Il segreto del mezzo demone
di _Gackt_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/11/16, ore 17:46

ahahahahah 😂😂😂😂sesshomaru che diventa rosso come un pomodoro 😂😂😂😂😂😂

26/06/14, ore 19:27

Bellissima storia, soprattutto il finale!
Spero che tu scriva altre storie!

23/04/14, ore 01:18

Bellissima storia spero k ne farai altre mi è piaciuta tantissimo spero almeno k alla fine inuyasha riacquisti la memoria e k sesshmaru e kagome si sposino e che trovino molto presto anche gli altri questo fa parte della mia memori manga
Sai io sono hotaku e quindi leggo e vedo molti manga beh spero k nn ti disturbo e nn vedo l'ora k ne fai altre con affetto mary99/mary-chan ciauu a presto ti mando tanti bacioni

31/07/13, ore 12:03

Ahhh!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo sono proprio curiosa di vedere
il grande Sesshomaru nel mondo di Kagome chissà come se la caverà!!
E poi non vedo l'ora che Sesshomaru parli a Kagome dei suoi sentimenti!! Ahh... io adora questa coppia è diventata
la mia preferita in assoluto! ^_^
Purtroppo però non ce ne sono molte in giro. T.T
Adesso ti lascio vado a leggere il prossimo capitolo!!
Baci Baci Yomi

10/05/07, ore 20:53

ciao mi piace molto la tua storia e spero che la continuerai presto perchè non vedo l'ora di sapere come va a finire.

23/04/07, ore 22:46

Che bel capitolo! *__* ...però mi hai lasciata con la suspance ç**ç Mi raccomando aggiorna presto che la tua fanfiction sta andando benissimooo

17/04/07, ore 23:53

Bella fiction...mi piacciono molto i pairing sesho/kago però purtroppo se ne vedono molto pochi....continua presto ^^

17/04/07, ore 18:13

quetsa storia è meravigliosa! Confesso che all'inizio non l'avevio prorpio notata questa storia e quando ho letto che il paring era sessho/kagome l'ho subito letta tutta d'un fiato! É scritta davvero bene! Aggiorna presto mi raccomando! un bacio ^*^

pink rose
16/04/07, ore 14:45

bella non vedo l'ora di leggere il seguito adoro sesshomaru^^^ bè aggiorna più presti che puoi ti prego

16/04/07, ore 13:30

wow è proprio un bel capitolo...mi sa che quella spada era una trappola..spero che aggiorni presto...

06/04/07, ore 01:17

Ma che bel capitolo! XQ___ Dolcissima la parte sessho/kagome ** mi raccomando aggiorna! ^__*

03/04/07, ore 19:35

sei grandissima continua così che che non vedo l'ora di leggere il fina ps aggiorna presto bacioni pink rose

celina
03/04/07, ore 12:21

continua a piacermi sempre di più...mi sa che il povero sesshy gli piace kagome...spero che aggiorni presto...

26/03/07, ore 23:55

°_° Questa di sesshomaru puccio-version non me l'aspettavo *_* bellissima trovata comunque x°° mi raccomando aggiorna! °9°

pink rose
26/03/07, ore 18:54

troppo bello sessho puccioso anche me lo veorrebbe va bè lasciamo stare continua il più presto possibile sono curiosissima bacioni pink rose

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]