Undying Love
di __maka__

13/03/16, ore 21:35

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOQ!!!!!!! Un ritorno coi controfiocchiiiii!!! Ci voleva, si, ci voleva!!
Quando leggevo il capitolo mi saliva LEGGERMENTE il nervoso, perché Maka stava facendo l'errore più grande della sua vita e lei lo sapeva. Durante la lettura ero anche indecisa se era meglio che Soul avesse le palle di non partire ed urlare nella Death Room "IO MI OPPONGOOOOOOOO!!!!", oppure che Maka dia un pugno sui denti a Matt! Si, lo odio...
Comunqueeeeee.... non vedo l'ora dell'ultimo capitolooo, voglio sapere che succede
Kiss, kiss

13/09/15, ore 16:07

Ma buon salve, eccomi di nuovo qui.
Ok, capitolo corto ma intenso e maledizione voglio sapere cosa succederà, Soul che vuoi fare??, dannazione a te che mi fai sempre preoccupare.
Oh beh, grazie come sempre per il bellissimo capitolo e ci vediamo alla prossima.
Slender.

13/09/15, ore 08:18

Tuuuuu!!!! Autriceeee!!!! Anzi, VOIIIIII!!!!! Autriciiii (è una storia a quattro mani giusto? O mi sono persa qualcosa?)!!! Come osate interrompere il capitolo cosììììì?!!!!! Io DEVO SAPERE cosa succederà!!!! Che cosa vuole fare Soul, che deciderà Maka... nel profondo del mio cuore spero che Matt sia uno violento e, se mai si sposeranno, Maka verrà pestata!!!!! Troppo sadica?
-si.-
Vabbeeeeeeeeee!!!!!!!!  Spero che arrivi Soul nel bel mezzo del matrimonio dicendo "Maka, nonostante tu mi abbia abbandonato... io ti amooo!!!" e se succederà mi metterò a piangere!!!

13/09/15, ore 08:09

Mi schiera dalla parte di Soul!!!!! Vai Soul, vai Soul, vai Sooooul!!! Ben ti sta' Mmmmakaaaaaaa!!!!!! Dev sapere il seguitoo!! Kiis, kiss

13/09/15, ore 08:02

-Nella scorsa recensione avevo insultato Soul... ORA MI CORREGGO E INSULTO MAKA!!! COME OSAAAA?!!!! Come osa sposare quello e piantare lì su due piedi Soul?!!! Spero ti venga un'attacco cardiacoooo STRONZAAA!!!!  *vìbestia furiosa a cui esce la bava dalla bocca*-
Wow, solitamnte sono io quella pazza e lei quella pacata e che si controlla... ora invece è uno spettacolo magnificoo!!! HAHAHAHAHAHA XD *mini Maka-chop*
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Ma sei impazzita?!!
-non prendermi in giro e saluta!!!! T^T-
Io le la vasca da bagno ti salutiamo, Kiss, kiss ^-^

13/09/15, ore 07:53

Soul all'inseguimentooooo!!!!! Va che rimbambito che è questo ragazzo!!!! Lo prenderei a schiaffi è-é
Sinceramete l'avevo già letto questo capitolo con quello successivo ':D  ma recensisco comunque perchè è sempre bello avere delle recensioniii!!!! Kiss, kiss

10/08/15, ore 17:32

Ciao ^^, finalmente ho saputo cos'è successo, e si sono riuscita a dormire di notte 😅.
Parto col dire che appena ho visto che hai aggiornato la storia mi è preso un colpo, ero curiosissima.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, devo dire che sono arrabbiata nera con Maka e questa volta sono dalla parte di Soul (musica tipo dan dan dan).
Non vedo l'ora di vedere se si calmeranno le acque e se quei due si chiariranno (ma conoscendo Soul e Maka penso che dovranno succedere altri macelli prima della pace, ah quei due *sospiro*).
Adesso nn mi resta che salutarti e darti un grandissimo abbraccio, ci vediamo al prossimo cappy.
Slender
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 05:34 pm)

04/08/15, ore 15:05

😱😱😱😱 oh dio, non respiro, troppe emozioni, che cosa succede?, qual'é il mio nome?, dove sono?, oddio nn ci capisco più nulla😱😱😱😱
*Mente* Slendy calmati, respira
Ok mi sono calmata, questo capitolo mi ha sconvolta, mi ha creato una marea di emozioni; prima ho trattenuto il fiato quando Soul ha pedinato quel ragazzo, poi sono stata felice di rivedere Maka (momento che é durato mezzo secondo xkè poi mi sono infuriata perché si è baciata con quel tizio), infine quando Soul é uscito allo scoperto mi é preso un infarto.
Come sempre questa storia mi fa emozionare tantissimo nn vedo l'ora di vedere cosa succede (se non muoio di ansia prima, nn dormirò la notte, già lo so).
Dopo questa recensione molto confusionaria e piena di scleri ti saluto e ci vediamo al prossimo cappy.
Un abbraccio, Slender
(Recensione modificata il 04/08/2015 - 03:08 pm)

08/01/14, ore 20:55

Io:No,vi prego,io nn ci posso credere
Mente:Pandora,Maka,devo parlare io xkè Slender è un attimino depressa
Io:Maka non puoi sposarti con quello lì,a Soul nn ci pensi?,MAKAAAAAAAA
Mente:Slendy mi sembri Spirit,cmq,ragazze eccoci qui con un altra recensione(come vi avevamo promesso con i messaggi subliminali,li avete ricevuti vero?),Slendy,riprenditi e parla,altrimenti chiamo Gilbert
Io:daccordo,devo sfogarmi,1:Matt fa skifo,perfino Soul è meglio di lui(e io Soul nn lo sopporto,ki mi conosce lo sa),gente,rendetevi conto,è la prima volta ke mi dispiace x Soul,siamo arrivati a sto punto!?
2:Maka,nn me lo aspettavo da te,meno male ke era Soul l'ottuso
3:dopo questo sfogo(se così si può definire,nn ho voluto urlare,nn sarebbe stato carino)io vorrei ringraziarvi x questa storia ke,anke se mi fa piangere come una fontana(nn prendetela come una critica xkè le storie se fanno piagere vuol dire ke sono fatte MOLTO bene),mi piace tantissimo e nn vedo l'ora di leggere un altro capitolo
Un bacio grande,la vostra Slendy

01/01/14, ore 20:01

Oddio!,BELLISSIMA,questa storia è l'unica ke mi ha fatto piangere(e credimi ne ho lette tante!),volevo dirti ke sono morta dal ridere in questo pezzo:Black*Star mi guardò stupito mentre pronunciavo queste parole e, dopo un breve silenzio, mi disse sogghignando: -Hei amico, sei cotto!-
Io lo guardai sconvolto, come se davanti a me ci fosse un fantasma, poi scoppiai in una risata nervosa che rafforzò ancora di più i suoi sospetti
"Cazzo ho parlato troppo!" pensai mentre lui ripeteva quello che ha detto prima, ma con l’aggiunta di un “davvero” prima dell’ultima parola. Con lo sguardo lo implorai di non ridere e di non dirlo in giro, e alla fine lo convinsi a darmi la sua parola.
Mente:anke io sono morta
Io:la prima volta ke io è il mio cervello ci troviamo daccordo ed è tutto merito tuo autrice,sul serio,sei un genio e con questo chiudo,ciao

17/03/13, ore 15:35

per me è stato bellissimo anche scritto solo da te complimenti..

17/03/13, ore 14:37

che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo vorrei scrivere come voi adesso aggiungo la storia ai miei preferitiiiiiiii...

05/01/13, ore 19:27

ohhhhh che fanfiction...KAWAIIIIIII....sentite siete bravissime e spero che facciate subito un altro capitolo!! <3<3<3

19/11/12, ore 16:40

wow nn pensavo ke un cap potesse essere cs bello e appassionate
soul mi ha stupita tantissimo quando è andato da blair e ci stavo rimanendo alquanto male il solo pensiero ke andasse a letto cn lei !! ma x fortuna nn è stato cs . soul ama maka e x questo nn sarebbe mai in grado di farla soffrire !! x questo l'adoro !!!
si è capito ke mi è piaciuto tantissimo spero ke aggiornerai presto xk nn vedo l'ora di sapere cm continua
un abbraccio e alla prossima :D

15/09/12, ore 19:50

Cheeee belloooooooOoooo!!! Stai scherzando quanto è bello?!?!?! Sei bravissima!!!!! Non vedo l' ora di vedere il prossimo!! Ciaoooo!!!!