I won’t let You say Goodbye
di Little Dreaming Writer

31/08/12, ore 19:54

Hola!
Eccomi di nuovo qui a rompere le palline con la neve! (?)
Non potevo non recensire, ja. Io adoro il triangolo Austria/Ungheria/Prussia.
Cioè, è qualcosa di fantasticamente asdfgh. Gilbert è asdfgh.
All Wonderful ~♪ *sparge cuoricini everywhere*
Ahem, chiedo scusa. Ora vedrò di commentare più (o meno) seriamente. E quindi ...
No. Cioè, no. Elizaveta, io ti asdfgh.
Come ha potuto accettare? ... Ok, va bene, lo ammetto. Anche Roderich non mi dispiace con lei, ma ... ma ... Vogliamo metterlo a confronto con Gilbert? Tsk.
E, giusto, Gilbert.
E' ... Aww, sì, molto tenero. Ma, in un certo senso, ho riscontrato parte del suo carattere. Quindi non direi che è OOC, anzi, tutt'altro. xD
E i beneamati Chibitalia e Shinsei Roma! Immancabili, loro. Ammmori di mamma.
Perchè loro sono il Fluff, e il Fluff è cosa giusta e lecita. (?)
Cioè, aspetta, non stavamo parlando di Gilbert? Vabbeh.
Anyway, molto interessante la storia, la seguirò senz'altro! Errori non ne ho trovati, indi ragion per cui … è tutto fantasticamente perfetto. *arcobaleni sullo sfondo*
E ora devo dire due paroline ad Austria. *trascina via Austria ridendo spasticamente*
Ciauz ~

Fede

26/08/12, ore 20:43

Bellissimo questo primo capitolo! Spero che presto ne pubblicherai uno nuovo! Io amo, amo, amo Gilbert. A mio parere non è OOC... insomma, non l' abbiamo mai visto in una situazione simile, perciò non possiamo sapere cosa succederebbe. Inoltre, ci sono le sue espressioni tipiche e credo che si sia ormai capito che la sua sfacciataggine sia soltanto una maschera.
"Per la prima volta in vita sua il giovane tedesco era succube di qualcosa di più grande di lui, di un sentimento che non poteva controllare, né tanto meno sconfiggere." questa frase è meravigliosa :')
Spero tu pubblichi presto il secondo capitolo!
Baci.

21/08/12, ore 14:10

Oh Gott, ma è stupenda!
Ammetto che appena ho letto il titolo mi è automaticamente partita in testa la canzone più le immagini di un CMV su youtube oltretutto Prungary.
Gott, davvero, è stata fatta molto bene e come ha detto Elicchan, nonché la patner del mio Gilbo su facebook oltretutto, non sei sfociata nell'OOC.
Penso che infondo Gil sia più umano di quello che non dimostra e che soffra anche molto, soprattutto quando Lizzie si è sposata con Austria.
Gott, ero sull'orlo delle lacrime, davvero, perché m'immaginavo la scena ed era... straziante ecco.
Voglio la continuazione, cioè...è...è...è!
Alla prossima, do widzenia <3

Nemy

12/08/12, ore 14:32

"Ho troppe cose da scrivere, ma ora mi metto giù e scrivo tutto senza fuori programma!"
Ecco cosa dicevi quando ti chiedevo "Come va con le tue storie?", sono stata una sciocca a crederti, una sciocca.....
_______________________________________________________________________________________________________________________
Lascia perdere questo ingresso drammattico/psicopatico (?).
RICOMINCIAMO
Hola Capo!
Eccoti con un fuori programma!!! L'idea ti è venuta per caso, ma dicono che il caso non esiste....
No scusa ancora, oggi devo recitare per forza!
Comunque sia l'idea mi è piaciuta, il prologo è descritto molto bene (tanto che mi sembrava di vedere i piccoli Chibitalia e Shinsei Roma parlare con Gilbert) quindi complimenti!!
Mi hai proprio incuriosita (anche se sò che vincerà Gilbert) e non mi hai stupita inserendo la tua Pairing preferita.
Baci e ci vediamo presto (?)
@lle
P.S. Scusa per i miei "schizzi"  (oggi la rami è via coi suoi e io sono tutta sola)e per la recensione penosa .-. ma devo proprio scappare (avrei recensito un'altra volta ma qui la connessione va e viene .-.).

08/08/12, ore 00:31

Saaalve... *fa ciao con la manina* :D
Sono una fan sfegatata della Prungary, ma non schifo AustriaxUngheria. Ho aperto questa FF perché il prologo del prologo(???) mi ha ispirato qualcosa di figo e quindi eccomi qui, dopo aver letto, a recensire. u.u

Leggendo questa FF non ho minimamente pensato che Gil fosse stato 'dipinto' in stile OOC. Tu lo hai semplicemente reso umano, persona capace di avere e provare sentimenti che vanno oltre l'essere un esaltato megalomane e con manie di magnificismo(???).
Ok, forse è un po' fuori dai canoni di anime e manga, però è questo che lo rende 'più vicino' ad un essere umano.

Comunque la storia è favolosa, non vedo l'ora di leggere il seguito!(Perché il seguito ci sarà, vero????)
Complimenti di nuovo, sia per l'idea che per la storia in sé -quindi come trama, contenuto, esposizione- :D

A presto -spero!
*sventola bandierina verde*

Un bacio,
Elicchan.

Ps: Ohw.. Recensione numero 6.. *^* Porta fortuna! *^* -A me, però... >.>-

07/08/12, ore 12:44

- E come al solito, la sottoscritta arriva in ritardo ~ -

REEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEBYYYYYYYY * salta addosso e scuoricina*
Oh sono così contenta che tu l'abbia pubblicata ^O^
Povero Gil, ne è uscito davvero devastato * guarda Gilbert che fa cerchietti nella sabbia*
Oh, Shinesi-Roma e Chibitalia che carucci **
Sono curiosa di vedere cosa accadrà e se sarà un AusUngary o una PruUngary **
La metto già nelle preferite, perchè è bellissima a partire dal primo capitolo **
Scusa la recensione corta ed orribile Rebychan, ma con questo caldo il mio cervello fa i capricci
* viene inquadrato cricetino che sventola un cartello con scritto '' Voglio un aumento!''*
Chu ♥
Hanii ~

07/08/12, ore 10:45

Il triangolo va sempre considerato~ Adoro Austria come Ungheria e Prussia, e non saprei decidere chi dei due debba conquistare il suo cuore! Gilberter e' spaccone ma sa anche stupire, ma Roddy e' Roddy u.u Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, la storia sembra interessante e molto promettente (: Si, anche secondo me alla fine vincera' Gilbo BD Complimenti!

07/08/12, ore 08:14

Wow, Austria è riuscito a far piangere il Magnifico Gilbert!
Adesso mi chiedo chi vincerà (ovviamente tifo per Prussia)
Sono curiosa di vedere come continuerà la storia!
Complimenti e alla prossima!
_Whity_

06/08/12, ore 23:26

E'...BELLISSIMO!Io amo i triangoli e questo è il mio preferito (insieme a Spagna X Belgio X  Romano).Ovviamente per me deve vincere Gilbo u_u!!!Mi fa pena vederlo triste!
Chibi Italia e Sacro Romano Impero sono pucciosissimi!
E' scritta molto bene!Brava!!

06/08/12, ore 22:25

Rebyyyyyyyyyyy **
Magnifica Maria ~ Awww l'hai scritta **
E come promesso, eccomi qua a leggere <3
Oddioo çç ma povero Gil çç cioè non ho mai odiato così tanto Austria çç
Ha fatto star male, PIANGERE il magnifico T.T
Oddio sono sconvolta (?)
Va beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Hasta luego ~
BlueChan