Sugar&Spice
di SummerBreeze

25/07/09, ore 11:56

Wow la ragazza è isterica forte XD ahahahah sembra davvero interessante questa storia

01/09/07, ore 00:07

Summer, ti adoro!!!! incuriosita dalle altre recensioni per "Les liaisons dangereuses" ho cominciato a leggere anche questa... ho poco tempo, quindi devo essere breve... questo primo capitolo è fantastico!!!!!e poi scrivi benissimo!!! domani continuerò con la lettura! in ogni caso sono certa che adorerò anche questa storia, come adoro "Les liaisons dangereuses"!!!!!
bacini by Selene89

29/04/07, ore 19:17

Premettendo che non dovrei rispondere alle recensioni con un'altra recensione, volevo rispondere a wiked.
Innanzitutto grazie per la critica, che ripeto è sempre ben accetta così come i complimenti, perchè mi aiuta sempre a migliorare; ma veniamo a noi.
Un filo logico quando scrivo, lo seguo sempre, perchè altrimenti la storia non avrebbe molto senso. Solo che descrivo alcune scene, che poi lascio in "asso" per passare ad altro (e per farlo notare lascio uno spazio tra le due... Anche se non sono lasciate tanto in sospeso, perchè arrivo sempre ad una conclusione. Una cosa simile la puoi trovare anche nei libri di sciascia, ma non voglio assolutamente paragonarmi ad uno scrittore del suo calibro).
Purtroppo il mio stile è un po' scarno ed essenziale, non descrivo più di tanto il superfluo perchè altrimenti la storia verrebbe troppo lunga e sinceramente le storie lunghe per quanto possano essere belle, sono stancanti da leggere.
Poi per quanto riguarda i personaggi, è vero che non sono affatto statici, però non mi sembra di essere mai passata da un estremo ad un altro (tipo da pura bontà a spietata cattiveria).
Comunque grazie ancora per la critica, spero di potermi migliorare nei capitoli successivi. A presto

14/03/07, ore 13:54

wow! che carina! sn curiosa di sapere come andrà a finire... posta presto! un bacio

giuly n
26/02/07, ore 14:13

Che carina!! Mi piace sul serio!! continua al più presto!!!

Valery
21/02/07, ore 22:06

Tema comune, ma comunque carino^^ Questo cappy è stato molto divertente e spero che lo sia anche i prossimi ;)

21/02/07, ore 11:15

Ciao, mi è piaciuta questa tua fanfiction. Hai scritto molto bene, brava. Praticamente questa società è come quella di O.C.? In ogni caso, ripeto, mi piace. Spero aggiornerai presto...ciao!

Ran91
20/02/07, ore 19:09

Bè...ke dire di questa ff? mi piace l'idea di Hilary Duff e Chad...non male...cosi almeno posso immaginarmi per bene i personaggi! per quanto riguarda la storia...potrebbe diventare interessante ma stai attenta a non farla diventare la solita ff dove lui vuole lei ma lei non vuole lui ma poi si innamora...