It Should Have Been Me - Avrei Dovuto Essere Io
di Marika Jane Seven

18/10/12, ore 08:57

Evviva un nuovo capitolo...che bello! Che premuroso Tony, ma in effetti é vero... sono amici anche se nessuno dei due avrá mai il coraggio di ammetterlo. Molto ben scritta e descritta, mi è piaciuta molto la reazione finale di McGee, me lo immagino che scatta verso il bagno gridando neanche ci fosse un attentato in corso... troppo divertente. Continua così che sta venendo proprio bene e mi incuriosisce parecchio.
Ciao
patty

17/10/12, ore 22:11

Veramente intrigante, il fatto che non ci sto capendo quasi niente è colpa del mio unico neurone in vacanza, e non vedo l'ora di sapere cosa preoccupa il mio caro McGee. Io amo questo personaggio e non so perché visto che non ha mai un ruolo di primo piano come Tony. È un piacere trovare qualcun altro che ama McGee come me. Ciao alla prossima. ^_^

17/10/12, ore 20:21

Oh be',il fatto che Timmy si conservi gli spazzolini usati di Abby lo trovo estremamente dolce...anche un po' inquietante se devo proprio essere sincera!!! Tony che mostra un po' di comprensione...è una cosa che non accade mica tutti i giorni!
C'è voluto un po' perché questo capitolo vedesse la luce(mi stavo preoccupando! :P)ma alla fine ne è valsa la pena,come sempre!
Alla prossima! ;)

10/09/12, ore 20:31

Io amo il personaggio di McGee, e lo trovo poco apprezzato, e mi fa piacere leggere storie che lo vedono protagonista ce ne sono così poche. I primi capitoli mi sono piaciuti molto quindi la metterò nelle seguite per tenerla sempre d'occhio. Ciao alla prossima. ^_^

17/08/12, ore 21:48

Oddei,povero Tim! Sorbirsi le confidenze di Abby su un altro uomo...per lui deve essere dura! Mi è piaciuto il capitolo,potevo quasi vedere le rotelline che giravano frenetiche nella testolina di McGee! Ancora una volta hai centrato una strabiliante caratterizzazione dei personaggi,davvero te lo dico di nuovo,sembra quasi di guardare una puntata! Proprio volendo trovare il pelo nell'uovo,a mio parere c'è qualche virgola desaparecida,ma è davvero una facezia! Tutto il resto,dal lessico alla consecutio temporum e alla trama del capitolo,è perfetto!
Alla prossima,Elisa. <3

10/08/12, ore 15:45

Ciao, davvero molto bella. Mi piace questa prospettiva personale di McGee; sei riuscita a rispecchiare il carattere dei personaggi e anche la storia mi incuriosisce, ottimo lavoro. Spero ci sia presto il seguito :)
Ciao, fink

07/08/12, ore 16:15

Capitolo di passaggio,vero,ma comunque molto professional!!! Tra l'altro sai che ti dico? Che secondo me Ducky indossava cravatte e farfallini anche da giovane!!! Sono andata letteralmente in visibilio quando Tony ha citato il film tratto da "Room 1408",che tra l'altro è uno dei miei tanti racconti preferiti di Stephen King. Anyway,mi pareva di leggere la sceneggiatura di una puntata,mi piace molto,come del resto ti ho già detto,la tua capacità di "mettere su carta" le personalità dei personaggi!!!
Molto brava!!!
Elisa. :)
...E al prossimo capitolo!

07/08/12, ore 12:17

Che belloo... la cosa si fa sempre più interessante. Non so il perché ma il caso passa in secondo piano quando il personaggio narrante ha un problema LOL. Fugace la descrizione della scena del crimine, hai detto l'indispensabile e hai fatto un ottimo dialogo sulle possibili cause (ma stiamo lontani dalle deduzioni di Orazio :D). La scrittura è pulita, e senza errori gravi; non so che dire nelle recensioni se un capitolo è quasi perfetto, l'hai per giunta terminato al punto giusto, proprio come faccio io.. lascio la suspance xD

06/08/12, ore 22:03

Ciao, sono riuscito a leggerla prima del tempo :)... Permettendo che preferisco CSI a NCIS (LOL) devo dire che hai scritto benissimo; hai utilizzato la prima persona in maniera impeccabile, un'introspezione del personaggio che hai voluto interpretare di prim'ordine. Non conoscendo bene i personaggi non posso porre una critica nei loro riguardi, ma sembrano ben fedeli alla controparte del telefilm (mi sono un pochino informato). Quindi promossa a pieni voti, come primo capitolo è stato davvero ottimo, spero di leggere altri capitoli simili, io tendo sempre ad imparare le tecniche altrui per poi applicarle e migliorarle nei miei lavori; quindi sento di ringraziarti in un certo qual modo :) Arigatou ^-^

06/08/12, ore 18:18

Partiamo subito con la recensione: per prima cosa sei stata bravissima a gestire la narrazione in prima persona,la qual cosa non riesce proprio a tutti. Spesso infatti si ingarbuglia tutto,si scrivono frasi contorte e non si capisce più una scopa(anzi una mazza!!! XD),tu invece hai fatto un ottimo lavoro. McGee che teme che la sua tipa sia incinta è una chicca,stavo morendo dalle risate(anche se la comicità del povero Tim è involontaria,purtroppo!). Tra l'altro noto una caratterizzazione ottima dei personaggi,lasciami dire che i tuoi Tony e Ziva sono da oscar! Il loro siparietto è spettacolare!!! Direi che per il momento è tutto,al prossimo capitolo!!!
E non dirmi che i complimenti sono immeritati perché mi arrabbio!!!
Elisa.