Se leggi, lo fai a tuo rischio e pericolo
di SvaneH

15/12/12, ore 17:37

Delizioso: non ho altro da aggiungere riguardo questo capitolo! Ironico, divertente e ben scritto.
Che piacere riconoscere tutti i personaggi citati!
Che meraviglia, che meraviglia.
Bravissima,
Vick

16/08/12, ore 20:27

oh.. tu non hai idea di quanto mi ci sono ritrovata! su tutto cio' che hai scritto, su come l'hai scritto, con tanta ironia e intelligenza, inserendo commenti e citazioni molto appropriati.
insomma, mi e' proprio piaciuto: io adoro leggere!
mi spiace di non averti recensito prima.
complimenti, credo sia molto piu' difficile scrivere qualcosa di originale, che magari fare una fanfic partendo gia' da personaggi con una propria linea. quindi, meglio ancora.
un'ultima cosa: mi piace che tu mescoli i vari generi e passi indifferentemente da Harry Potter a Oscar Wilde. anche a me piace leggere un po' di tutto e non farmi mancare nulla.
per cui, brava. ciao ciao!

08/08/12, ore 19:07

oddio vane, ma certe cose te le sogni di notte? xD
btw, fare cattivi incontri e passare al lato oscuro, eh? stai parlando per esperienza personale suppongo xD *disse colei che aveva tutte le rotelle che giravano in senso contrario*
dici che dipenda da loro la nostra propensioni per la creazione di piani peer la conquista del mondo e gli istinti omicidi più o meno omicidi? xD
(per gli eventuali lettori di questa recensione, oltre all'autrice, io e lei sio la personificazione di quanto la lettura possa nuocere al cervello umano xD)

08/08/12, ore 02:46

AH! Mamma! Sto ridendo come una fessa nel cuore della notte! E dire che dalle prime righe, visto che accanto a sauron non avevo visto il nome del mitico voldemort, stavo quasi per scriverti una critica sulla sua presenza. Ammetto che anche avendo letto Dorian Gray molte volte non mi ricordavo il nome del suo amichetto che lo indirizza sulla via oscura. è vero, i cattivi affascinano parecchio, e i libri non sono posti così sicuri come sembra.. lo so bene. Non ho nient'altro da aggiungere se non.. ottimo lavoro, mi sono divertita tantissimo, ti adoro.
Saluti e baci. Violet

07/08/12, ore 12:05

Devo ammettere che il tuo compito scolastico era davvero ben scritto.
Sicuramente l'idea è originale ed ha la sua attrattiva. Azzeccate le citazioni e i personaggi malvagi, o poco raccomandabili ed hai fatto benissimo a specificare -per chi non avesse letto i libri- da dove provenissero. Tutto il capitolo scivola piuttosto facilmente e la lettura è piacevole. Complimenti (:
Ci sarà un continuo?
Ah, se ti andasse di leggere qualcosina, io ho appena pubblicato il secondo capitolo della mia storia, Random nel barattolo della vita, e mi farebbe molto piacere conoscere la tua opinione.
Baci, Eliana.