The girl who listened to Metallica
di Unforgiven_Ice_Girl

28/08/12, ore 14:54

E' davvero triste il fatto che, quando siamo innamorati, non possiamo dire addio ad una persona, anche se ci ha fatto del male e se lo meriterebbe. Ma dove finisce l'amore, e dove comincia la dipendenza? Forse si ha solo paura del futuro da soli, senza quell'appiglio. Perché che il nostro lui ci tratta bene o male, è comunque una certezza.
Molto bella la frase: "E intanto penso che forse anche se ti avessi accanto non ti avrei." E' ricca di amarezza, ma anche di una cocente lucidità.
Capirà mai lui, un giorno, che ha perso più di quello che pensava? Per il momento non lo sappiamo, ma l'importante è che sia TU a lasciare lui, in molti sensi.

06/08/12, ore 22:38

Ecco. Forse adesso in mezzo a tanto oblio, in mezzo a tante contraddizioni e a tanti "forse", a tanti cambiamenti, lei comincia a capire che deve farsi forza. Anche se non ha la più pallida idea di come tutto questo andrà a finire: sarà lei a non poter rinunciare alla sua presenza o viceversa? E' ancora tutto da vedere, le carte sono ancora tutte coperte. Sono poche le certezze che ha, in tutta questa confusione: la prima, è in fondo sa di volerlo ancora. La seconda, che non sa se ci sarà nel momento in cui lui si accorgerà di sentire la sua mancanza. Più vado avanti con la lettura, più sono convinta che non avresti potuto scegliere una canzone migliore di questa per fare da sfondo al tutto. Ancora complimenti!
Ghost