Nightmare
di AgelessIce

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/09/14, ore 20:27

Ma è bellissima! Una storia meravigliosa *^*
Decisamente il mio genere ed è pure scritta bene! ♥
Supermega complimenti :D

16/10/13, ore 15:23

Wooow! Cioè davvero bellissima! Non ho recensito tutti i capitoli ma mi sono piaciuti molto. Forse all'inizio erano troppo confusi ma via via sono diventati sempre più belli. In particolare il penultimo e questo, l'ultimo.
Davvero la storia mi è piaciuta molto, complimenti

18/08/13, ore 16:23

Vorrei davvero scrivere una recensione articolata. Ma l'unica cosa che voglio dirti è che hai scritto una storia fantastica, che tratta anche di temi attuali e delicati! E poi mi piace un sacco il tuo modo di scrivere! Complimenti :)

23/06/13, ore 23:54

No, ok, penso di non aver mai pianto per una fanfiction, davvero.
In tutti questi capitoli che ho letto oggi, mi sono commossa come non mai. Davvero brava, questa è una delle migliori storie che io abbia mai letto, veramente, ho pianto come una fontana.

Non puoi neanche immaginare come sono scoppiata di felicità quando tutto si è risolto, e come sono scoppiata a piangere nell'ultimo capitolo lol. E sei stata unica in questo, perchè io non mi commuovo così, mai.

Quindi penso che tu abbia fatto un lavoro eccellente con questa fanfiction, soprattutto nel rappresentare i personaggi, non ho mai letto una storia, fino ad oggi, dove i personaggi di Special A mi sembrassero così... Veri. Cioè, l'ho interpretato proprio come un fatto naturale... In senso che i personaggi erano veramente come nella serie.

Quindi ti faccio i complimenti e, ovviamente, questa recensione non potrà che essere positiva c;

Baci volanti(?)
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 11:54 pm)

15/05/13, ore 20:40

IO NON HO LASCIATO UNA RECENSIONE? Male, male, male in peggio.
Allora, partiamo col dire che queste storia che porta lo stampo 'TADAKIRA' è stata favolosa, ti dico che con quest'ultimo capitolo ho quasi pianto. Tu non ti rendi conto, ma qui hai una malata di questa coppia senza alcun motivo. In tanti mi chiedono il perché li shippi fino a questi livelli, ma non riesco a farne a meno.
Bene, ultimo capitolo entusiasmante, davvero bellissimo, inoltre vedere una scena dei due dopo taaanto tempo, è stato secondo me emozionante.

“Ed amo i tuoi biscotti, quindi per domani preparameli!”
E parla mostrandomi la lingua, prima di cominciare a correre via con quella sua risata contagiosa, e io gli ricordo ancora una volta che è un idiota, prima di rientrare in casa, sorridendo.
Questa parte è davvero bellissima, perché non solo rispecchia in modo perfetto Tadashi, ma perché è davvero ciò che dimostra quanto questa coppia sia stupenda, semplice e divertente.
E quando le dice che la ama? Ho fangirleggiato per oreeeeeeee e oreeee. Davvero, una storia stupenda, ultimo capitolo stupendo.
BRAVA!

Hika Uchiha <3

28/03/13, ore 13:58

Ho letto già da un pezzo questa fan-fic, ma mi sono decisa solo ora a recensirla. Perdonami ... Allora la ADORO.
Sia la trama sia lo stile sono fantastici.
Poi io amo TadashixAkira...
Forse la fine è un po' scontata ma ci stava perfettamente.
Complimenti :D
_Sa'

24/02/13, ore 10:12

Ciao! :D
Sono in un ritardo mostruoso! D: T^T Perdonami, please.
So, che carino! *w* Davvero carino come capitolo.... Certo, mi aspettavo che Akira non avesse più avuto paura... Oppure non ce l'ha più? .-.
Vabbe, comunque mi é piaciuto! *w*
Tadashi, a quanto pare, non può smettere di essere lui neanche per un quarto d'ora... Come la sottoscritta. LOL
Dopo un momento così importante lui ci mette in mezzo i dolci?!? .-.
("What the fuck?!?" nd. Tadashi)
("Tadashi! Non mi aspettavo una simile risposta da te!" nd. Me)
("Anche io ho un lato nascosto, cosa credi? ...Pseudo-scrittrice." nd. Tadashi)
("T^T Tattivo! [?]" nd. Me)
Comunqueeeee: davvero, davvero carino! Mi stavo per sciogliere, oui. u.u
Prima di andarmene ti volevo dire una cosa: metti SPESSO la 'E' all'inizio delle frasi. Non dico che sia scorretto, puoi benissimo mettercela, ma se la metti troppe volte risulta fastidioso.
A parte questo il capitolo é perfetto. ^_^
Spero che tu scriva altre storiella su Special A. (:
Scappo.
A presto, spero.
-Nadynana

22/02/13, ore 16:21

Bene, eccoci qui finalmente con l'ultimo capitolo ^O^
Davvero impressionante, ho avuto in mente alla perfezione l'immagine di Tadashi che sorrideva dopo essere stato colpito, dolce al punto giusto. Questo finale non mi convinceva molto, ma a dir la verità, analizzando tutto l'insieme mi vien da pensare che è proprio adatto, dopo la serie di alti e bassi che hai avuto hai portato a termine questa long-fic che merita davvero tanto. Nel complesso direi che merita un 8 e mezzo abbondante ;)
Spero di leggere ancora tue storie!
In bocca al lupo :)
Alchemy

22/02/13, ore 14:44

Ma ciaoooooooooo!!!!!!!!!! Perdonami per la recensione in ritardo, ma prima proprio non ho potuto :P.
Allora... che dire... No che non fa schifo!!!!!!!!!! Sono così teneri quei due!!!!!! *_* Senza contare il fatto che Akira ha superato le sue paure *più o meno* ed è riuscita a dire "ti amo" a Tadashi, cosa non da poco, conoscendo la nostra protagonista ^_^.
Certo, se devo essere sincera, il finale non mi è piaciuto moltissimo. O meglio, come la fine di un capitolo va bene, ma secondo me non è una degna conclusione di una fic così tanto bella e articolata. Magari potresti aggiungere un extra... che so, scrivere un altro capitolo ambientato qualche mese dopo questo, tanto per farci capire com'è la situazione... Certo, questo è solo un consiglio, però, se devo essere del tutto sincera, leggendo le ultime righe mi è rimasto il gusto amaro dell'insoddisfazione in bocca... Poi, ovviamente, la scrittrice sei tu e decidi tu!!!!!!! :P
Comunque, ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa long così bella e mi auguro di poterne leggere altre ^_^.
A presto!!!!!!!!!!!!

Inu_chan

21/02/13, ore 22:33

Ok, scusami scusami scusami per gli anni di ritardo con la recensione ma la scuola mi ha sommerso..
Proseguiamo! Allora, l'inizio mi ha dato una bella sensazione di poetico, bell'impostazione.
Beh dai, un po' di dolcezza dopo 11 capitoli ci stava anche, poveretta xD Devo dire la verità, non ho notato nessun peggioramento, anzi mi è piaciuto molto.
Non mi sembra molto clichè, sarà un problema mio (i clichè delle mie storie li riconosco subito lol) ma in ogni caso non mi è sembrato nulla di grave u-u
Finalmente una bella discussione tra loro due l'abbiamo avuta, allora aspetto il finale!
ciao ciao
Alchemy

12/02/13, ore 18:37

Ciao! :D
Allora, te lo confesso? Akira inizia a darmi fastidio, eh!
Certo! Ha sempre paura! Tadashi é cosí dolce! Come può avere paura di Tadashi?!? >.< Ok... Che ha subito un trauma, ma... Tadashi é triste! T_T
Che cucciolino che é quel ragazzo, oh! Me lo spupazzerei come un orsacchiotto!
Invece Akira non gli apre neanche il cancello! Cadarda! u.u
Non ho visto errori... Ma io sono ciecata...! XD Quindi non ti fidare! ;)
Ora devo andare. D:
Ciao, ciao.
-Nadynana

11/02/13, ore 18:21

*_* Ooooooooooooooooooooooohhhh!!!!!!! Tadashi... *_* sei stato... così... così... *_*
Accidenti!!!!!!!!! Ne voglio uno anch'io!!!!!!! *mette il broncio*
Comunque sia... Questo capitolo non è affatto banale, è dolcissimo ma assolutamente perfetto, soprattutto considerando la situazione dei due!!!! E Akira... be', sono davvero curiosa di sapere come reagirà adesso! Anche perché sono daccordo con lei: come fai a non avere paura del tuo aggressore ed essere terrorizzata dal tuo ragazzo???? @.@
Chiedo umilmente scusa per il ritardo con la recensione *すみません sumimasen*, spero ti faccia piacere comunque il mio commentuccio u.u
Non mi resta che dirti: alla prossima!!!!

Inu_chan

11/02/13, ore 12:51

Scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa e ancora scusa!
è tutta colpa mia T^T Leggevo sempre la tua fic ma non avevo mai tempo per commentare!!
Stupida scuola u.ù
Ti ricordi ancora di me vero? o.ò
Sono sempre Kahori ;D
Da oggi mi metterò a commentare tutti i capitoli che mi mancano promesso!!
Cominciamo da questo.
Akira è davvero una persona tenerissima e i suoi sentimenti son descritti davvero bene T.T
chissà che paura che ha!
E sono dispiaciuta per la prima volta anche per Tadashi! o.o
Sì questa fic è davvero un capolavoro.
Per il resto è scritta bene e non ho notato errori <3
Okei, passo al prossimo capitolo. Ho un sacco di lavoro da fare!
Baci
Kao

10/02/13, ore 11:23

Bello, bello, bellissimo. Questo capitolo mi piace un sacco:)
È proprio da Tadashi chiedere dolci e pugni ad Akira, hahah! Quando poi ho letto le "paroline magiche" mi sono sciolta... <3
Bravissima;)

10/02/13, ore 10:18

Oh my gosh, this fanfiction is... awesome :'D
UellaH!
Innanzitutto mi presento. Sono Claudia, ma chiamami Cla. *stringe mano*
...
Ma... ma... Questa fanfiction è spettacolare!
Ok, adesso ti chiederai quando ho letto tutti i capitoli.
E' cominciato tutto stanotte, all'una e ventidue... Stavo spulciando per EFP mentre giocando a Dogz (a volte la noia può indurre decisioni di questo genere) l'adorabile bambina con i codini chiamava con il suo nome il cagnolino che faceva la popò per terra.
Visto che ieri sono andata a comprare il numero 2 di Special A - l'ho scoperto da poco ùwù - ho deciso di leggere qualche ff. E cosa mi ritrovo? Questa.
Innanzitutto non mi piace leggere troppi capitoli tutti in una volta. Ma per questa ho fatto una bella eccezione.
Ci credi che, nel dialogo tra Akahito - IO LO AMMAZZO! IO LO AMMAZZO QUEL BRUT - e Tadashi-kun, sono rimasta tre ore ferma a guardare lo schermo del mio cellulare?
Ok, dai. Sono stata a raccontare uno stupido filmino invece di fare una recensione come si deve!
Allora.
Innanzitutto, la tua idea è stata davvero originale, non è la solita fic dove Akira e Tadashi si vedono, si guardano, arrossiscono e si danno un bacetto piccino picciò (?).
Il lessico è molto ricco, e mi piacciono alcune espressioni che usi. Per esempio, Akira ampliò lo sguardo.
Che bello! ^0^
Rispetti molto bene il tempo al presente. Ti faccio notare che non è facile mantenerlo, ed è invece facilissimo cadere nel baratro del passato remoto (??). Quindi, complimenti.
Poi, i personaggi sono perfettamente IC
Non c'è stata neanche una volta in cui mi sono sembrati OOC. Eddai, anche Tadashi avrà il diritto di preoccuparsi, no? Anzi, il modo in cui l'hai caratterizzato è proprio... suo.
Scrivi benissimo. Le emozioni di Akira... Le posso sentire ogni volta che leggo. Lo giuro. Sento la sua paura, il suo terrore, la sua decisione e il su amore per Tadashi.
E con questo capitolo mi hai lasciata spiazzata O_O
Che bella la dichiarazione di Tadashi-kun. E'... romantica.
Magari ne ricevessi una così...
Questa storia l'ho già messa nelle seguite. Ma presto diventerà una delle mie preferite, perché è veramente meravigliosa.
Mi raccomando, aggiorna presto. Non vedo l'ora di sapere come finisce! Akira e Tadashi sono troppo dolci insieme.
Oh! Per cinque minuti non sono impazzita! Miracolo! *canta Hallelujah Hallelujah*
Adesso devo andare. Ci sarò al prossimo aggiornamento, stanne certa! Allora scappaaaaaaa
Sayonara, mata ne!
Cla.