E le stelle stanno a guardare
di Katekat

26/08/12, ore 11:56

Ma che bella storia, complimenti, scrivi davvero bene!!!
Io ho una passione assurda per le stelle, non sai quanto le amo (sì, è una FISSA) per cui ogni volta che trovo una one-shot che parla delle stelle, bé... mi ci tuffo.
E questa mi è piaciuta da morire, sei stata davvero brava ad esprimere tutti quei sentimenti contrastanti tra Sirius e le stelle, come le odi e le ami allo stesso tempo...
Ma la parte migliore secondo me è la fine, perché è talmente tenera...
Dico sul serio, mai vista una storia così bella.
Dritta tra le preferite.
Un bacio
Emma

11/08/12, ore 15:40

Eccomi, mi ero ripromessa di recensirla il prima possibile, ma mi stato negato.
Le stelle hanno sperato ieri notte e ora sono qui.
La storia mi piace molto, perché è così triste, ma al contempo emozionante e piacevole.
L'hai scritta in una maniera perfetta, decisamente è una delle mie preferite qui sul sito, nonostante io Sirius l'abbia sempre visto come un malandrino.
Le frasi che hai creato sono uniche e piene di aspettative.
L'idea che hai avuto è una delle più interessanti che abbia letto.
E ti devo fare i miei complimenti perché hai messo proprio tutti i momenti più importanti della sua vita.
E, nella prima parte mi è piaciuto quando il padre gli ha affidato il suo nome.
É incredibile come, in tutta la storia tu abbia sempre e comunque aggiunto le stelle, quelle che ad Azkaban non si posso vedere, quelle che ricordano la libertà, la felicità e quelle che riappacificano.
Però ho visto che una parte del Malandrino l'hai fatta uscire nel momento in cui lui era ad Hogwarts.
Avrebbe conquistato anche me, con tutte quelle stelle.
Ma forse, dopo la morte del suo amico, non è riuscito più a dire frasi così belle.
Almeno fin che non è arrivato Harry, lui deve avergli cambiato la vita in ogni modo possibile.
Se solo fossero andati a vivere insieme, se solo Bellatrix non l'avesse ucciso.
Sicuramente gli ha fatto un favore, ora poteva essere una stella.
Sarebbe sempre rimasto lui, anche da lassù e avrebbe vegliato su Harry insieme a Lily e James
Ti faccio ancora i complimenti per la bella storia, perché mi hai strappato sia lacrime che sorrisi.
Adesso ti lascio, ma grazie ancora per aver creato una cosa così bella
A presto
DrogataDiApiFrizzole

06/08/12, ore 22:09

Bellissima, veramente. Il titolo però non è molto adeguato, sarebbe stato meglio qualcosa tipo "alza gli occhi" o "le stelle nel buio" o comunque qualcosa di attinente alle stelle che sono il filo conduttore di questa one-shot bellissima... Mi è piaciuta la scena di Sirius bambino col padre, mi è piaciuta la scena del dopo... si, in effetti mi è piaciuta tutta :D
ancora complimenti, a presto!
Bia