Dietro il Velo
di Ladym

16/11/08, ore 14:36

Ma che dici ???Oribbile obbrobrio??noooo è molto carina mi ha fatto ridere anche in un giorno triste come questo...grazie mi ci voleva qualcosa x tirarmi su

14/06/08, ore 13:41

ahahahahahahahah uhuhuhuh stupendaaaaaaaaa!!!!!!!!! all'inizio non mi sembrava gran che comica come hai scritto nell'introduzione, ma poi quanto ho letto del consigliere di moda...XD XD XD ahahahah e poi sirius "davvero??" "NO." uhuhuh bellissima davvero complimenti!!!! la metto tra i preferiti ^___^

11/02/08, ore 22:17

eheheh ma è troppo bella!!!!! simpaticissima!!!!

24/08/07, ore 20:42

è degna di Woody Allen, e questo credo sia dire tutto!

31/07/07, ore 22:22

tranqui ke è carina..e rende piu sopportabile la morte di sirius.. ciao

07/04/07, ore 23:52

sinceramente...pensare di rendere demenziale un momento così drammatico mi ha intrigato ma ci sono anche rimasta male, non volevo che mi si rovinasse quel momento...poi l'ho letta comunque...ho letto faust di terry...e ritrovare qui Morte mi ha stupito alquanto...Ma sono rotolata dal ridere XD è meravilgiosa, davvero! XD

05/04/07, ore 11:11

ehmm... più ke demenziale direi nonsense... ^__^ però è davvero carina! soprattutto il pezzo dei dissennatori e il consulente di moda... uahahauhauauauuauaua.... XD brava!! continua così!! ^_^ basho!! *toru*

01/04/07, ore 21:08

mi fa troppo ridere, e credo sia assolutamente insensata. ma comunque mi piace. brava. B.

20/02/07, ore 21:36

ahahahahaah, stupenda! sopratutto la fine, bellissima, ahahahaha, scusa non ce la smetto più di ridere!!! complimentoni

Noha92
20/02/07, ore 18:13

Davvero complimenti! Sei riuscita a inserire un umorismo in perfetto stile del vecchio Terry (che io adoro con tutta me stessa!XDDDD) in Harry Potter... Non lo avrei creduto possibile...*O* Bellissima!

Noha92
20/02/07, ore 18:13

20/02/07, ore 10:30

Effettivamente è un po' demenziale... ma l'importante è che faccia divertire! Brava!

19/02/07, ore 23:21

troppo bella!! mi è piaciuta tantissimo!!! e poi la battuta dei dissennatori...troppo ridere!!! sei riusita a sdrammatizare su una cosa triste, brava! scrivine altri di questi..."inutili obbrobri", come li chiami tu...anche se io direi veri colpi di genio! complimenti!!! :D

19/02/07, ore 22:40

in effetti prima non avevo recensito perchè non avevo trovato il senso... ma che simpatica!!!*__*baci little lady butterfly

19/02/07, ore 22:34

Che carina! Mi piace molto Terry Pratcett e ovviamente Harry Potter e questa storia li unisce tutti e due, ho riso molto per la battuta sul consulente di moda! Beh che dire... Brava!