Recensioni per
Se leggi, lo fai a tuo rischio e pericolo
di SvaneH

Questa storia ha ottenuto 18 recensioni.
Positive : 18
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Nuovo recensore
08/08/12, ore 02:46

AH! Mamma! Sto ridendo come una fessa nel cuore della notte! E dire che dalle prime righe, visto che accanto a sauron non avevo visto il nome del mitico voldemort, stavo quasi per scriverti una critica sulla sua presenza. Ammetto che anche avendo letto Dorian Gray molte volte non mi ricordavo il nome del suo amichetto che lo indirizza sulla via oscura. è vero, i cattivi affascinano parecchio, e i libri non sono posti così sicuri come sembra.. lo so bene. Non ho nient'altro da aggiungere se non.. ottimo lavoro, mi sono divertita tantissimo, ti adoro.
Saluti e baci. Violet

Nuovo recensore
07/08/12, ore 19:42

Mi piace :)  Ho letto  "Perchè leggere i classici" di Calvino, ed il tuo titolo mi ha subito colpito!
Ho sempre pensato che leggere molto, o in generale appassionarsi ai libri che si leggono, è qualcosa di terribile, nel senso positivo del termine.
Non so come spiegarlo, ma quando amo un libro ho persino difficoltà, poi, ad abbandonarlo ed a cominciarne un altro. Il problema è che passo interi pomeriggi a leggere, quando ne comincio uno. Perdo un sacco di tempo! Ed il tempo che mi rimane lo passo a riflettere su quello che ho letto. 
Quindi sì, è pericoloso. Ma credo che continuerò a farlo :)

Nuovo recensore
07/08/12, ore 12:05

Devo ammettere che il tuo compito scolastico era davvero ben scritto.
Sicuramente l'idea è originale ed ha la sua attrattiva. Azzeccate le citazioni e i personaggi malvagi, o poco raccomandabili ed hai fatto benissimo a specificare -per chi non avesse letto i libri- da dove provenissero. Tutto il capitolo scivola piuttosto facilmente e la lettura è piacevole. Complimenti (:
Ci sarà un continuo?
Ah, se ti andasse di leggere qualcosina, io ho appena pubblicato il secondo capitolo della mia storia, Random nel barattolo della vita, e mi farebbe molto piacere conoscere la tua opinione.
Baci, Eliana.

[Precedente] 1 2 [Prossimo]