Little Secrets
di The S

21/06/10, ore 11:16

Che bella.
Mi piacciono molto le SoraxRiku e questa non è da meno, loro due stanno troppo bene insieme.
Mi è piaciuto questo odio e non odio verso Kairi, la sua presenza a sia effetti positivi che negativi.
L'idea della lezione di baci era interessante xD
Complimenti davvero
Ciao!!Ciao!!

07/09/08, ore 13:32

Ciao, dovresti ricordare di inserire il link alla pagina in cui si trova la versione originale della storia. Saluti :)

01/07/07, ore 20:01

che bella, non mi stancherò mai di dirlo, l coppia sora/ riku è pucciosissima, mi piace il cpntrasto emotivo di riku, odia ma non odia kairi. adesso vado a sdraiarmi che il collo non mi da pace, ma un commentino dovevo metterlo

16/03/07, ore 17:12

tanto è OVVIO che Sora è perso per Riku

21/02/07, ore 17:02

stupenda! tr tr carina!!!

FrancescAkira89
20/02/07, ore 20:28

Carina...
Così.. Sora è innamorato di entrambi i migliori amici? xD Beh, in effetti...

20/02/07, ore 07:44

Sì, è sfacciatamente puccina X3 Io ho amato soprattutto il momento in cui Riku riflette su Kairi XD E pensa qualcosa di adorabile tipo "Kairi era... solamente Kairi" ç_ç E' bello, perché lei non appare praticamente mai, ma è super-tatina! Quando Riku pensa a quando lei gli si siede accanto e sta semplicemente zitta facendo gioielli di conchiglie (awh ç/////ç) e poi c'è quella riflessione sul silenzio e la serenità, ecco, leggendo quel pezzo io mi sono sciolta */////* Comunque la formattazione inglese è assolutamente WTF e io non la capirò mai XD Sono troppo grafici nell'enfatizzare le parole! XD (Appunto demente: quando alla fine Riku pensa che le labbra di Sora non mentono, ovviamente io ho sentito nella testa la voce di Shakira che cantava "lips don't lie" X'''''D Dillo, che vuoi farmi impazzire! XD)

19/02/07, ore 20:59

beeeeeella! XD piaciuta tantissimo

Black Kairi
19/02/07, ore 20:50

Proprio tenera! Ehehe...lezioni di baci da Riku...c'é posto anke x me?? Dove devo firmare?? Ciao e Kiss by Kairi!