Un fiore sulla tomba
di akima

03/11/12, ore 17:31

troppo bella! devo dire che non mi aspettavo harley in veste di demone....ho solo una curiosità...il pezzo finale che dice "se un demone ti salva la vita..." tutto quel pezzo l'hai preso da death note,vero? o almeno così mi è parso...comunque è molto bella e dolce,mi è piaciuta un casino! certo ci ho messo un po a capire che harley era un demone ma questi sono dettagli....spero ne scriverete altre altrettanto belle,sarò felice di commentarle! ^^
un bacio,la vostra fan

SUPER_CIKA_LILA

04/09/12, ore 20:04

T.T
posso dire di odiare quel brutto idiota di Tsunami? T.T
cavolo, sto piangendo da quando ho letto: “Guarda che non ho cambiato idea! Questo era solo il mio bacio d'addio!” T.T
e ancora non riesco a smettere T.T
... STUPIDO JOUSUKE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jousuke: ma che ho fatto?
io:... hai davvero il coraggio di parlare???? *inizia a piacchiare Tsunami, mentre invoca il nome di Yuuki*
Tachimukai: -.- g-guarda c-che non sono m-morto sul se-serio
io: ooooh Yuuki! perchè tu? PERCHE' TU?????? T.T
Capitano: lasciala perdere non ti sta ascoltando -.-"""
... scusa ora cerco di ridarmi un contegno (ma non chiedermi di non prendere a pugni quel malandrino di Tsunami, perché tanto non ti ascolterei u.u)
allora... proviamo di scrivere qualcosa di decente senza cadere di nuovo nel pianto........ cosa assai difficcile T.T

il secondo capitolo, per quanto triste possa essere (a proposito, mi dovete 3 pacchetti di fazzoletti), è davvero... così... così.... mi dispiace è troppo bello per essere descritto a parole
lasciatemi dire una cosa: Jousuke Tsunami sei un vero idiota!!!!!.... T.T
Capitano: ecco che ricomincia a piangere -.-""
Tsunami: si può sapere perchè ce l'hai con me
io: per-PERCHE' CE L'HO CON TE?!!!! visto che sei stupido!!!! primo: fai innamorare di te Tachi-chan, lui ti chiede palesemente di essere il suo fidanzato, e tu... tu fai finta di non capire!!!!!!
Tsunami: *posa importante e drammatica* tu non puoi capire, con me non sarebbe stato felice... non con un demone come me...
Tachimukai: questo è quello che pensi tu! i-idiota! io.... io... ohhh Jou *abbraccia forte Tsunami*
Tsunami: ohhhh Yu *ricambia l'abbraccio*
Capitano: quanto sono drammatici -.-
io:... bravi! bravi! *applaude*
Capitano: ma qui sono tutti matti! O.O

poi la scena del bacio????!!!! sono rimasta letteralmente col fiato sospeso!!!!!!!
appena le loro labbra si sono toccate, la mia faccia era così: --> *^*
e quando hanno iniziato a limonare, era così: --> *C*
già mi facevo film mentali con Jousuke che portava con se, nei profondi abissi del mare, il piccolo yu (anche se sapevo già la fine della fic T.T), e poi Tsunami se ne viene vuori con un: “Guarda che non ho cambiato idea! Questo era solo il mio bacio d'addio!” T.T...MI E' TORNATA VOGLIA DI PICCHIARLO! *ricomincia a picchiare Tsunami*
Capitano: -.-

e dopo settantacinque anni, e dopo la promessa fattasi... ecco che quel montato di Tsunami, torna dal suo piccolo Yu, con due iris, uno per Tachi-chan e uno per se (per rimanere insieme per sempre *^*)
non so se Tachimukai sarebbe stato triste insieme a Tsunami, ma so che senza di lui non è stato completamente felice, e la scritta "grazie" sulla panchina lo dimostra!... stupido Tsunami T^T
e non so chi sia "il prossimo" di cui parla Jousuke, ma spero che Tsunami non lo considererà come ha considerato Yuuki (a meno che Tsuna-chan non voglia trovarsi in coma, per colpa dei pugni che gli darò ^^)

la trama della storia (per quanto sia triste T.T) è davvero bellissima, e lo stile di scrittura lo trovo semplicemente fantastico ^^
non vedo l'ora di leggere una vostra nuova storia :D
siete un fantastico duo ^^
per quanto possa valere: OTTIMO LAVORO!!!!!!
un baciottone e alla prossima *stritola in un abbraccio abbraccioso l'onee-chan e Cily-chan*
kiss kiss <333333333
Simo-chan

04/09/12, ore 12:58

Ciao Akima! Si può dire che gli ultimi momenti trascorsi con Tsunami, Tachi-chan li abbia passati come meglio poteva, ma il Re degli Abissi ha dovuto abbandonarlo per evitargli sofferenze, poichè il rosa gli aveva salvato la vita e Yuuki gli aveva dovuto donare parte della sua anima, e ora che era morto, Tsunami doveva riprendere il suo lavoro.
Se non altro ha mantenuto la promessa fatta a Yuuki: quello di portargli un iris quando si sarebbero rincontrati. Lo ha rincontrato nel peggior modo possibile, alla morte del biondo castano.

Yuuki è morto, ma per Tsunami il suo compito continua: in un certo senso mi dispiace per lui, visto che sarà sempre vincolato da quel compito, ma spero che abbia capito che cosa significava per lui Tachi-chan, e cosa significava la parola "libertà". Almeno, ha capito che era lui stesso il tipo di libertà che voleva Yuuki, ma cos'era per il rosa la libertà? Lo scoprirà mai? E chi potrà mai saperlo.
Complimenti per la fic. Adoro la TsunaTachi.
E spero di vedere degli aggiornamenti della fic "Il mondo parallelo".
Baci e abbracci
Emy
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 01:09 pm)

07/08/12, ore 18:47

BUON POMERIGGIO! ^^ (e scusate se recensisco in ritardo)
non vedevo l'ora di leggere un'altra vostra storia, ed ecco che spunta questa bellissima fic *^*
...T.T nella prima parte ho pianto come un bambino a cui tolgono le caramelle(?)
e il fatto che siete riuscite a rendermi triste e farmi piangere con solo 14 righe, non fa altro che aumentare la mia convinzione sul fatto che siete entrambe straordinariamente brave! ^^
spero che la seconda parte sia davvero un po' piu allegra, perchè, anche se il continuo della fic (dopo la prima parte) è stato veramente interessante e mi ha fatto tornare il sorriso, il finale rimane lo stesso: la morte di Yuuki T.T
questo è davvero incredibile, prima mi fate piangere e poi sorridere! SIETE STRAORDINARIE!!!!!! *^*
Capitano: o forse sei tu che sei lunatica, e troppo sensibile -.-
io: ho detto che sono straordinarie e sono straordinarie!!!!
mi chiedo però, perchè il Dio del mare ha fatto affogare Yuuki... cioè perchè proprio lui? come sapeva che sarebbe stato Tachi-chan a farlo tornare a sorridere? (o forse era semplicemente arrabbiato, e l'ha fatto affogare per errore?...)
quando erano all'ospedale, e Yuuki ha scoperto di non essere morto, mi sono sentita un idiota perchè ho pensato anchio che fosse morto o qualcosa del genere eheh ^^"" *si gratta la testa in stile Tachimukai*
mentre quando avete accennato alla Goufubu e alla EnKaze, mi sono ritrovata a sorridere come un ebete, pervasa dall’aura di yaoista (?) U.U
e mentre leggevo la parte dell'incontro al mare e al fatto che hanno scoperto che provano l'uno per l'altro un sentimento piu forte dell'amicizia (:l'amore <3) mi preparavo a leggere il continuo della fic (con ansia crescente) e poi... poi ho letto "angolo autrici" e mi sono detta "cosa? e il continuo????"
quindi, in poche parole: se non volete farmi schiattare dalla voglia di leggere il continuo dovete postare il piu presto possibile!!!! >w<
scusate il mio egoismo (perchè in fondo lo è ^^""""") ma non vedo l'ora di leggere il continuo *^*
vi lascio con questo obrobrio di una recensione, sperando che ad entrambe non siano uscite gli occhi dalle orbite dal disgusto (?)... in questi giorni non ho una grande autostima ^^""
Capitano: non si era capito -.-
io: *lo fulmina con lo sguardo*... cooooomunque ^^
spero di risentirvi presto e, Cily! FATTI UN ACCOUNT!!!!! >w<
ok! allora alla prossima onee-chan e Cily!
un bacione <3

kiss kiss
801_lover

06/08/12, ore 22:09

salve akima :)
piacere di conoscervi, io sono chia :)
ma passiamo alla tsunatachi.... è davvero bellissimissima *w* mi piace tanto tanto :) è una coppia che io adoro :)
Allora... Abbiamo un inizio in cui c'è un... aspetta... non ho capito una cosa... chi dei due è morto????
...Comunque... ci troviamo in una spiaggia in una giornata molto bella, dei ragazzi giocano a calcio finchè la palla non finisce in mare. Allora l più piccolo va a recuperare palla e sfiga (perdona il termine) vuole  che scoppi un temporale. Cavoli quasi ci muore il piccolo Yuuki :( fortuna che c'era il-ragazzo-dagli-occhi-nero-abisso :)
poi cominciano a frequentarsi e si innamorano... <3 e tsunami riprende a sorridere *-* che amore :)
non vedo l'ora di leggere la fine :)
ora scappo... un bacio,
chia ;P
P.s. che bella l'immagine *-* :Q____
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 02:27 pm)

06/08/12, ore 19:08

CIAOOO AKIMAAAA!!!!
Emy è tornata! E tu con una TsunaTachi! Ti dico subito he il malinconico non è il mio genere preferito, ma ho voluto fare un'eccezione.
Qui abbiamo una normale giornata al mare, almeno fin quando non scoppia un temporale e Yuuki rischiava di finire male, almeno fin quando un ragazzo dagli occhi color nero abisso.
Si risveglia in una stanza completamente bianca, e poi scopre di essere finito in ospedale.
Il giorno dopo incontra Tsunami Jousuke, e dopo un pò nel cuore dei due è nato qualcosa di nuovo. Ma io ho ragione di credere che sia Tsunami il Re degli Abissi, ma c'è una cosa che non ho capito, se il rosa dicesse a Tachi-chan la verità, quest'ultimo morirebbe!? Io quelle frasi le ho interpretate così, dimmi se ho sbagliato.
L'immagine è davvero carina!
Devo andare.
Un bacio
Emy
Ps: questa storia va nelle preferite.