sua forza! Mi sarebbe piaciuto se avessi fatto una bella ficcy a capitoli, ma anche così è meravigliosa! Non ho notato nessun errore di grammatica, mi piace da morire il tuo modo di scrivere! Voglio augurare un felice compleanno alla tua amica, secondo me, dovrebbe essere fiera di aver ricevuto un regalo così bello! BacI SteLLY

Pikkola_Fe
19/02/07, ore 21:17

ciauu! bellissima la tua ff!! è davvero splendida, è scritta benissimo e per di più J/L è una delle mie coppie preferite... complimenti davvero! kisses

Rika!
19/02/07, ore 20:44

Wow! Bellisssimissima questa ficcy! Peccato che era una one-shot! Sei molto brava a scrivere, m piacerebbe leggere una tua storia a capitoli...specialmente su Lily e James che li adoro!!! Continua così, alla prossima ficcy spero!