Warrior.
di Albicocca

07/08/12, ore 10:52

Yo, macedoniaH ** ♥
Non ho recensito ieri sera questa fiction perché ero impegnata a discutere amabilmente su Twitter con lo stesso Twitter che non mi cancellava i Tweet.
........ °v°
Ho già cominciato questa recensione, quindi non credo che ci sia il bisogno di dire che non so come cominciare questa recensione(come di solito faccio sempre, uhuh).
............. Mace, ma è meravigliosa! *^^^*
Diciamo che già amo Alpha di suo(anche se non vedo l'ora che appaia anche Gamma, a dire la verità), ma questa shot è davvero bella.
Non avevo mai pensato che Alpha provasse desiderio di vendetta, dentro alla Eternal Prison, a dire la verità. Lo avevo immaginato più come un vegetale (?) un po' depresso e rassegnato all'idea di morire di solitudine a breve. (Beta sarebbe poi andata a fargli visita puntualmente per sfotterlo)
Però anche questo Alpha incazzoso che non si arrende ispira! *^* Ti immagini se verso la fine di Chrono Stone la El Dorado forma una squadra con Alpha, Beta e Gamma e i più potenti giocatori? Sarebbe troppo figo. Sbaverei a vederli giocare x'
Comunque, we won't give in at all, giusto? :DD Quindi guerreggiamo (?) con convinzione e spaccheremo i culi (?) ♥
Ho messo la drabble tra le ricordate, perché mi piace e per ricordarci che siamo guerrieri. Quindi spadelliamo tutti alla Kasuki-mode ewe
Ora vado a scrivere anche io, forse. Mi hai fatto pensare che avevo una Fei/Alpha/Beta sospesa da scrivere. Well, grazie, anche se non so se sia un bene che io scriva x''
So, ciao Macedonia. °v°
TiììîîìiìvVììììIiBbBiIìììIìîìì ¢ç1øèÈèÉèÈéÉèÈè!!!!111111!!!oиeoиe!!!11 (ho provato ad impegnarmi, questa volta D:)
Ora ciao davvero :''

-MacedoniaH

06/08/12, ore 21:20

Se ti dai all'ippica io ti capito sotto casa, ti sequestro il cavallo, ti faccio una paternale e poi ti abbraccio e piango.
Tutto in soli tre minuti. è una minccia eh! *kill me*
Perché se tu ti dai all'ippica poi chi scrive fanfiction su Chrono Stone?! Si scrivono da sole?
No, per questo tu devi scrivere.
Ti prego çAç
Costringo Tipov (Yuri) a farti una serenata se ti dai all'ippica e Yuri è stonatissimo per inciso.
Ma ora torniamo alla fic: Alpha io lo shippo con Einamu, perché Feli sta bene con Beta, anche se Beta fa paura: è psicolabile quella ragazza! D:
Che dirti, questo è Alpha, lui è incazzato con tutti tranne con El Dorado, che poi non ha senso a parer mio.
Ottima introspezione stile meraviglioso, come sempre.
E la mia recensione fa schifo com il disegno di Tipov shalalalala! :D
Un bacione <3

La tua Niki che si prepara a uccidere il Rosso Uno.

06/08/12, ore 20:04

Ehilà Miamchan ❤
Seguo la tua filosofia dei cuoricini ciccioni che ho visto in qualche recensione.
Ottimo lavoro, cavolo.
Sono a conoscenza dell'esistenza del Chrono Stone ma devo ancora vederlo, chiedo venia. çç
Comunque...
Una drabble Mellissima* (Volevo dire bellissima ma ultimamente sono fissata con il tizio del mio avatar), dico davvero.
Sentimenti descritti in modo perfetto, riflessioni profonde e... Questa drabble, dannazione, si merita il titolo di 'Piccolo ma Grande Capolavoro'.
E non scherzo né esagero.
Sei bravissima e hai tantissimo talento!
Mi fai commuovere delle volte e non è una cosa facile. çuç
Sei un'ottima scrittrice, una delle migliori nel fandom.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti.
A presto,
Aki ❤
Ps: Puoi chiamarmi Akichan, se ti va. Onore -ahahah.- riservato (?) a poche persone (?).
Pps: Ma che è successo su Facebook? Puoi raccontarmelo? Se non puoi pazienza, sappi che se hai bisogno di me... Io ci sono. :)

* Mello + Bellissima = Mellissima.
Semplice, no? :'D
╔╦╦╦
╠╬╬╣╣
╠╬╬╬╣ I ❤
╠╬╬╬╣ Chocolate
╚╩╩╩╝
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 08:06 pm)

06/08/12, ore 19:14

Ciao Miam! Emy è tornata e tu con un'altra fic ambientata in IE GO Chrono Stone.
Sarà stata una drabble, ma hai reso l'idea: Alpha è arrabbiato perchè la pazza gli ha rubato il posto e mentre lei è a combattere gli umani, lui si trova in prigione.
Riguardo alle coppie, io, anche se forse non ti servirà, vorrei darti una mia opinione: riguardo ad Alpha ed Einamu... non saprei, io da quando ho visto delle immagini in alcuni siti, mi sono fissata con la AlphaFey e sinceramente Beta è una psicotica e non ce la faccio a metterla con nessuno, nemmeno con gli altri dell'El Dorado.
Un bacio
Emy