Come What May I Will Love You Until My Dying Day
di Always Say Yes

05/09/12, ore 14:30

Ehi bella !!
Non potevo non recensirti !!!
Sarebbe stata una cosa alquanto sleale v,v
Bene. Vediamo di scrivere  qualcosa.
Cosa.
Già, cosa ?
Perché non mi danno le domande a cui io devo rispondere ?? Che ne dici se me le invento ??
Ok, è andata.
Ti è piaciuta la fanfiction ?Perchè? Sì, molto, perchè, bhe, intanto mi piace molto il pairing e adoro Moulin Rouge! e più di una volta avevo associato (come te, Asy) Ginny a Satine e Harry a Christian xD Una volta avevo persino pensato di scrivere la versione potteriana di Moulin Rouge ! ^^
Grammatica e lessico? Non male. Forse qualche errore sparso, tipo di pronomi o cose del genere, però darei (per dire) un 8 su 10.
Caratterizzazione dei personaggi? Non saprei. Essendo una one-shot i personaggi vanno caratterizzati subito (per come la vedo io), dal momento che non ci saranno altri capitoli per parlarne. Qui, beh, sono messi bene. Forse Ginny è più simile a quella del film  che a quella del libro, sembra un pò debole, cosa che secondo me, non è. Harry, beh, non lo facevo così romantico. Però nell'insieme i personaggi sono abbastanza caratterizzati.
Gradimento personale? Mi è piaciuta, decisamente.
Beh, non so che altro dirti.
Ah già, i miei consueti complimenti ^^
Meglio se sparisco.
Ok.
Ciaooo
Un baciooo !!
T.

07/08/12, ore 22:50

direi che per essere la tua prima fan fiction non è affatto orribile, se vuoi vai a leggere la mia nella mia pagina e poi ne riparliamo ? XD
cmq apparte le mie battute che nn fanno ridere nessuno...
come prima OS mi piace molto, forse potevi curarla meglio, ma so perfettamente che la prima volta che scrivi vorresti cambiare le cose così tante volte che poi ti rendi conto che la prima versione andava più che bene ;)
apparte questo sono davvero contenta che tu abbia voluto inaugurare la tua prima fan fiction con questa magnifica coppia, che viene da molti sottovalutata. quindi direi che per per me nn avresti scelto paring migliore :)
mi piace molto, ma secondo me avresti avuto molto più apprezzamento anke da altre persone descrivendo in modo più profondo le emozioni che perforano ogni parte della piccola Weasley, non che queste non siano descritte, ma molti che considerano questo personaggio sottovalutato nn riescono a capire quanto il dolore sia incessante e presente.
Poi direi che visto che per la tua prima volta sei riuscita a usare il codice htlm, cosa della quale io nn sono stata capace, direi che avresti potuto dedicare un po' più maggiore attenzione alla forma, perché se una persona si trova davanti un pezzo come la seconda parte si trova in difficoltà, quindi ti consiglio in futuro di stare attenta ai punto - a capo, e così via...
cmq, questi sono consigli, perché nonostante tutto ci sarà sempre qualcuno che non riesce ad apprezzare una cosa del genere venuta secondo me dal cuore.
Mi piace, non c'è confronto, è una fan fiction adorabile e dolce, scritta in un certo senso nel peggiore più incline dei due, dopo la separazione e questo piccolo riavvicinamento che riesce a rimpirmi il cuore di tutte le sensazione che i due trasmettono con un solo sguardo.
ormai questa coppia per me è tutto, è come l'aria e come ho scrimmo in una mia fan fic, per me sono :

"Perché Harry e Ginny sono il passato, il presente e il futuro.
Un amore che è riuscito a sconfiggere tutte le difficoltà che ha incontrato lungo il cammino.
Un amore che nel bene e nel male durerà per l'eternità."

per me nn c'è modo migliore del descriverli..
la fan fic, viene inserita tra le ricordate, perché di certo nn voglio dimenticarmene, così come della scrittrice che ormai mi ha emozionato e coinvolto...
Un bacio, e se hai voglia mandami un messaggio quando pubblicherai la tua seconda fan fic, indipendentemente se tu la considerei orribile, perché sono sicura che non sarà così.
Giulia <3.