Yōso no Supirittsu
di Sorelle_Otaku

01/09/12, ore 19:55

Beh, capitolo splendido. Si prospetta una storia davvero affascinante. Eleana è fantastica *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che credo mi piacerà ancora di più.

01/09/12, ore 19:54

State dando il meglio di voi...Quegli occhi aramanto..Mmh!! Fantastico,mi avete proprio mostrato il degrado della scuola di Caleb,con Jeff che si accende la sigaretta in camera e così via... Siete fantastiche,davvero! ^^ Spero continuiate così!!! KissKiss EleGranger

01/09/12, ore 19:48

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente: Caleb è..è..UN GRANDE! La ragazza sbarra emo mi intriga molto..passo subito a leggere e recensire i prossimi capitoli!! KissKiss, EleGranger

01/09/12, ore 19:42

Ma che bel micino *-* Adoro i gatti. E il nome Venceslao mi piace un sacco.
Che dire... bel capitolo, come al solito, complimenti. Corro subito a leggere il prossimo :)

15/08/12, ore 22:57

Eh, si, questo capitolo è stato di mio gradimento. Mi piace un sacco il modo in cui scrivete, come caratterizzate i personaggi.
Povero Caleb, capisco quasi perfettamente la tristezza che prova, nel sentirsi solo. Lo trovo molto simpatico, insieme alla "ragazza sbarra emo" xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

15/08/12, ore 20:24

Fantastiche, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bacioni,
Emma111

07/08/12, ore 08:15

Cavolo! Avete fatto un ottimo lavoro. Sapete dare scorrevolezza al testo, di modo che il lettore non sia scoraggiato nel continuare la lettura. Avete un linguaggio FORBITO e queste cose non le dico mica a tutti. Siete davvero brave e non vedo l'ora che continuiate.
Come ho scoperto la storia? Grazie a quel fantastico gruppo su FB, Sorelle_Otaku-Le nostre storie. Brave,davvero!!! Seguirò e recensirò la storia sicuramente! ^^
Bacionissimi,
EleGranger. *---*

07/08/12, ore 01:18

Vengo, come ti ho promesso, a dare un occhiata a questo capitolo.
Come prologo è valido: ben scritto, senza errori di sintassi. Lo stile fluido e il ritmo giusto, che fa ben entrare il lettore nella storia . Bel lavoro, ragazze!
Sono proprio curioso di leggere il prossimo capitolo!
Sono sicuro che si rivelerà una bella storia :)